PDA

Visualizza Versione Completa : Sos Ho



lobos81
13-05-2008, 20:36
ho scaricato la versione di HO 1400.dopo averla estratta ho lanciato ed aperto il programmino...il tutto si presenta naturalmente spojo senza giokatori ke naturalmente devo scarikare.
devo scaricarli vero???:confused:

ok se la risp è si...cm devo fare???

ho klikkato su FILE...poi SCARICA...di nuovo SCARICA...poi mi esce una skermata ke mi kiede
1-username e codice sicurezza
2-dati proxy
3-nome autent e password auten

non ci ho kapito nulla...dove prendo tutte ste cose???

x favore aiutatemi:(

ValerioBertotto
13-05-2008, 21:04
ho scaricato la versione di HO 1400.dopo averla estratta ho lanciato ed aperto il programmino...il tutto si presenta naturalmente spojo senza giokatori ke naturalmente devo scarikare.
devo scaricarli vero???:confused:

ok se la risp è si...cm devo fare???

ho klikkato su FILE...poi SCARICA...di nuovo SCARICA...poi mi esce una skermata ke mi kiede
1-username e codice sicurezza
2-dati proxy
3-nome autent e password auten

non ci ho kapito nulla...dove prendo tutte ste cose???

x favore aiutatemi:(

devi solo impostare il nome e il codice di sicurezza, il resto lascia pure vuoto.
Fai attenzione, il codice di sicurezza NON è la password che usi per accedere alla tua squadra. Lo imposti sul sito di hattrick, nelle Preferenze

aed1248
13-05-2008, 23:53
devi anche scrivere senza k... ;)

lobos81
15-05-2008, 01:41
una volta scoperto come si fa a caricare i giocatori su HO mi dite a cosa serve ???
e come lo utilizzo a meglio delle su potenzialità???

grazie di tutto ma sono nuovissimo :p

Fara
15-05-2008, 10:00
una volta scoperto come si fa a caricare i giocatori su HO mi dite a cosa serve ???
e come lo utilizzo a meglio delle su potenzialità???

grazie di tutto ma sono nuovissimo :p

serve a tener conto degli allenamenti fatti fare ai giocatori (e i loro relativi progressi), serve per capire se un attaccante buono con passaggi ed esperienza rende di più di un eccellente monoskill, serve per vedere al variare del posizionamento dei giocatori come variano le valutazioni nei vari reparti, serve a tante cose..
scarica costantemente i dati (almeno una volta a settimana) e inizia a giocarci un po' e vedi che tutto sarà più chiaro...

Ferlons
15-05-2008, 12:24
una volta scoperto come si fa a caricare i giocatori su HO mi dite a cosa serve ???
e come lo utilizzo a meglio delle su potenzialità???

grazie di tutto ma sono nuovissimo :p

La sua funzione è aiutarti a fare la formazione.

Per prima cosa dovresti guardare come gioca il tuo avversario di solito, cosa che puoi fare da "team analyzer" se hai già abbastanza dati oppure direttamente su hattrick andando a spulciarti le sue partite.

Dopodichè vai nella pagina "formazione" e cominci a fare un po' di prove per vedere quale sia la formazione migliore per affrontarlo :up:

ciochi
15-05-2008, 14:25
Scusate ma perchè quando vado a fare teamanalyzer,le partite degli avversari non sono mai le ultime ma sono partite vecchie?Eppure io quando scarico i file prendo tutte le opzioni a sx,quindi seleziono anche scarica risultati,stagione 35 e archivio partite..

aed1248
15-05-2008, 14:36
Scusate ma perchè quando vado a fare teamanalyzer,le partite degli avversari non sono mai le ultime ma sono partite vecchie?Eppure io quando scarico i file prendo tutte le opzioni a sx,quindi seleziono anche scarica risultati,stagione 35 e archivio partite..

quelle sono le tue...
devi premere aggiorna o più semplicemente entrare in dettaglio serie dopo le partite di campionato e cliccare sui cerchietti blu... scaricando le altre partite del girone. ;)

ciochi
15-05-2008, 15:53
MMM ho cliccato sui cerchietti azzurri ma le partite non ce l'ho ancora..