Visualizza Versione Completa : Stelle grigie...
Non ho capito una cosa delle stelle grigie delle valutazioni partita.
Ho un terzino buono/buono in forma/resistenza che mi fa 3 stelle e 1/2 di cui mezza stella grigia e un'ala che è buono/eccellente sempre in forma/resistenza che mi fa sempre 3 stelle e 1/2 di cui sempre mezza stella grigia.
La stella grigia non dovrebbe essere dovuto al calo di rendimento dovuto alla bassa resistenza?
Se è così l'ala per non calare nel secondo tempo cosa dovrebbe essere in resistenza?? Formidabile ?!?!?!
L'unica cosa che mi viene da pensare è che l'ala sia eccellente basso in resistenza e il terzino buono altissimo.
E' giusto il ragionamento o non ho capito qualcosa?
il raginamento fila come la mozzarella calda... ;)
il raginamento fila come la mozzarella calda... ;)
Certo che per avere un rendimento costante (quindi con tutte le stellette piene) bisogna evere una resistenza eccellente medio praticamente.... mica poco!
Certo che per avere un rendimento costante (quindi con tutte le stellette piene) bisogna evere una resistenza eccellente medio praticamente.... mica poco!
siamo (quasi) tutti sulla stessa barca... ;)
siamo (quasi) tutti sulla stessa barca... ;)
si infatti...
grazie comunque per la conferma.
A me perdono TUTTI mezza stella, sia i buoni che gli eccellenti, SEMPRE! Gli unici che mi prendono tutte le stelle piene sono quelli che entrano in caso di infortuni, ma la cosa strana è che anche alcuni accettabili perdone mezza stella...come gli eccellenti....
A me perdono TUTTI mezza stella, sia i buoni che gli eccellenti, SEMPRE! Gli unici che mi prendono tutte le stelle piene sono quelli che entrano in caso di infortuni, ma la cosa strana è che anche alcuni accettabili perdone mezza stella...come gli eccellenti....
Credo che le stelline grigie siano indicative e non affidabili al 100%
Ho giocatori che con buono/buono in forma/resistenza fanno tutte le stelle piene (un mio attaccante) e altri che con resistenza buono o eccellente mi fanno mezza stella grigia... boh...
Credo che le stelline grigie siano indicative e non affidabili al 100%
Ho giocatori che con buono/buono in forma/resistenza fanno tutte le stelle piene (un mio attaccante) e altri che con resistenza buono o eccellente mi fanno mezza stella grigia... boh...
infatti secondo me non è che non sono affidabili al 100%, probabilmente non sono affidabili e basta....:asd:
infatti secondo me non è che non sono affidabili al 100%, probabilmente non sono affidabili e basta....:asd:
è una teoria anche questa...
e credo di essere d'accordo :asd:
Ketamina
19-05-2008, 23:54
A me un difensore con resistenza buono ha fatto 3.5 stelle tutte gialle e un altro 4 di cui mezza grigia con resistenza eccellente. :)