PDA

Visualizza Versione Completa : fin dove li porto?



jokercico
14-05-2008, 11:37
i giocatori in questione sono:


RN
TSI = 10 900, 20 anni e 65 giorni, buono di forma
È tremendo in esperienza e scarso in carisma.


Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: straordinario Passaggi: tremendo
Cross: debole Difesa: accettabile
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo

JF
TSI = 8 170, 20 anni e 37 giorni, insufficiente di forma
È tremendo in esperienza e scarso in carisma. [Tecnico]


Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: formidabile Passaggi: accettabile
Cross: debole Difesa: scarso
Attacco: buono Calci piazzati: tremendo

BS
TSI = 4 350, 18 anni e 64 giorni, accettabile di forma
È disastroso in esperienza e debole in carisma.


Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: formidabile Passaggi: scarso
Cross: insufficiente Difesa: insufficiente
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso

NM
TSI = 1 820, 17 anni e 55 giorni, buono di forma
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.


Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: eccellente Passaggi: scarso
Cross: tremendo Difesa: insufficiente
Attacco: tremendo Calci piazzati: scarso

considerate che per la prossima stagione ho bisogno di una bella punta almeno straordinaria con secondarie e specialità e l'allenatore buono/insufficiente da 600k,quindi direi almeno 2 M.ora ho circa 350k,con 2 match casalinghi da disputare in cui farò il tutto esaurito e il bisettimanale e a +145k.

aed1248
14-05-2008, 11:42
i due più giovani almeno fino a titanico...

i primi due sono nel mezzo... troppo grandi per arrivare alle skill più elevate, troppo bassi in primaria per venderli adesso....
io direi che a magnifico puoi venderli...

ZiDad
14-05-2008, 11:44
Se sono appena scattati, io venderei il primo e il secondo anche subito, il terzo lo terrei per un bel pò visto che ha delle buone secondarie, il quarto lo porterei almeno a straordinario e poi lo venderei.

jokercico
14-05-2008, 11:46
il secondo pensavo di portarlo fino a splendido facendolo scattare un paio di volte in passaggi e tenerlo,una volta finito,come trequartista.il primo effettivamente è basso in primaria,ora è titolare ma come hai detto tu,appena cresceranno le riserve,lo venderò senza troppi problemi.

jokercico
14-05-2008, 11:47
Se sono appena scattati, io venderei il primo e il secondo anche subito, il terzo lo terrei per un bel pò visto che ha delle buone secondarie, il quarto lo porterei almeno a straordinario e poi lo venderei.sono tutti e 4 abbastanza alti..secondo me con massimo 2 allenamenti dovrebbero scattare tutti..

danistuta
14-05-2008, 14:18
Il trequartista tienilo assolutamente!!!!! Se ben allenato lo puoirivendere ad una montagna di soldi!!!

white4781
14-05-2008, 16:18
considerate che per la prossima stagione ho bisogno di una bella punta almeno straordinaria con secondarie e specialità e l'allenatore buono/insufficiente da 600k

Deduco che questa stagione sali in settima. Se così non fosse questo discorso viene ulteriormente rafforzato:

- perché hai bisogno di una punta con secondarie?! Prendi uno splendido monoskill con specialità, rende di più specie sui lati e costa di meno. Lo stipendio è cmq sostenibile.

- perché vuoi comprare un coach buono/insuf?!?! punto primo ti conisglio di comprare un giocatore insuf/acc. (o buono) in exp/carisma e lo fai crescere tu, costruendoti l'allenatore in casa. Seconda cosa, in settima il coach col carisma non serve... già è un plusvalore in sesta, in settima non ha senso.

In questo modo risparmi altri soldi, e ti tieni tutti gli allenandi ancora un paio di scatti.

jokercico
14-05-2008, 19:33
Deduco che questa stagione sali in settima. Se così non fosse questo discorso viene ulteriormente rafforzato:

- perché hai bisogno di una punta con secondarie?! Prendi uno splendido monoskill con specialità, rende di più specie sui lati e costa di meno. Lo stipendio è cmq sostenibile.

- perché vuoi comprare un coach buono/insuf?!?! punto primo ti conisglio di comprare un giocatore insuf/acc. (o buono) in exp/carisma e lo fai crescere tu, costruendoti l'allenatore in casa. Seconda cosa, in settima il coach col carisma non serve... già è un plusvalore in sesta, in settima non ha senso.

