Visualizza Versione Completa : mercato in ribasso?
ciao a tutti,
ho una domanda da fare....
venerdì scorso il mio appena 23enne attaccante è scattato a straordinario.
ho deciso a malincuore di cederlo (per affettività, visto che è stato il mio primo acquisto in ht...:asd:)per motivi di età.
lunedì scorso l'asta è andata a vuoto a 1 M (è un monoskill, specialità tecnico).
la mia domanda è: se va a vuoto anche l'asta di oggi pomeriggio a 800k, devo ulteriormente abbassare le mie pretese? oppure tornare ad allenarlo? :suspi:
non avevo intenzione di svenderlo per due soldi, ma nemmeno aspettare un bel pacco per portarlo a splendido....
grazie per i consigli....
sei sicuramente nel momento peggiore per vendere, se non va continua a provarci e, al limite, lo vendi con qualche allenamento extra...
purtroppo ho già comprato il sesto allenando....
era un'occasione, l'ho comprato prima di vendere....
lo so...è una cosa da non fare, ma quando ho almeno 100k in cassa
non resisto e devo fare qualcosa sul mercato...
white4781
15-05-2008, 17:10
se non va in amichevole lo fai giocare da portiere, speri che non si rompa e lo rivendi a inizio prox stagione.
derblauereiter
15-05-2008, 17:10
Niente ti vieta di tenerlo parcheggiato fino all'inizio della prossima stagione.
6-7 stipendi alla fine saranno 10k sì e no.
Argentino
15-05-2008, 17:11
se non va in amichevole lo fai giocare da portiere, speri che non si rompa e lo rivendi a inizio prox stagione.
Quoto, per non fargli perdere forma e resistenza.
quindi nessuno mi consiglia di portarlo a splendido...
vendo magari un altro allenando ( 18enne scattato venerdi a buono, monoskill...)
metterlo in porta? mmh....:suspi:
ho già il mio allenatore 60enne che zompa come un gatto :asd::asd::asd::asd::asd:
redicuori
15-05-2008, 17:24
ciao a tutti,
ho una domanda da fare....
venerdì scorso il mio appena 23enne attaccante è scattato a straordinario.
ho deciso a malincuore di cederlo (per affettività, visto che è stato il mio primo acquisto in ht...:asd:)per motivi di età.
lunedì scorso l'asta è andata a vuoto a 1 M (è un monoskill, specialità tecnico).
la mia domanda è: se va a vuoto anche l'asta di oggi pomeriggio a 800k, devo ulteriormente abbassare le mie pretese? oppure tornare ad allenarlo? :suspi:
non avevo intenzione di svenderlo per due soldi, ma nemmeno aspettare un bel pacco per portarlo a splendido....
grazie per i consigli....
se non lo vendi...mettilo sepmpre al prezzo che vuoi tu senza esagerare, 1k non costa nulla e per me se lo metti in vendita 6 7 volte qualcuno lo clicca.
IL_PURTY
15-05-2008, 18:05
Mettilo di notte se riesci intorno all'01.00
ciau!