Visualizza Versione Completa : Alltid previsione girone
Scodigno
17-05-2008, 22:47
Ciao a tutti, volevo chiedervi se le previsioni di alltid sul girone del prossimo anno a due giornate dalla fine erano attendibili .
Perche se è cosi' inizio a farmi la squadra in previsione del girone che andrò ad affrontare visto che mi mette in uno abbordabilissimo e penso che con qualche ritocco dovrei salire senza problemi.
Attendo numerose risposte :up:
Forza del Vento
17-05-2008, 22:50
No... solo dopo la fine del campionato possono essere considerate attendibili (anche se non si ha mai la certezza eh!)
Tignuzzo
18-05-2008, 01:16
Solo dopo la 14 giornata sono quasi sicure e così guadagni circa una settimana. Cmq se vinci una IX con due giornate di anticipo di solito in VIII non dovresti avere problemi a salvarti.
-=Lazza=-
18-05-2008, 16:56
Solo dopo la 14 giornata sono quasi sicure e così guadagni circa una settimana. Cmq se vinci una IX con due giornate di anticipo di solito in VIII non dovresti avere problemi a salvarti.
Pero' mi pareva di aver capito che lui vuole fare il doppio salto della quaglia, non del fatto di salvarsi :sisi:
musclemuseum
18-05-2008, 17:55
scusate, ma dove devo andare (su alltid) x vedere le possibili nuove serie? non riesco a trovare la pagina delle "previsioni" dei nuovi gironi. grazie
musclemuseum
Tignuzzo
18-05-2008, 18:00
relegation/promotion in basso sulla sinistra
Ketamina
18-05-2008, 18:01
E' inutile che vai. Ancora ti da dati incerti. Devi aspettare la fine del campionato.
Tignuzzo
18-05-2008, 18:01
Pero' mi pareva di aver capito che lui vuole fare il doppio salto della quaglia, non del fatto di salvarsi :sisi:
Ma finire in una serie facile non vuol dire che sali automaticamente. Anzi magari trovi uno squadrone. Dall'ottava viene promossa una sola squadra.
musclemuseum
18-05-2008, 20:51
relegation/promotion in basso sulla sinistra
ok, trovato quello che dici. solo che ora ho un altro problema... mi dice le due squadre che potrebbero sostituirmi in X, ma non riesco a capire in quale IX rischio di finire io.:confused: grazie per ulteriori aiuti:-o
musclemuseum
ci sono centinaia di 3d sull'argomento. In tutti si dice sempre esattamente la stessa cosa. Occorre aspettare che Alltid abbia scaricato le partite dopo l'ultima di campionato.
Fine.