PDA

Visualizza Versione Completa : Cose che non capisco



marcejap
19-05-2008, 22:00
Giocatore 1: Lo scout mi propose questo:

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è disastroso in Passaggi. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Parate, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa.

6 stelle fisse in porta

L'allenatore mi ha segnalato lo scatto ad accettabile, poi mi disse che non sarebbe migliorato. Ora alleno cross ed all'ultima partita mi ha detto: Provi a trovare il posto giusto in campo per xxx, il ragazzo ha talento da vendere.

E dove?


Giocatore 2: lo scout disse: Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Passaggi prima di entrare nella Squadra Principale. Prendendo in esame la skill Cross, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Talentuoso.

Ha sempre giocato da ala offensiva, all'ultima partita ha fatto 6,5 stelle. So per certo che è accettabile in passaggi, ma oggi l'allenatore dice: xxxx è probabilmente debole in Cross in questo momento.

Solo debole? Possibile che passaggi influenzi così tanto l'ala? Potrebbe avere molta regia? (non l'ho mai provato cc)

EESS71
19-05-2008, 23:19
Giocatore 1: Lo scout mi propose questo:

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è disastroso in Passaggi. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Parate, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa.

6 stelle fisse in porta

L'allenatore mi ha segnalato lo scatto ad accettabile, poi mi disse che non sarebbe migliorato. Ora alleno cross ed all'ultima partita mi ha detto: Provi a trovare il posto giusto in campo per xxx, il ragazzo ha talento da vendere.

E dove?

il posto non si sa, ma certamente avrà un bel disastroso da portare a tremendo... :asd:
provalo difensore l'unica utilità potrebbe essere lì...


Giocatore 2: lo scout disse: Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Passaggi prima di entrare nella Squadra Principale. Prendendo in esame la skill Cross, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Talentuoso.

Ha sempre giocato da ala offensiva, all'ultima partita ha fatto 6,5 stelle. So per certo che è accettabile in passaggi, ma oggi l'allenatore dice: xxxx è probabilmente debole in Cross in questo momento.

Solo debole? Possibile che passaggi influenzi così tanto l'ala? Potrebbe avere molta regia? (non l'ho mai provato cc)

Si l'ala è molto influenzata dai passaggi e da regia, ma quella offensiva tiene i passaggi molto in considerazione.... il debole ci sta tutto.

-=Lazza=-
19-05-2008, 23:52
Per il portiere penso anche io che abbia una skill da portare a tremendo, se non sei cosi' fortunato a portarla addirittura a scarso!!!!! :D

ilbarbadatre
19-05-2008, 23:56
Per il portiere penso anche io che abbia una skill da portare a tremendo, se non sei cosi' fortunato a portarla addirittura a scarso!!!!! :D

il portiere significa che ha una skill in cui ha piu potenziale (cioè margine di miglioramento) di altre, ma puo essere inutile come dicono sopra sia per le skill basse, sia per una skill che con parate non ci incastra niente

l'altro puo essere benissimo debole, regia non so, provalo

marcejap
20-05-2008, 07:06
Ok, grazie. Il portiere resta in porta fino ai 17 + 0 anni (poi lo promuovo) e l'ala la proverò in regia. Per ora continuo ad allenarla, visto che so per certo che è accettabile in passaggi.

azteca
20-05-2008, 09:30
il primo magari ha difesa e il secondo lo proverei a cc