PDA

Visualizza Versione Completa : Basi d'asta



white4781
09-05-2008, 18:56
Buondì, devo vendere due guardie altrimenti gli stipendi mi uccidono.... a quanto le metto per essere sicuro che vengano vendute ma non svendute?!?


Stipendio settimanale:
$ 16 530
DMI: 50200
Età: 21
Altezza: 6'3" / 190 cm
Potenziale: all star *
Forma: rispettabile

Tiro in sosp.: clamoroso Distanza di tiro: rispettabile
Dif. perimetrale: mediocre Palleggio: rispettabile
Penetrazione: forte Passaggio: sufficiente
Tiro da sotto: rispettabile Difesa in area: sufficiente
Rimbalzo: sufficiente Stoppata: pietoso
Resistenza: forte Tiri liberi: eccezionale

Esperienza: pietoso

e il secondo:

Stipendio settimanale:
$ 16 023
DMI: 43500
Età: 21
Altezza: 6'1" / 185 cm
Potenziale: all star *
Forma: rispettabile

Tiro in sosp.: clamoroso Distanza di tiro: sufficiente
Dif. perimetrale: rispettabile Palleggio: sufficiente
Penetrazione: forte Passaggio: mediocre
Tiro da sotto: inadeguato Difesa in area: rispettabile
Rimbalzo: sufficiente Stoppata: rispettabile
Resistenza: rispettabile Tiri liberi: mediocre ↑

Esperienza: mediocre



Grasssie!!!! :)

Noevdia
10-05-2008, 10:46
Complimenti due bellissimi giocatori! Il secondo è migliore del primo. Vedendo un pò giocatori sul mercato dovresti andare a colpo sicuro vendendoli a 1,5 milioni. Può essere che ti arrivino anche a 2 di milioni ma i tempi che corrono sono meglio per acquistare che per vendere. Vedi te, se 1,5 ti sembrano pochi spara più in alto, altrimenti vendine uno solo, è un peccato darli via ;)

Joey-sama
10-05-2008, 11:32
se il problema è il salario attuale lli vendi, se invece è il salario che pensi avranno al prossimo aggiornamento continuando ad allenarli... beh io allenerei difesa perimetrale, non essendo a livello alto inciderà meno sullo stipendio e portato a valido il secondo lo venderei (e andrà ad un prezzo moooolto più alto che venderlo com'è attualmente), mentre il primo farei uno sforzo per tenerlo e continuare ad allenarlo, è molto completo (una volta che difenda) :rolleyes:
attualmente il secondo potrebbe andare oltre i 2 milioni, ha la difesa in area che lo rende utile come ala piccola :sisi:

TheDubliner
10-05-2008, 14:37
beh io allenerei difesa perimetrale, non essendo a livello alto inciderà meno sullo stipendio e portato a valido il secondo lo venderei (e andrà ad un prezzo moooolto più alto che venderlo com'è attualmente), mentre il primo farei uno sforzo per tenerlo e continuare ad allenarlo, è molto completo (una volta che difenda) :rolleyes:


Straquoto. Soprattutto il primo con un bel po' di pressione vien su una gran bella AP :)

Noevdia
10-05-2008, 14:56
Perchè gli consigliate male??? O_O
Il secondo è nettamente migliore del primo. Per raggiungere il suo stesso livello con il primo giocatore deve spendere per lo meno 4 settimane di allenamento in perimetrale ed a quel punto sarà allo stesso livello del secondo.

Airjordan
10-05-2008, 20:14
azz...se il primo avesse forte o valido in difesa perimetrale te lo comprerei io per 3 milioni!!!!

Joey-sama
10-05-2008, 20:34
Perchè gli consigliate male??? O_O
Il secondo è nettamente migliore del primo. Per raggiungere il suo stesso livello con il primo giocatore deve spendere per lo meno 4 settimane di allenamento in perimetrale ed a quel punto sarà allo stesso livello del secondo.

il primo è potenzialmente più completo, gli manca la difesa, quindi se li allenasse tutti e 2, dopo 2 scatti il primo lo continuerebbe ad allenare mentre il secondo verrebbe venduto a grandi cifre :sisi:

white4781
11-05-2008, 14:24
in questo momento con entrambi in rosa ho gli stipendi a quota 97k.... troppi, decisamente troppi.... e dal draft mi sono usciti 2 giovani nelle loro posizioni, quindi punto a monetizzare adesso.... 1.8M come basi van bene dunque?!