Visualizza Versione Completa : Trasformare giocatore in allenatore (dubbio!)
Scusatemi, ho un dubbio che non riesco a chiarirmi completamente..
Le abilità importanti da tenere in considerazione in giocatore-futuro allenatore sono 2: il carisma e l'esperienza.
Il carisma rimane uguale mentre l'esperienza conta per l'abilità, e più è elevata più si risparmia nella trasformazione! Giusto?
Per avere un futuro allenatore buono, la sua esperienza come deve essere??
Buona basta o di più?
Esempio:
Pinco Pallino
Una persona simpatica, equilibrata e onesta.
È eccellente in esperienza e accettabile in carisma.
Questo in caso come mi diventa?
un accettabile in carismo puoi trasformarlo in un allenatore BUONO e dato che è eccellente in esperienza dovresti pagarlo intorno ai 600.000€, ma ti dura per circa 5 stagioni.
Scusatemi, ho un dubbio che non riesco a chiarirmi completamente..
Le abilità importanti da tenere in considerazione in giocatore-futuro allenatore sono 2: il carisma e l'esperienza.
Il carisma rimane uguale mentre l'esperienza conta per l'abilità, e più è elevata più si risparmia nella trasformazione! Giusto?
Per avere un futuro allenatore buono, la sua esperienza come deve essere??
Buona basta o di più?
Esempio:
Pinco Pallino
Una persona simpatica, equilibrata e onesta
Si il ragionamento torna...Se lo vuoi buono basta che sia buono in esperienza....poi ovviamente più alto è e più risparmi (non poco occhio) e per il carisma accettabile è un ottimo valore.....
Nel tuo caso ti diventa un allenatore BUONO con carisma ACCETTABILE..
Butta l'occhio qui: .[URL="http://www.htita.it/guide/visualizza_guida.php?guida=85121"]
Perchè non mi vanno i collegamenti:mad:
Forza del Vento
16-05-2008, 19:35
Buona basta o di più?
Esempio:
Pinco Pallino
Una persona simpatica, equilibrata e onesta.
Hai preso come esempio il mio futur trainer :D
Comunque il concetto è che più è alto il valore di esperienza e minore sarà il costo della conversione (poi sarai tu a decidere il livello di abilità dell'allenatore)
Vi ringrazio!
Si avevo visto la guida ma volevola certezza! :)
simpatia, aggressività e condotta morale influiscono su qualcosa?
ValerioBertotto
16-05-2008, 20:13
Vi ringrazio!
Si avevo visto la guida ma volevola certezza! :)
simpatia, aggressività e condotta morale influiscono su qualcosa?
hanno peso zero.
giangy76
12-08-2008, 10:03
un accettabile in carismo puoi trasformarlo in un allenatore BUONO e dato che è eccellente in esperienza dovresti pagarlo intorno ai 600.000€, ma ti dura per circa 5 stagioni.
Ciao!
Perché dici che dura solo per 5 Stagioni? :confused::confused::confused:
Ciao!
Perché dici che dura solo per 5 Stagioni? :confused::confused::confused:
Perchè ogni stagione che passa, l'allenatore tende a calare in carisma e dopo 5 stagioni credo si abbassi a tremendo o disastroso ed è inutile perchè non mantiene gli effetti del PIC e il malus del MOTS si fa sentire in maniera troppo elevata.
Conviene promuovere un giocatore ecc/insufficiente in allenatore ? Molti lo sconsigliano ma sicuramente non capisco il perché :confused:
Conviene promuovere un giocatore ecc/insufficiente in allenatore ?
si, a livello di convenienza economica conviene rispetto a prenderlo dal mercato.
Ma sarebbe meglio, molto meglio, trasformare un giocatore con carisma accettabile.
giangy76
12-08-2008, 16:14
Perchè ogni stagione che passa, l'allenatore tende a calare in carisma e dopo 5 stagioni credo si abbassi a tremendo o disastroso ed è inutile perchè non mantiene gli effetti del PIC e il malus del MOTS si fa sentire in maniera troppo elevata.
Ma che tristezza!!! :(:(:(
E chi ha così tanti soldi da potersi permettere un nuovo allenatore ogni 5 stagioni?!?!? :mad::mad::mad:
E chi ha così tanti soldi da potersi permettere un nuovo allenatore ogni 5 stagioni?!?!? :mad::mad::mad:
Non è che sia così assurdo...:sisi:
beh i primi anni ti accontenti di un allenatore buono con scarzo a carisma, e negli anni successivi, quando in una stagione inizi a muovere 2-3 milioni pensi ad allenatori superiori.
E' che quando hai preso il via sia economicamente che dal punto di vista del gioco, capisci quanto sia importante un future coach.