In questo modo risparmi altri soldi, e ti tieni tutti gli allenandi ancora un paio di scatti.beh al momento sono a -1 dalla prima ma purtroppo credo che entrambe le vinceremo tutte di qui alla fine..per secondarie dell'attaccante intendevo un doppio insufficiente in cross-passaggi,massimo accettabile,non di più..e per quanto riguarda l'allenatore ho già un giocatore insufficiente in esperienza ed eccellente in esperienza che con 600k potrei convertire ad allenatore buono..so che è più uno sfizio che altro,ma pur essendo in VIII credo che potrebbe tornarmi utile..

cekkino
14-05-2008, 19:38
Il trequartista tienilo assolutamente!!!!! Se ben allenato lo puoirivendere ad una montagna di soldi!!!


Quoto :sisi:.......portalo almeno a magnifico-fuoriclasse :sisi:

jokercico
14-05-2008, 19:41
Quoto :sisi:.......portalo almeno a magnifico-fuoriclasse :sisi:
seguirò il vostro consiglio per quanto riguarda il 3/4ista..per quel che concerne gli altri che ne dite se vendo RN non appena scatterà a splendido per poi sostiutirlo con BS che sarà straordinario?

cekkino
14-05-2008, 19:47
seguirò il vostro consiglio per quanto riguarda il 3/4ista..per quel che concerne gli altri che ne dite se vendo RN non appena scatterà a splendido per poi sostiutirlo con BS che sarà straordinario?


Ma hai solo questi 4 allenandi?

Gli altri 2 slot li usi per lo skill-trading?

jokercico
14-05-2008, 20:03
no uno è questo:

PJ
TSI = 22 280, 20 anni e 49 giorni, buono di forma
È tremendo in esperienza e scarso in carisma.


Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: magnifico Passaggi: tremendo
Cross: insufficiente Difesa: scarso
Attacco: accettabile Calci piazzati: insufficiente

e l'altro è questo:


PC
TSI = 990, 17 anni e 46 giorni, debole di forma
È tremendo in esperienza e tremendo in carisma. [Colpo di testa]


Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: insufficiente
Cross: buono Difesa: debole
Attacco: debole Calci piazzati: debole

l'ho preso appena nato con debole in regia e lo alleno al 100% per farne una buona futura ala TM,diciamo che è un progetto tutto mio,una sorta di esperimento....:D

white4781
14-05-2008, 20:22
beh al momento sono a -1 dalla prima ma purtroppo credo che entrambe le vinceremo tutte di qui alla fine..per secondarie dell'attaccante intendevo un doppio insufficiente in cross-passaggi,massimo accettabile,non di più..e per quanto riguarda l'allenatore ho già un giocatore insufficiente in esperienza ed eccellente in esperienza che con 600k potrei convertire ad allenatore buono..so che è più uno sfizio che altro,ma pur essendo in VIII credo che potrebbe tornarmi utile..

allora, se lo prendi doppio accettabile credo che ci spendi quasi come un magnifico, doppio insuf non ha senso né utilità. Se proprio vuoi avere un multiskill giusto per poter dire agli amici "ho un multiskill", prendilo buono in cross senza passaggi, che almeno ti costa un filo di meno....

L'allenatore se già ce l'hai aspetta e fallo crescere ancora in exp così quando salirai ti servirà davvero e potrai usarlo a pieno....

jokercico
14-05-2008, 20:42
si in effetti per l'allenatore aspetterò che quello attuale scenda a disastroso in carisma,cioè spero una stagione buona..per quanto riguarda l'attaccante il discorso è più complicato..al momento ho un doppio eccellente attacco/cross e un buono/buono/accettabile attacco/passaggi/cross con specialità..l'idea era quella di tenere quest'ultimo come riserva,cambiare il primo con uno che abbia specialità e prenderne un terzo come dicevo sopra..possibilmente un formidabile/accettabile/insufficiente e a questo punto uno splendido monoskill come mi hai consigliato tu..

redicuori
14-05-2008, 20:48
Quoto :sisi:.......portalo almeno a magnifico-fuoriclasse :sisi:
è un pochino attempato in ottica 3/4 ista perche oltre a regia ha bisogno di 5-6 livelli di passaggi per potersi definire tale

jokercico
14-05-2008, 20:52
è un pochino attempato in ottica 3/4 ista perche oltre a regia ha bisogno di 5-6 livelli di passaggi per potersi definire tale
quindi tu cosa mi consigli?al momento,causa un paio di cessioni importanti,è il mio terzo titolare e in partite in cui avevo assoluto bisogno di alzare il cc l'ho utilizzato da 3/4ista rimanendone soddisfatto appieno...

cekkino
14-05-2008, 20:54
è un pochino attempato in ottica 3/4 ista perche oltre a regia ha bisogno di 5-6 livelli di passaggi per potersi definire tale


beh si...ma è ancora 20enne :p

Questo va allenato in regia fino a fuoriclasse e poi passaggi a vita......chi lo prende lo usa prima come cc off e poi quando salirà in passaggi anche come trequartista :sisi:

Il primo centrocampista (RN) puoi anche venderlo dopo lo scatto se devi rinforzarti e promuovi titolare BS!

