PDA

Visualizza Versione Completa : comprare tremendi in forma



_eNeRGy_
19-05-2008, 17:50
ciao a tutti un quesito...

comprare un tremendo in forma, per vostra esperienza personale comporta grossi deprezzamenti?

la risalita è+ o - probabile a seconda dell'eta ?

hotplug
19-05-2008, 17:55
Il prezzo, dovrebbe essere notevolmente + basso della media (se così non fosse è quasi obbligatorio puntare su qualcun'altro).

Di sicuro meno di tremendo è difficile che scenda ! Le probabilità che risalga sono maggiori.
Come si dice: "Più buio di mezzanotte non può fare !"

Cmq per esperienza personale, se hai a disposizione denaro, e almeno mezza stagione di tempo per recuperare il giocatore, prendere un tremendo di forma e risparmiare almeno il 30-40% è una buona mossa.

Tempo fa seguii e comprai un 30enne buono/buono cross/attacco, veloce, con esperienza, carisma, ecc..e lo pagai 10k quando ne valeva molti di più: è risalito quasi subito di forma (ho avuto anche un pò di fortuna) e si è stabilizzato sull'accettabile-buono di forma! Per 2 stagioni è stato titolare e messo TW (altri tempi) faceva la sua porca figura.

_eNeRGy_
19-05-2008, 18:06
ecco infatti la mia idea era comprare un attaccante formidabile medio , debole in passaggi tremendo in forma e spenderci piu o meno lo stesso di un eccellente buono in passaggi.

siccome sarebbe l'acquisto piu importante della mia campagna in previsione prossima serie, avrebbe queste ultime 2 settimane, le 2 di pausa quindi in totale 4 settimane per tornar su, con allenatore buono 10 assistenti e resistenza 16% .

in piu secondo me un giocatore che sta sulle 4-5 giornate a tremendo di forma è probabile che si sblocchi proprio cambiando squadra, o mi sbaglio ?

Forza del Vento
19-05-2008, 18:17
Come si dice: "Più buio di mezzanotte non può fare !"

Carina :D


Cmq per esperienza personale, se hai a disposizione denaro, e almeno mezza stagione di tempo per recuperare il giocatore, prendere un tremendo di forma e risparmiare almeno il 30-40% è una buona mossa.

Vero. Ogni tanto mi capita di trovare qualche giocatore sottocosto per la forma tremenda e la prima cosa che faccio controllo l'andamento su alltid. Ci sono giocatori che son rimasti a tremendo quasi 1 stagione di fila (pur cambiando squadra) :sisi:

_eNeRGy_
19-05-2008, 18:18
Ci sono giocatori che son rimasti a tremendo quasi 1 stagione di fila (pur cambiando squadra) :sisi:

non mi dire cosi. .. :eek:

Forza del Vento
19-05-2008, 18:20
non mi dire cosi. .. :eek:

Ti ho solo solleticato così prima di comprare vai a guardare il suo storico. E' una cosa che andrebbe comunque fatta, sempre ;)

_eNeRGy_
19-05-2008, 18:24
si si lho fatto di guardare, anche per vedere un po come giocava ;)

nn è il caso del giocatore, è tremendo da 3-4 partite.ma il ts sembrain leggera risalita, per quello secondo me sta per riesplodere ;)

e comunque anche se rimanesse tremendo in forma nel caso riuscissi a prenderlo sarebbe meglio dell'accettabile che ho ora ^^

Fara
19-05-2008, 22:03
io ho comprato questo ed era disastroso in forma (eccellente in resistenza), preso nella scorsa pausa.. pagato 871 000 € quando gli altri andavano a circa 1-1.2kk ed è risalito in fretta di forma, come puoi vedere qui (http://alltid.org/player/117047850/)

pippo franco
23 anni e 31 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona scontrosa, impulsiva e disonesta.
È scarso in esperienza e tremendo in carisma.

Specialità: Tecnico

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: tremendo
Cross: debole Difesa: tremendo
Attacco: straordinario Calci piazzati: debole
Attacco[Forma=Alta]=10.39
Attacco[Forma=Media]=10.45
Attacco[Forma=Bassa]=10.52
Attacco[Ingaggio]=10.55

_eNeRGy_
19-05-2008, 22:48
eh speriamo allora di pagare di meno quello che seguo io. ultimamente ho parecchia sfiga..

