PDA

Visualizza Versione Completa : mercato in ribasso?



5fumi
15-05-2008, 15:45
ciao a tutti,
ho una domanda da fare....
venerdì scorso il mio appena 23enne attaccante è scattato a straordinario.
ho deciso a malincuore di cederlo (per affettività, visto che è stato il mio primo acquisto in ht...:asd:)per motivi di età.
lunedì scorso l'asta è andata a vuoto a 1 M (è un monoskill, specialità tecnico).
la mia domanda è: se va a vuoto anche l'asta di oggi pomeriggio a 800k, devo ulteriormente abbassare le mie pretese? oppure tornare ad allenarlo? :suspi:
non avevo intenzione di svenderlo per due soldi, ma nemmeno aspettare un bel pacco per portarlo a splendido....
grazie per i consigli....

slaine
15-05-2008, 15:50
sei sicuramente nel momento peggiore per vendere, se non va continua a provarci e, al limite, lo vendi con qualche allenamento extra...

5fumi
15-05-2008, 15:57
purtroppo ho già comprato il sesto allenando....
era un'occasione, l'ho comprato prima di vendere....
lo so...è una cosa da non fare, ma quando ho almeno 100k in cassa
non resisto e devo fare qualcosa sul mercato...

white4781
15-05-2008, 16:10
se non va in amichevole lo fai giocare da portiere, speri che non si rompa e lo rivendi a inizio prox stagione.

derblauereiter
15-05-2008, 16:10
Niente ti vieta di tenerlo parcheggiato fino all'inizio della prossima stagione.
6-7 stipendi alla fine saranno 10k sì e no.

Argentino
15-05-2008, 16:11
se non va in amichevole lo fai giocare da portiere, speri che non si rompa e lo rivendi a inizio prox stagione.

Quoto, per non fargli perdere forma e resistenza.

5fumi
15-05-2008, 16:22
quindi nessuno mi consiglia di portarlo a splendido...
vendo magari un altro allenando ( 18enne scattato venerdi a buono, monoskill...)
metterlo in porta? mmh....:suspi:
ho già il mio allenatore 60enne che zompa come un gatto :asd::asd::asd::asd::asd:

redicuori
15-05-2008, 16:24
ciao a tutti,
ho una domanda da fare....
venerdì scorso il mio appena 23enne attaccante è scattato a straordinario.
ho deciso a malincuore di cederlo (per affettività, visto che è stato il mio primo acquisto in ht...:asd:)per motivi di età.
lunedì scorso l'asta è andata a vuoto a 1 M (è un monoskill, specialità tecnico).
la mia domanda è: se va a vuoto anche l'asta di oggi pomeriggio a 800k, devo ulteriormente abbassare le mie pretese? oppure tornare ad allenarlo? :suspi:
non avevo intenzione di svenderlo per due soldi, ma nemmeno aspettare un bel pacco per portarlo a splendido....
grazie per i consigli....

se non lo vendi...mettilo sepmpre al prezzo che vuoi tu senza esagerare, 1k non costa nulla e per me se lo metti in vendita 6 7 volte qualcuno lo clicca.

IL_PURTY
15-05-2008, 17:05
Mettilo di notte se riesci intorno all'01.00

ciau!