hotplug
10-05-2008, 14:49
Qualche tempo fa mi venne proposto questo pischello:
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Alessandro Stivoli, e ha 16 anni.
Allenalo bene e arriverà ad essere insufficiente in Cross prima che te ne accorga! Secondo me questo giocatore è da considerarsi Talentuoso in Cross. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello insufficiente.
Posso farlo entrare nella squadra giovanile?
Vista l'età e il livello piuttosto scarso non l'ho mai allenato. Oggi, dopo averlo pescato esce fuori questo 'coso':
17 anni e 107 giorni, accettabile di forma
Una persona gradevole, calma e disonesta.
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.
Prossimo compleanno: 15/05/2008
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 200
Ingaggio: 271 €/settimana
Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: debole
Cross: debole Difesa: debole
Attacco: scarso Calci piazzati: disastroso
Non avendo alcuna skill sopra il debole, significa che quel livello insufficiente descritto nel commento non significa che ha almeno un'insufficiente in qualkche skill.
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Alessandro Stivoli, e ha 16 anni.
Allenalo bene e arriverà ad essere insufficiente in Cross prima che te ne accorga! Secondo me questo giocatore è da considerarsi Talentuoso in Cross. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello insufficiente.
Posso farlo entrare nella squadra giovanile?
Vista l'età e il livello piuttosto scarso non l'ho mai allenato. Oggi, dopo averlo pescato esce fuori questo 'coso':
17 anni e 107 giorni, accettabile di forma
Una persona gradevole, calma e disonesta.
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.
Prossimo compleanno: 15/05/2008
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 200
Ingaggio: 271 €/settimana
Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: debole
Cross: debole Difesa: debole
Attacco: scarso Calci piazzati: disastroso
Non avendo alcuna skill sopra il debole, significa che quel livello insufficiente descritto nel commento non significa che ha almeno un'insufficiente in qualkche skill.