Marko74
19-05-2008, 22:58
eh speriamo allora di pagare di meno quello che seguo io. ultimamente ho parecchia sfiga..
il vantaggio economico c'è sicuramente, se non hai un bisogno immediato del giocatore puoi tentare secondo me...
Pensa che ho un amico che quando hanno bisogno di fare cassa compra un paio di giocatori con forma tremendo o disastroso addirittura, poi allena generale per 2 settimana e dice che la forma sale in fretta e rivendendoli ci fanno un botto di soldi.... Boh

-=Lazza=-
19-05-2008, 23:38
Anche io seguito la pista del tremendo un paio di volte, ma e' sempre una roulette russa il fatto che risalga.

P.s.
Per la forma il 16% in resistenza e' un po' come un calcio nei maroni! Magari se te ne compri anche 2 o 3 e poi te la porti a 12 magari ti da' una manina, chesso' io la ho buttata li'!! :D

_eNeRGy_
20-05-2008, 00:46
per ora la forma media della squadra lho discreta nonostante il 16%

Ø età 22.3 19.5
Ø forma 5.9 6.3
Ø exp 2.6 1.6
Ø stamina 6.1 6.7

è la resistenza che ho bassa, perche ho 5 allenandi nuovi che partivano da debole. essendo allenandi di regia per forza una botta la dovevo dare.

l'idea di abbassarla non mi dispiace ma pensavo di portare prima tutti gli allenandi a buono e poi tirarla giu

_eNeRGy_
21-05-2008, 09:04
assurdo. prezzo di mercato del giocatore 700.000 euro

con il tremendo in forma e la scadenza alle 6 di mattina pensavo in un discreto margine.

invece è andato a 800.000.

altro che calo di prezzi...

Marko74
21-05-2008, 11:26
assurdo. prezzo di mercato del giocatore 700.000 euro

con il tremendo in forma e la scadenza alle 6 di mattina pensavo in un discreto margine.

invece è andato a 800.000.

altro che calo di prezzi...

Probabilmente visti i prezzi degli ultimi tempi in molti hanno pensato come te di puntare su giocatori molto bassi in forma... con conseguenza aumento dei prezzi anche per questo tipo di giocatori.

Comunque concordo che i prezzi non sono calati molto.
Qualche occasione con un po' di pazienza si trova ma non su giocatori di un certo livello dove i prezzi sono più o meno stabili.

_eNeRGy_
21-05-2008, 13:56
Probabilmente visti i prezzi degli ultimi tempi in molti hanno pensato come te di puntare su giocatori molto bassi in forma... con conseguenza aumento dei prezzi anche per questo tipo di giocatori.

Comunque concordo che i prezzi non sono calati molto.
Qualche occasione con un po' di pazienza si trova ma non su giocatori di un certo livello dove i prezzi sono più o meno stabili.


piu che in molti io ho la calamita per gli sboroni... sto sempre a non rilanciare le aste e seguire in silenzio per non rialzare troppo poi arriva lo sborooooone che rilancia al triplo della base d'asta..
il giocatore era a 365k ha offerto di botto 800.
l'altro ieri c'era un giocatore a 150 e di botto è passato a 600.



a me pare na cagata. voi che dite?

Forza del Vento
21-05-2008, 14:24
a me pare na cagata. voi che dite?

Che faccio così anche io :D
Detesto le aste lunghe, vedo il giocatore e ci lancio subito il massimo che ritengo sensato per il momento.

Un tempo ero più subdolo facendo rilanci da "minimo sindacale" sempre 1-2 secondi prima della scadenza... a pensarci adesso mi viene da dire --> CHE NOIAA

Marko74
21-05-2008, 14:45
piu che in molti io ho la calamita per gli sboroni... sto sempre a non rilanciare le aste e seguire in silenzio per non rialzare troppo poi arriva lo sborooooone che rilancia al triplo della base d'asta..
il giocatore era a 365k ha offerto di botto 800.
l'altro ieri c'era un giocatore a 150 e di botto è passato a 600.



a me pare na cagata. voi che dite?

Io non so dove sti sboroni trovino i soldi.
Io faccio sempre una fatica prima di trovare il giocatore che mi serve al giusto prezzo....
Comunque io quando vedo continui rilanci con triplicazione del prezzo ancora prima di mezz'ora dalla scadenza lascio perdere per principio.... non ne vale la pena.

_eNeRGy_
21-05-2008, 15:02
la mamma di chi rilancia è sempre incinta (cit) :sisi: