PDA

Visualizza Versione Completa : Che ne faccio di questo?



aed1248
19-05-2008, 10:03
29 anni e 27 giorni, buono di forma, sano
Una persona gradevole, equilibrata e disonesta.
È buono in esperienza e accettabile in carisma.

Prossimo compleanno: 12/08/2008
Nazionalità: Lietuva
Indice Totale Skill (TSI): 50 740
Ingaggio: 29 160 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: centurions FC
Ammonizioni: 1
Infortuni: Nessuno


Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: sovrannaturale Passaggi: formidabile
Cross: scarso Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso

è appena calato in resistenza, quindi potrei anche ritrovarmelo a buono ad uno dei prossimi allenamenti... Sono indeciso se venderlo o tenerlo un altro campionato... è scattato in esperienza 10 partite fa... non è poi così lontano dallo scatto... ma nemmeno troppo vicino... potrebbe volerci ancora un campionato intero....

Il mio timore è che mi serva comunque una barca di soldi per prendere un titanico italiano... max 25N anche monoskill (scarso in passaggi)...

Si accettano consigli... credo di salire in V il prossimo anno... e a CC devo recuperare almeno 3 sottolivelli per sperare di salvarmi...

elvisthepelvis
19-05-2008, 10:37
che percentuale di resistenza hai?
hai in previsione un cambio allenatore?
che valori avresti in attacco senza questo giocatore?

aed1248
19-05-2008, 10:42
che percentuale di resistenza hai?
hai in previsione un cambio allenatore?
che valori avresti in attacco senza questo giocatore?

12%, posso alzarla per 2-3 settimane al 15, ho una rosa mediamente giovane, sono messi tutti bene.

no, ho un ottimo allenatore, non ho intenzione di trasformarlo, mi costerebbe troppo, ne prenderò un altro più in là...

in attacco sono messo benissimo, su tutti e 3 i lati... mi serve recuperare a centrocampo...

elvisthepelvis
19-05-2008, 10:50
allora lo venderei
non avrebbe senso aumentare la percentuale di resistenza solo per un giocatore e visto che anche per gli altri punti non ti serve..

non so pero' se ti basta un titanico (certo, piu' giovane guadagni anche sulla resistenza ma perdi qualcosina dall'esperienza)
provare con un et sui 27 anni in procinto di calare di stipendio?

aed1248
19-05-2008, 10:54
allora lo venderei
non avrebbe senso aumentare la percentuale di resistenza solo per un giocatore e visto che anche per gli altri punti non ti serve..

non so pero' se ti basta un titanico (certo, piu' giovane guadagni anche sulla resistenza ma perdi qualcosina dall'esperienza)
provare con un et sui 26/27 anni in procinto di calare di stipendio?

aumenterei la percentuale proprio in prospettiva di vendita... :p
L'ET avevo in mente di prenderlo ma ora come ora costano troppo e lo stipendio è improponibile, rispetto all'effettivo contrinuto che da in più rispetto ad un titanico...

danistuta
19-05-2008, 10:54
Valuta bene, perchè è anche future trainer!

elvisthepelvis
19-05-2008, 11:03
aumenterei la percentuale proprio in prospettiva di vendita... :p
L'ET avevo in mente di prenderlo ma ora come ora costano troppo e lo stipendio è improponibile, rispetto all'effettivo contrinuto che da in più rispetto ad un titanico...

x lo stipendio sono d'accordo (io di e.t. ne ho due in squadra ed e' una grossa spesa )
pero' devi tenere conto che una parte dei soldi che risparmieresti nell'acquisto ti vanno a diminuire l'impatto dello stipendio
se poi lo prendi con eta' sui 27 iniziera' a calare

io seguirei le eventuali offerte di mercato non precludendomi gli e.t.

proverei tra l'altro a mettere in vendita il tuo gia' adesso con base alta

aed1248
19-05-2008, 11:09
x lo stipendio sono d'accordo (io di e.t. ne ho due in squadra ed e' una grossa spesa )
pero' devi tenere conto che una parte dei soldi che risparmieresti nell'acquisto ti vanno a diminuire l'impatto dello stipendio
se poi lo prendi con eta' sui 27 iniziera' a calare

io seguirei le eventuali offerte di mercato non precludendomi gli e.t.

proverei tra l'altro a mettere in vendita il tuo gia' adesso con base alta

ho visto un po' di prezzi... titanici ed ET sono praticamente a pariprezzo... con 40K di stipendio in più per i secondi... in pratica 2 ET mi costano 1.1M di stipendio in più a stagione... mica poco...

