PDA

Visualizza Versione Completa : Vado bene per l'VIII?



LaMucca
20-05-2008, 14:06
PORTIERE: BUONO (7,7)/scarso (parate/esp) 26enne

DC1: BUONO/ACCETTABILE/debole (dif/regia/esp) 28enne
DC2: ACCETTABILE/SOVRNNATURALE/debole (dif/cp/esp) 26enne

TERZINI (allenandi): entrambi BUONO/BUONO (cross/difesa) 19enni

CC1: STRAORDINARIO/BUONO/BUONO/debole (regia/difesa/res./esp.) 27enne
CC2: FORMIDABILE/ECCELLENTE/tremendo (regia/res./esp.) 23enne
CC3: FORMIDABILE/ECCELLENTE/scarso (regia/res./esp.) 23enne

ALA1: SPLENDIDO/ACCETTABILE/ACCETTABILE (cross/pass/att) 19enne
ALA2: BUONO/ECCELLENTE (cross/regia) 18enne
ALA3: BUONO/BUONO/ACCETTABILE (cros/regia/pass) 18enne

ATT1: ECCELLENTE/INSUFFICIENTE/scarso (att/pass/esp) 25enne
ATT2: ECCELLENTE/BUONO/debole (att/pass/esp) 23enne

Uso il 352 e queste sono le mie valutazioni

Centrocampo debole (alto)
Difesa Destra insufficiente (basso)
Difesa Centrale insufficiente (alto)
Difesa Sinistra insufficiente (alto)
Attacco Destro debole (basso)
Attacco Centrale debole (basso)
Attacco Sinistro insufficiente (alto)

Dove pensate mi possa rinforzare? Sono indeciso se comprare un difensore monoskill con cp vendendo i due che ho ora oppure tenere questi due e comprare un portiere formidabile. Lo stadio è da 17K e faccio quasi sempre il pieno, pensate sia da ampliare? Il centrocampo pensate sia sufficiente oppure devo rinforzarlo?

Grazie in anticipo

roger88
20-05-2008, 14:21
be andro contro le tue idee ma secondo me il ruolo da migliorare piu di tutti è il cc....mi preoccupa anche l attacco destro...con il 3 5 2 riesci a fare solo debole basso???
la difesa tiene conto dell aow o giochi senza tattica???
il cc e in casa o fuori??

ZuccaVuota
20-05-2008, 14:30
lo stadio dipende dai tifosi comuqnue se fai spesso il pienone è da ampliare.
Come valori per la VIII sono già interessanti ma c'è da pompare il centrocampo, come prima cosa direi uno splendido al posto di uno dei formidabile appena hai i soldi.
In difesa sei già più che coperto (per i miei standard almeno :asd:) e in attacco laterale migliori, quindi per ora mi concentrerei sul centrocampo.

LaMucca
20-05-2008, 15:08
be andro contro le tue idee ma secondo me il ruolo da migliorare piu di tutti è il cc....mi preoccupa anche l attacco destro...con il 3 5 2 riesci a fare solo debole basso???
la difesa tiene conto dell aow o giochi senza tattica???
il cc e in casa o fuori??
INSUFFICIENTE-BUONO-SCARSO è la forma dei tre CC quindi penso dipenda da questa comunque come dice anche zuccavuota dovrei sostituire un formidabile con uno splendido (1milione mi dovrebbe bastare). Per quanto riguarda l'attacco destro è basso perchè in quel lato uso il CC difensivo e l'ala con meno cross, gioco senza tattiche e il centrocampo è in casa.

roger88
20-05-2008, 15:16
si in generale è la salvezza in VIII è certa se invece punti a una doppia promozione cercherei di alzare l attacco centrale visto che se giochi senza tattica la maggior parte della azioni finisce li!! e un debole basso è davvero facile bloccarlo....gli allenandi sono in cross giusto?? quelli sono ok li usi offensivi o no??
gli attaccanti come li schieri??
la difesa è ok eviterei il portiere formidabile per ora...

LaMucca
20-05-2008, 15:28
si in generale è la salvezza in VIII è certa se invece punti a una doppia promozione cercherei di alzare l attacco centrale visto che se giochi senza tattica la maggior parte della azioni finisce li!! e un debole basso è davvero facile bloccarlo....gli allenandi sono in cross giusto?? quelli sono ok li usi offensivi o no??
gli attaccanti come li schieri??
la difesa è ok eviterei il portiere formidabile per ora...
Sarebbe un triplo salto comunque lo splendido lo uso offensivo e uno degli altri due o TM o anche loro offensivo. Gli attaccanti sono tutti e due normal. Per alzare l'attacco centrale dovrei prendere un attaccante con che skill?

roger88
20-05-2008, 15:38
se usi li usi normal penso uno straordinario faresti tre attacchi niente male....ma tieni sempre in considerazione di fare un trenino su una fascia con l attaccante verso l ala !! usando aow penso faresti delle ottime valutazioni sugli attacchi laterali!! il tiratore lo hai ?? è sempre fondamentale!!

Ricky
20-05-2008, 15:59
Se riempi lo stadio quasi sempre ci penserei ad ampliarlo, anche se il prossimo anno facendo una stagione magari non di vertice l'umore dei tifosi potrebbe essere più basso.

Per quanto riguarda i rinforzi io punterei in primo luogo su un CC più alto in primaria (splendido?) e poi, nel caso, ad un attaccante almeno straordinario.

Che budget hai a disposizione?

ZiDad
20-05-2008, 16:01
Ormai io sono in fissa...
Compra a CC uno splendido con almeno insufficiente in cross e mettilo verso l'ala... vedrai che risultati!

LaMucca
20-05-2008, 16:12
Quindi allora vendo i due attaccanti e compro uno straordinario monoskill e un attaccante eccellente da allenare in cross potrebbe andare? Il tiratore ce l'ho, è il DC2 che però sarebbe da vendere e poi mi compro un CC splendido.

EDIT: Ho a disposizione 1,2 milioni

roger88
20-05-2008, 18:26
allora in ordine 2 il mio parere:
1 un cc splendido vendendo il cc 2
2 un attaccante straordinario vendendo un attaccante (possibilmente il N1)
3 sostituire il dc 2 con almeno buono in difesa con magari divino in cp

se aggiungi un po di random arrivando in un VIII di media difficoltà passi in scioltezza!!!!