PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo bomber.



jokercico
19-05-2008, 11:19
col ricavo della cessione di un doppio eccellente attacco/cross(ma senza specialità)e i circa 500k che mi ritrovavo in cassa ho preso questo:

EGB
TSI = 5 720, 26 anni e 106 giorni, insufficiente di forma
È accettabile in esperienza e insufficiente in carisma. [Veloce]

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: scarso
Cross: insufficiente Difesa: scarso
Attacco: straordinario Calci piazzati: debole

ora nella pausa prenderò quello da affiancargli straordinario/splendido in attacco,CDT e,se possibile,qualche secondaria utile..che ne dite?

P.S.per quel che può contare a livelli così bassi di stipendio,è anche italiano...

ZiDad
19-05-2008, 11:25
E' il gemello del mio!
TSI = 5 190, 24 anni e 87 giorni, debole di forma
È debole in esperienza e debole in carisma. [Veloce]

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: tremendo
Cross: accettabile Difesa: scarso
Attacco: straordinario Calci piazzati: insufficiente

Io gli affiancherei un formidabile/straordinario con passaggi almeno accettabile, così hai più libertà tattica (ovviamente CDT!).

jokercico
19-05-2008, 11:29
avevo pensato anch'io a questa eventualità,ma se per libertà tattica intendi il poter variare a seconda dei casi tra normal,AOW o AIM beh..credo che per un insufficiente in cross o in passaggi non ne valga più di tanto la pena spenderci dei soldi in più considerando il tornaconto...ad esempio quello appena acquistato mi aiuterà leggermente ad alzare l'attacco laterale ma TW,a meno che non sia obbligato,non lo schiererei mai..

Forza del Vento
19-05-2008, 11:33
Io gli affiancherei un formidabile/straordinario con passaggi almeno accettabile, così hai più libertà tattica (ovviamente CDT!).

Andrei dritto su uno splendido monoskill CDT se non ti serve un TW. Passaggi accettabile alzano di troppo il prezzo. Se eventualmente cerchi più duttilità tattica abbassi di uno la primaria e piazzi un buono in cross.

jokercico
19-05-2008, 11:35
Andrei dritto su uno splendido monoskill CDT se non ti serve un TW. Passaggi accettabile alzano di troppo il prezzo. Se eventualmente cerchi più duttilità tattica abbassi di uno la primaria e piazzi un buono in cross. esattamente quello a cui avevo pensato...l'ideale sarebbe uno splendido/buono/insuff in attacco-cross-passaggi,CDT,ma non oso immaginare a quanto possa andare via...

white4781
19-05-2008, 12:18
Andrei dritto su uno splendido monoskill CDT se non ti serve un TW. Passaggi accettabile alzano di troppo il prezzo. Se eventualmente cerchi più duttilità tattica abbassi di uno la primaria e piazzi un buono in cross.

ottimo consiglio... quoto in pieno!!! :)


esattamente quello a cui avevo pensato...l'ideale sarebbe uno splendido/buono/insuff in attacco-cross-passaggi,CDT,ma non oso immaginare a quanto possa andare via...

ma lasciali stare i passaggi, che con insuf ci fai niente... hai già preso l'altro perfetto, adesso ci affianchi un bello splendido/buono attacco/cross con CdT passaggi disastroso che va via comodo a un prezzo nemmeno troppo alto, et voilà, l'attacco è servito...:);)

jokercico
19-05-2008, 12:28
in VII un attacco del genere potrebbe reggere?

redicuori
19-05-2008, 12:37
in VII un attacco del genere potrebbe reggere?

siamo al limite....con i passaggi bassini di quello appena preso credo che farai poco come attacco centrale...senza i cc con i passaggi (che non so se li hai) con lo splendido mono che gli affiancherai arriverai a stento a insufficiente.
A meno che non giochi con entrambi FTW e hai ali e/o terzini che spingono parecchio

hotplug
19-05-2008, 12:44
adesso ci affianchi un bello splendido/buono attacco/cross con CdT passaggi disastroso che va via comodo a un prezzo nemmeno troppo alto, et voilà, l'attacco è servito...:);)

Per uno del genere sembra ci vogliano (purtroppo) almeno 2M.