Non so quanto sia appetibile metterlo sul mercato adesso... non ho idea di quanto possa valere... mi andrebbe perdere un 10% tra tasse e differenza... di più non credo posso permettermi di spendere che sono abbastanza in bianco...

elvisthepelvis
19-05-2008, 11:22
il valore del tuo sinceramente non saprei
pero' tenendo conto dalla maggiorazione in quanto future trainer e quel formidabile in passaggi secondo me ti viene fuori il prezzo di un et (dipende molto dall'eta')+ il suo stipendio per l'anno + un avanzo

per il tuo e' molto meglio sentire gli esperti del forum :p

white4781
19-05-2008, 12:19
gli altri CC e le ali come sono messi?! onestamente venderlo adesso mi sembra un po' uno spreco...

aed1248
20-05-2008, 09:14
gli altri CC e le ali come sono messi?! onestamente venderlo adesso mi sembra un po' uno spreco...

ho altri 2 sovrannaturali, leggermente più bassi in regia e parecchio più scarsi in passaggi... il piano era di tenere il più giovane dei 3, vendere gli altri due e l'alona per prendere 3 titanici, mettendo poi il sovrannaturale rimasto come ala TM, tanto in V attaccare su 3 lati non credo paghi molto, senza predominio a CC...

cekkino
20-05-2008, 09:41
29 anni e 27 giorni, buono di forma, sano
Una persona gradevole, equilibrata e disonesta.
È buono in esperienza e accettabile in carisma.

Prossimo compleanno: 12/08/2008
Nazionalità: Lietuva
Indice Totale Skill (TSI): 50 740
Ingaggio: 29 160 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: centurions FC
Ammonizioni: 1
Infortuni: Nessuno


Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: sovrannaturale Passaggi: formidabile
Cross: scarso Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso

è appena calato in resistenza, quindi potrei anche ritrovarmelo a buono ad uno dei prossimi allenamenti... Sono indeciso se venderlo o tenerlo un altro campionato... è scattato in esperienza 10 partite fa... non è poi così lontano dallo scatto... ma nemmeno troppo vicino... potrebbe volerci ancora un campionato intero....

Il mio timore è che mi serva comunque una barca di soldi per prendere un titanico italiano... max 25N anche monoskill (scarso in passaggi)...

Si accettano consigli... credo di salire in V il prossimo anno... e a CC devo recuperare almeno 3 sottolivelli per sperare di salvarmi...


A me questo centrocampista non dispiace affatto!

Ma questi 3 sottolivelli non potresti alzarli prendendo un'ala tm o un difensore centrale con molta regia?
Come sei messo in quei 2 punti?

jokercico
20-05-2008, 09:44
29 anni e 27 giorni, buono di forma, sano
Una persona gradevole, equilibrata e disonesta.
È buono in esperienza e accettabile in carisma.

Prossimo compleanno: 12/08/2008
Nazionalità: Lietuva
Indice Totale Skill (TSI): 50 740
Ingaggio: 29 160 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: centurions FC
Ammonizioni: 1
Infortuni: Nessuno


Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: sovrannaturale Passaggi: formidabile
Cross: scarso Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso

è appena calato in resistenza, quindi potrei anche ritrovarmelo a buono ad uno dei prossimi allenamenti... Sono indeciso se venderlo o tenerlo un altro campionato... è scattato in esperienza 10 partite fa... non è poi così lontano dallo scatto... ma nemmeno troppo vicino... potrebbe volerci ancora un campionato intero....

Il mio timore è che mi serva comunque una barca di soldi per prendere un titanico italiano... max 25N anche monoskill (scarso in passaggi)...

Si accettano consigli... credo di salire in V il prossimo anno... e a CC devo recuperare almeno 3 sottolivelli per sperare di salvarmi...vendi vendi...che schifo,non ha nemmeno la specialità ed è basso in resistenza...cestinare... :asd:

white4781
20-05-2008, 20:04
ho altri 2 sovrannaturali, leggermente più bassi in regia e parecchio più scarsi in passaggi... il piano era di tenere il più giovane dei 3, vendere gli altri due e l'alona per prendere 3 titanici, mettendo poi il sovrannaturale rimasto come ala TM, tanto in V attaccare su 3 lati non credo paghi molto, senza predominio a CC...

scusa eh ma questo rende come un titanico giovane con quell'exp...

io venderei 1 sovra per prendere 2 titan, quindi 2 titan e questo vecchio cc in mezzo e l'altro sovra ala TM...

aed1248
20-05-2008, 21:56
scusa eh ma questo rende come un titanico giovane con quell'exp...

io venderei 1 sovra per prendere 2 titan, quindi 2 titan e questo vecchio cc in mezzo e l'altro sovra ala TM...

ma cala nel secondo tempo... e se mi si infortuna sono dolori... per i tempi di recupero... boh... proverò a fare un giro dopo gli spareggi ad una cifra semi folle... dopo di che deciderò il da farsi...

avendo l'allenatore spregiudicato, recuperare un minimo a centrocampo è d'obbligo... quindi qualcosa dovrò inventarmi... :)

white4781
21-05-2008, 11:34
boh guarda il fatto che cali è relativo anche ai tuoi avversari.... io ero terrorizzato da avere il mio 31enne ad accettabile di resistenza a cc... beh, quest'anno non son mai andato indietro nel possesso nel secondo tempo (ovvio, altri 3 due eccellenti e un buono alto)....

aed1248
21-05-2008, 14:00
il fatto è che il mio CC è troppo scarso per una V... :no:

cekkino
21-05-2008, 14:22
il fatto è che il mio CC è troppo scarso per una V... :no:


Se parli di centrocampisti non sono d'accordo.....se parli di centrocampo in generale forse si!

Come sei messo in altri ruoli che contribuiscono al centrocampo?
Ali e difensori?

white4781
21-05-2008, 14:25
scusa ma quanto fai a cc ora?!