dj501
20-05-2008, 11:50
Buondi a tutti
Ho un dilemma da affrontare e risolvere entro la partita di sabato.
Sono 2° in VII e gioco in casa contro la terza. Se vinco sono promosso.
Il mio dilemma è questo... da qui a fine stagione iniziero' a cambiare allenamento da regia a cross.
l'idea è vendere gli attuali titolari appena scattano a fuoriclasse e prenderne altri con stessa skill possibilmente italiani e magari con specialità, con qualche decimale.
Un attuale allenando rimarra' come panchinaro ed il resto ... adios.
Ora... sto vedendo tra le serie che mi offre alltid e devo essere onesto... come valori TUTTE le squadre comprese quelle che stanno retrocedendo sono messe molto meglio di me.
Se devo essere onesto NON mi sento affatto pronto ad una promozione in VI seppur la cosa mi attiri parecchio...
Mi spaventa molto dover fare un campionato all'insegna delle botte in faccia magari con pochi tifosi ed incassi allo stadio ridicoli.
La mia situazione è:
stadio da 18k (22k a fine stagione)
650k in cassa (un incasso da fare e 400k circa da investire per lo stadio)
Allenatore buono-tremendo (ho in squadra un future trainer)
valori medi fuori casa:
Team Polpetta
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento Normale
Tattica Normale
Abilità nella tattica (nessuna tattica)
Centrocampo insufficiente (basso)
Difesa Destra insufficiente (molto basso)
Difesa Centrale insufficiente (molto basso)
Difesa Sinistra insufficiente (molto basso)
Attacco Destro insufficiente (molto alto)
Attacco Centrale insufficiente (basso / alto)
Attacco Sinistro insufficiente (alto)
La paura nel salire sta appunto nel trovarmi di fronte ad un cambio di allenamento e contemporaneamente ad un campionato che a meno di 2 bot, difficilmente mi vedra' come squadra che puo' puntare alla salvezza.
Quindi chiedo a voi... premettendo che il cambio di allenamento è LA priorita' (regia mi ha stancato e mi ha fatto perdere interesse nel gioco), che faccio, provo a salire? Se si, come gestisco un campionato da sicura retrocessione?
Dite.....
Ho un dilemma da affrontare e risolvere entro la partita di sabato.
Sono 2° in VII e gioco in casa contro la terza. Se vinco sono promosso.
Il mio dilemma è questo... da qui a fine stagione iniziero' a cambiare allenamento da regia a cross.
l'idea è vendere gli attuali titolari appena scattano a fuoriclasse e prenderne altri con stessa skill possibilmente italiani e magari con specialità, con qualche decimale.
Un attuale allenando rimarra' come panchinaro ed il resto ... adios.
Ora... sto vedendo tra le serie che mi offre alltid e devo essere onesto... come valori TUTTE le squadre comprese quelle che stanno retrocedendo sono messe molto meglio di me.
Se devo essere onesto NON mi sento affatto pronto ad una promozione in VI seppur la cosa mi attiri parecchio...
Mi spaventa molto dover fare un campionato all'insegna delle botte in faccia magari con pochi tifosi ed incassi allo stadio ridicoli.
La mia situazione è:
stadio da 18k (22k a fine stagione)
650k in cassa (un incasso da fare e 400k circa da investire per lo stadio)
Allenatore buono-tremendo (ho in squadra un future trainer)
valori medi fuori casa:
Team Polpetta
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento Normale
Tattica Normale
Abilità nella tattica (nessuna tattica)
Centrocampo insufficiente (basso)
Difesa Destra insufficiente (molto basso)
Difesa Centrale insufficiente (molto basso)
Difesa Sinistra insufficiente (molto basso)
Attacco Destro insufficiente (molto alto)
Attacco Centrale insufficiente (basso / alto)
Attacco Sinistro insufficiente (alto)
La paura nel salire sta appunto nel trovarmi di fronte ad un cambio di allenamento e contemporaneamente ad un campionato che a meno di 2 bot, difficilmente mi vedra' come squadra che puo' puntare alla salvezza.
Quindi chiedo a voi... premettendo che il cambio di allenamento è LA priorita' (regia mi ha stancato e mi ha fatto perdere interesse nel gioco), che faccio, provo a salire? Se si, come gestisco un campionato da sicura retrocessione?
Dite.....