jokercico
19-05-2008, 12:45
le ali offensive le ho,lo splendido lo vorrei prendere con cross buono e a cc ho uno con accettabile in passaggi..

jokercico
19-05-2008, 12:45
Per uno del genere sembra ci vogliano (purtroppo) almeno 2M.con un paio di cessioni potrei arrivarci..

white4781
19-05-2008, 12:52
siamo al limite....con i passaggi bassini di quello appena preso credo che farai poco come attacco centrale...senza i cc con i passaggi (che non so se li hai) con lo splendido mono che gli affiancherai arriverai a stento a insufficiente.
A meno che non giochi con entrambi FTW e hai ali e/o terzini che spingono parecchio

dai scusa è vero che la nostra serie non fa testo, ma Putilov va su con 3 attacchi insuf.,e in quinta per me si salva comoda.... millantava propositi di salire a inizio anno Mazzacanese che fa debole sui lati.... :)

con due attaccanti del genere per me si salva comodo se non ha troppa sfiga col girone. ;)


Per uno del genere sembra ci vogliano (purtroppo) almeno 2M.

e vabbé dai non è proprio uno schifo di giocatore.... :D:D


con un paio di cessioni potrei arrivarci..

ecco allora potrebbe essere un bell'investimento... :)

slaine
19-05-2008, 12:57
Putilov va su con 3 attacchi insuf.,e in quinta per me si salva comoda.... millantava propositi di salire a inizio anno Mazzacanese che fa debole sui lati.... :)

scusate, ma state parlando di squadre di VI serie italiane? :suspi:

white4781
19-05-2008, 13:14
scusate, ma state parlando di squadre di VI serie italiane? :suspi:

già..... VI.964, 4324. su 8192 in VI

con redicuori che sta facendo come Taj, per cui 7 che fanno valutazioni.... non siamo nemmeno così male (attacchi a parte)... :D:D:D

slaine
19-05-2008, 13:28
già..... VI.964, 4324. su 8192 in VI

:eek:
ci sono 1024 VI, mi pare un tantinello strano...

su Alltid viene fuori che la vostra è la 912° serie su 1024. :D
Ecco perchè avete quelle valutazioni :asd:
A parte il cc (che nella mia serie sarebbe nella media) per il resto sareste da retrocessione :cool:

white4781
19-05-2008, 13:48
:eek:
ci sono 1024 VI, mi pare un tantinello strano...

su Alltid viene fuori che la vostra è la 912° serie su 1024. :D
Ecco perchè avete quelle valutazioni :asd:
A parte il cc (che nella mia serie sarebbe nella media) per il resto sareste da retrocessione :cool:

sono rincoglionito scusa... quella è la mia squadra... :D:D
è lunedì anche per me, non so manco leggere....

a parte il qui quo qua (cit. :asd:), si che la nostra serie facesse schifo lo avevo abbondantemente intuito... però adesso, per salvarsi non bisogna neanche fare formidabile sui 3 lati in una sesta media..... ;)

slaine
19-05-2008, 13:51
però adesso, per salvarsi non bisogna neanche fare formidabile sui 3 lati in una sesta media..... ;)

no vabbè, io mi riferivo ai commenti relativi alle valutazioni di chi sale in V...

white4781
19-05-2008, 14:37
no vabbè, io mi riferivo ai commenti relativi alle valutazioni di chi sale in V...

no no infatti, che dalla nostra serie non salirà una superpotenza di quinta, anzi una che farà fatica, mi sembra scontato, però è anche vero che le squadre che da noi lottano per la quinta, si salverebbero agevolmente nella maggior parte delle seste... per cui se a uno basta salvarsi può avere standard comparabili...

redicuori
19-05-2008, 16:19
no vabbè, io mi riferivo ai commenti relativi alle valutazioni di chi sale in V...



mi sono accorto solo adesso del cogironista...la nostra serie è scandalosa e questo è indubbio. Fino a poco fa c'era uno che giocava con 2 mitici/magici (accuratamente allenati da lui :D). Uno lo ha venduto ed è sceso immediatamente nelle valutazioni...per il resto ci sono io e altre 2/3 squadre "semibotttizzate".
E'altrettanto indubbio però che in settima con 2 straordinari in attacco credo siano il minimo o quasi