L'ala tm che vuoi crescere è ottima...portala a alti livelli di regia :sisi:

jokercico
14-05-2008, 20:58
beh si...ma è ancora 20enne :p

Questo va allenato in regia fino a fuoriclasse e poi passaggi a vita......chi lo prende lo usa prima come cc off e poi quando salirà in passaggi anche come trequartista :sisi:

Il primo centrocampista (RN) puoi anche venderlo dopo lo scatto se devi rinforzarti e promuovi titolare BS!

L'ala tm che vuoi crescere è ottima...portala a alti livelli di regia :sisi:era proprio quella l'idea..quindi venderò RN appena sarà splendido e spero di portare in cassa 1,5 M più i 600 che dovrei avere a fine stagione e il ricavato dalla cessione del doppio eccellente..in tutto dovrei poter arrivare a 2,7-2,8 M coi quali prendere gli attaccanti(il nuovo allenando lo promuoverò a breve anche se non sarà un fenomeno)..dite che ci arrivo??

cekkino
14-05-2008, 21:06
in tutto dovrei poter arrivare a 2,7-2,8 M coi quali prendere gli attaccanti(il nuovo allenando lo promuoverò a breve anche se non sarà un fenomeno)..dite che ci arrivo??


Io prenderei 2 straordinari con specialità cdt e veloce, con un pò di cross per usarli anche TW all'occorrenza!

jokercico
14-05-2008, 21:13
uno con passaggi no??ovviamente sotto i 26 anni,almeno deboli in esperienza..

cekkino
14-05-2008, 21:16
uno con passaggi no??ovviamente sotto i 26 anni,almeno deboli in esperienza..


I passaggi non sono necessari...se riesci a farceli uscire spendendo qualcosina in più di un monoskill prendilo insufficiente in passaggi...ma non troppo oltre!

Poi esperienza almeno scarso ed età max 26enne!

jokercico
14-05-2008, 21:18
I passaggi non sono necessari...se riesci a farceli uscire spendendo qualcosina in più di un monoskill prendilo insufficiente in passaggi...ma non troppo oltre!

Poi esperienza almeno scarso ed età max 26enne!grazie a tutti dei consigli,come sempre molto disponibili..poi vi aggiornerò sugli sviluppi del tutto..se volete potete chiudere qui!:up:

jokercico
16-05-2008, 20:27
scusate ma torno subito alla carica e alla disperata ricerca di consigli sul mercato..ho messo in vendita il doppio eccellente e come previsto RN e JF sono scattati rispettivamente a splendido e straordinario anche se credo che aspetterò un ulteriore scatto per liberarmi del primo..ora vorrei chiedere un vostro parere anche sulle 3 ali a mia disposizione e sulla loro gestione:


VM
TSI = 8 480, 20 anni e 8 giorni, buono di forma
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma. [Veloce]


Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: accettabile
Cross: splendido Difesa: tremendo
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso


RR (scattato inaspettatamente stanotte)
TSI = 4 350, 22 anni e 59 giorni, insufficiente di forma
È tremendo in esperienza e scarso in carisma. [Tecnico]


Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: eccellente Passaggi: accettabile
Cross: eccellente Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso

LP
TSI = 2 780, 18 anni e 97 giorni, buono di forma
È disastroso in esperienza e tremendo in carisma. [Veloce]


Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: accettabile
Cross: eccellente Difesa: insufficiente
Attacco: debole Calci piazzati: tremendo

sono tutto orecchi......

soullessguy
17-05-2008, 15:25
vendi sicuramente RR, è appena scattato e inoltre a 22 anni e mezzo se aspetti che faccia un altro scatto giocando solo al 50% passa più di una stagione...gli altri 2 sono ottimi, cercherei quando possibile (se i centrali si sfasciano x es) di fargli fare un giro al 100% in amichevole...

jokercico
19-05-2008, 12:13
vendi sicuramente RR, è appena scattato e inoltre a 22 anni e mezzo se aspetti che faccia un altro scatto giocando solo al 50% passa più di una stagione...gli altri 2 sono ottimi, cercherei quando possibile (se i centrali si sfasciano x es) di fargli fare un giro al 100% in amichevole...
era proprio quello che avevo in programma,anche se credo che aspetterò la fine della stagione perchè sono in volata per la promozione e non voglio andare ad intaccare TS e routine con cessioni avventate..il sostituto come dovrei prenderlo?

soullessguy
19-05-2008, 15:37
il sostituto come dovrei prenderlo?
se vuoi un'altro giocatore da far crescere ala TM io lo cercherei con eccell/formid in regia, almeno buono in cross e con passaggi ovviamente meglio che puoi (anche se non sarebbero indispensabili). Specialità veloce o CdT, e che te lo dico a fà? :D

Forza del Vento
19-05-2008, 19:42
se vuoi un'altro giocatore da far crescere ala TM io lo cercherei con eccell/formid in regia, almeno buono in cross e con passaggi ovviamente meglio che puoi (anche se non sarebbero indispensabili). Specialità veloce o CdT, e che te lo dico a fà? :D

Quoto :sisi:

jokercico
19-05-2008, 21:39
pensavo di prenderne una offensiva..quella TM me la sto costruendo partendo da lontano allenandola al 100%(è qualche post sopra)..pensavo ad un formidabile in cross con regia già altina(buono) ed un pizzico di passaggi..che ne dite?

soullessguy
20-05-2008, 01:09
pensavo di prenderne una offensiva..quella TM me la sto costruendo partendo da lontano allenandola al 100%(è qualche post sopra)
si hai ragione, mi era sfuggita...parti da lontano ma se va in porto diventa un mostriciattolo!!! :D

pensavo ad un formidabile in cross con regia già altina(buono) ed un pizzico di passaggi..che ne dite?
Si, è più o meno come ti avrei consigliato...io imposterei coi filtri regia min insuff max accett/buono e passaggi insuff/accett. Quando trovi quella che davvero ti piace fiondatici! :asd:

Io un mesetto fa ho preso proprio un 20N formid/insuff/accett in cross/regia/passaggi CdT come seconda ala offensiva ;) e credo di non averci speso nemmeno tantissimo. :p

jokercico
20-05-2008, 08:41
vedremo cosa passa in convento..tornando agli allenandi in regia del primo post..sabato è successo l'imponderabile e ora,finalmente,sono in testa a +1 e ho buone chance di promozione in VII..vista l'urgenza di prendere un attaccante coi fiocchi e contemporaneamente non indebolirmi troppo a cc pensavo di vendere uno dei 2 più giovani non appena scatteranno e non il 20enne splendido,anche se probabilmente non è gioco..voi quale mi consigliate di vendere eventualmente??

P.S.a chi posso scrivere in privato per una valutazione di RR?

jokercico
30-05-2008, 13:34
eccomi di nuovo..da domani sera dovrei avere in cassa circa 2,7 M. e pensavo a 2 possibili alternative di gestione del mercato in vista di una sempre più probabile(incrociamo le dita)promozione in VII..ve le presento:

1)prendere un'ala formidabile con regia da far crescere e specialità+attaccante straordinario con specialità;

2)promuovere ala titolare il 18enne eccellente/insuff/accettabile in cross/regia/passaggi e veloce acquistando una punta almeno magnifica da mettere sul suo lato con lo straordinario dalla parte dell'ala splendida,in modo da bilanciare i 2 lati di attacco;

3)puntare su un'ala con più cross possibile,massimo 20enne da allenare in regia al 50% con specialità utile.

Al momento sarei più propenso ad optare per la soluzione n°2,aspetto il parere dei più esperti.Se per rispondermi avete bisogno di altre info qui sopra trovate la mia situazione allenandi..

soullessguy
30-05-2008, 17:45
ma la opzione 3 immagino significhi rinunciare all'attaccante per il momento? Quindi spendere tutti i soldi in una sola ala mostruosa?

A me piace di più la 2) :sisi: Del resto l'ala che promuoveresti a titolare rende come un formid. monoskill ed ha anche la specialità migliore (così dicono :rolleyes:)...poi spendi tutto nell'attaccante. :up:

jokercico
30-05-2008, 20:50
ma la opzione 3 immagino significhi rinunciare all'attaccante per il momento? Quindi spendere tutti i soldi in una sola ala mostruosa?

A me piace di più la 2) :sisi: Del resto l'ala che promuoveresti a titolare rende come un formid. monoskill ed ha anche la specialità migliore (così dicono :rolleyes:)...poi spendi tutto nell'attaccante. :up:

esattamente quello che pensavo di fare..secondo te con un'ala splendida e attaccante straordinario da una parte e ala eccellente e attaccante magnifico dall'altra l'attacco è a posto per una VII media??

soullessguy
31-05-2008, 01:21
esattamente quello che pensavo di fare..secondo te con un'ala splendida e attaccante straordinario da una parte e ala eccellente e attaccante magnifico dall'altra l'attacco è a posto per una VII media??
Ho visto che hai l'allenatore equilibrato, dovresti stare coperto! ;) Pensa che io ho lo spregiudicato, su un lato siamo uguali e dall'altro ho 3-4 skill di differenza ma sono in VI...e con un attacco neanche malaccio penso. ;)