PDA

Visualizza Versione Completa : Che ne pensate?????



giacominho
13-05-2008, 11:20
Come gia scritto nel mio precedente post sono in nona serie e per quest'anno è andata la promozione...devo fare una piccola rifondazione del centrocampo e per cominciare ho comprato questo giocatore...

TOMA
TSI = 1 570, 21 anni e 31 giorni, buono di forma
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma. [Tecnico]

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: eccellente Passaggi: debole
Cross: debole Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo

nn penso di averlo pagato neanche troppo e siccome mi avete consigliato di rinforzare il centrocampo con monoskill in regia...Che ne dite?

_eNeRGy_
13-05-2008, 11:26
azz :S l'esperienza manca...

pero sicuramente è un passo avanti rispetto a quelli che avevi.
tecnico è una specialita un po controversa, alla maggior parte degliallenatori non piace, a me sinceramente piace parecchio invece, con il sole si sente parecchio, con la pioggia pero è un debito ^^

giacominho
13-05-2008, 11:30
azz :S l'esperienza manca...

pero sicuramente è un passo avanti rispetto a quelli che avevi.
tecnico è una specialita un po controversa, alla maggior parte degliallenatori non piace, a me sinceramente piace parecchio invece, con il sole si sente parecchio, con la pioggia pero è un debito ^^

anche a me piace la specialità tecnico...serve per un regista no???cmq devo rifondare piano piano...:cool:senza farmi prendere la mano dalla fretta

lubacardica
13-05-2008, 11:34
Mmm... io non l'adoro come specialità.. ma va beh sono io che son fissato con i CdT! :p
Cmq per una IX va benissimo!
Posso chiederti quanto lo hai pagato?

giacominho
13-05-2008, 11:37
Mmm... io non l'adoro come specialità.. ma va beh sono io che son fissato con i CdT! :p
Cmq per una IX va benissimo!
Posso chiederti quanto lo hai pagato?

ecco appunto....150000...troppo??

lubacardica
13-05-2008, 11:45
ecco appunto....150000...troppo??

No, anzi! Conta che un mio amico in X ne ha comprato uno uguale ma senza specialità a 200k.. quindi vai tranquillo! :up:
buonissimo acquisto!

ZiDad
13-05-2008, 12:07
I prezzi si stanno abbassando di brutto!
Io ho venduto un CC eccellente 19enne veloce a MOLTO meno di quello che tu hai pagato un 21enne... per farti capire, comprato 18enne a buono a inizio stagione, scatto rimandato a causa di un lungo infortunio, alla fine ci sono andato paro... da manuale dell'ST imperfetto... :mad:

Calimar
13-05-2008, 12:17
I prezzi si stanno abbassando di brutto!


si, l'ho notato anch'io stamattina..... mi sembra si stiano abbassando parecchio :sisi:

slaine
13-05-2008, 12:34
eh beh, siamo entrati nella fase del "fine stagione"...

_eNeRGy_
13-05-2008, 13:51
sono solo io che prendo le inchiappettatE? ?? :P

nikcr81
13-05-2008, 14:36
i prezzi si stanno abbassando di brutto per i registi oppure per i monoskilloni, il resto (difensori ali e attacanti) è ancora su prezzi abbastanza alti, ve lo assicuro perchè è una settimana che cerco un allenando in difesa (multiskill e max 18 anni) e stamattina mi sono dovuto spolpare per non buttare via lo slot di stasera.

Io ho notato che ora le affluenze sono aumentate e molti riescono a riempire lo stadio a differenza di inizio stagione, secondo me inizieranno a calare da fine campionato.....:sisi:

robiuan
13-05-2008, 18:49
[QUOTE=nikcr81;551256]i prezzi si stanno abbassando di brutto per i registi oppure per i monoskilloni, il resto (difensori ali e attacanti) è ancora su prezzi abbastanza alti, ve lo assicuro perchè è una settimana che cerco un allenando in difesa (multiskill e max 18 anni) e stamattina mi sono dovuto spolpare per non buttare via lo slot di stasera.


:sisi::sisi: venduto un attaccante magnifico con +3 a quasi il doppio:D

Fara
13-05-2008, 18:55
dipende dalla IX in cui sei..
io con 2 formidabili (con decimali) e un eccellente (con decimali e divino a CP) rischio di non essere promosso, e sono in una buona IX, ma non impossibile..