PDA

Visualizza Versione Completa : consigli per gli acquisti...



ScuDan
19-05-2008, 23:59
Ciao raga, vi illustro la mia situazione:
sono in IX senza alcuna velleità di promozione, ho appena venduto 2 allenandi ed il mio budget attuale è di 1.375.000 kappini... Tra l'altro tra circa 5 o 6 settimane dovrebbero arrivarne altri 600.000 circa per la vendita di un altro allenando..
Posto che in attacco sono (quasi) a posto anche se dovrei comprare altri 2 allenandi, quello che mi preme veramente è potenziare il mio centrocampo che è a dir poco scandaloso..
Cosa mi consigliereste come acquisti per il cc? La mia intenzione era quella di comprare 2 ccc centrali fomidabile/insuff. in regia p/passaggi e magari una eccellente in regia e almeno strao in cp. L'unica variante potrebbe essere acquistare una ala tm al posto di uno dei 3 cc centrali.. Kiaramente vorrei puntare alla promozione, prossimo girone permettendo...
Cosa mi consigliate con quel budget? Ma soprattutto a che età mi consigliate di acquistarli?
Dengh iu!

OrsettiOrsetti
20-05-2008, 11:15
Nelle serie basse conta molto il centrocampo, quindi più che sulle secondarie mi concentrerei sui valori più alti possibile di regia.
Prenderei almeno uno straordinario, non troppo vecchio (sui 25/26, exp almeno debole) dato che ti può andar bene pure in VIII.
Poi un paio di formidabili non necessariamente giovanissimi, sui 27/28 con più exp possibile.
E per i tre centrali sei a posto.

Un'altra cosa, straordinario in CP non è proprio il massimo se ti serve un tiratore, io cercherei con skill ben più alta.

white4781
20-05-2008, 20:08
Nelle serie basse conta molto il centrocampo, quindi più che sulle secondarie mi concentrerei sui valori più alti possibile di regia.
Prenderei almeno uno straordinario, non troppo vecchio (sui 25/26, exp almeno debole) dato che ti può andar bene pure in VIII.
Poi un paio di formidabili non necessariamente giovanissimi, sui 27/28 con più exp possibile.
E per i tre centrali sei a posto.

Un'altra cosa, straordinario in CP non è proprio il massimo se ti serve un tiratore, io cercherei con skill ben più alta.


applausi per questo post.... :D:D:D quoto tuttissimo!!!! :D:D

dimenticati le secondarie e punta solo sulle PRIMARIE.

ScuDan
20-05-2008, 22:12
Preziosissimi....:sisi:
Thanks!:inchino: