PDA

Visualizza Versione Completa : 2.8 Milioni in in 10 minuti...



hotplug
20-05-2008, 18:09
Avevo in cassa 3,5M e dovevo obbligatoriamente prendere un attaccante ed un terzino.
Ho preso questi due Rumeni:

1. Attaccante TW

22 anni e 86 giorni, insufficiente di forma, sano
Una persona scontrosa, impulsiva e onesta.
È disastroso in esperienza e debole in carisma.

Specialità: Veloce

Prossimo compleanno: 15/06/2008
Nazionalità: flag România
Indice Totale Skill (TSI): 11 440
Ingaggio: 3 588 €/settimana incluso 20% Bonus

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: debole
Cross: buono Difesa: debole
Attacco: splendido Calci piazzati: tremendo

...esperienza inguardabile orrenda, però per il resto mi sembrava perfetto.

2. Terzino da allenare

19 anni e 52 giorni, insufficiente di forma, sano
Una persona scontrosa, impulsiva e disonesta.
È disastroso in esperienza e debole in carisma.

Specialità: Colpo di testa

Prossimo compleanno: 19/07/2008
Nazionalità: flag România
Indice Totale Skill (TSI): 2 970
Ingaggio: 837 €/settimana incluso 20% Bonus

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: scarso
Cross: accettabile Difesa: formidabile
Attacco: tremendo Calci piazzati: debole

...che tra l'altro verrà allenato in regia, almeno fino ad accettabile.

Che ne dite ???

kekko
20-05-2008, 18:11
Ho preso questi due Rumeni:.....
Che ne dite ???

che alla prossima htita cup saranno caxxi :sisi: :asd:

anzul
20-05-2008, 18:15
22 anni
Una persona scontrosa, impulsiva e onesta.
Nazionalità: România

19 anni
Una persona scontrosa, impulsiva e disonesta.
Nazionalità: România
ottimi... ottimi... ti quoto soprattutto quando dici: "però per il resto mi sembrava perfetto" :asd: :asd: :asd:

hotplug
20-05-2008, 21:10
ottimi... ottimi... ti quoto soprattutto quando dici: "però per il resto mi sembrava perfetto" :asd: :asd: :asd:

Se mi mettessi a guardare pure il carattere dei giocatori non comprerei nessuno. Già ho pochissimo tempo da dedicare ad HT (e purtroppo si vede)...

dj501
20-05-2008, 21:29
quell'esperienza non mi piace per nulla per la punta... secondo me ci perderai in fatto di prestazioni

OrsettiOrsetti
20-05-2008, 22:05
Ma hai intenzione di passare a cross?

Perchè in quel caso avrebbe un senso allenare in regia il terzino per farne il tuo futuro terzino offensivo, altrimenti è un po' uno spreco di slot...

hotplug
21-05-2008, 00:17
quell'esperienza non mi piace per nulla per la punta... secondo me ci perderai in fatto di prestazioni

Ho già visto che, con forma Buona, fa 5 stelle (messo normal): non male :sisi:.
E poi in fondo a qualcosa dovevo pur rinunciare, visto il prezzo: avrei potuto prenderlo con esperienza almeno debole, ma avrei dovuto prenderlo straordinario, oppure accettabile in cross. E siccome l'esperienza è l'unica skill in cui, stando nella mia squadra, potrà ugualmente migliorare, ho deciso di rinunciare (per ora) a quella.
In fondo mi dovrebbe fare intorno all'accettabile in attacco centrale (ho un'altro splendido, però monoskillone), e insufficiente sul lato, il che mi soddisfa abbastanza :).


Ma hai intenzione di passare a cross?

Perchè in quel caso avrebbe un senso allenare in regia il terzino per farne il tuo futuro terzino offensivo, altrimenti è un po' uno spreco di slot...

Probabilmente, lo allenerò alternatamente al100 o al 50% così, in modo da poter gestire meglio gli ST che necessitano di allenamenti pieni o mezzi. Cmq no, non ho intenzione di passare a cross (non ho mai preso in considerazione questa ipotesi).Ho preso la palla al balzo: dato che sono riuscito a prenderlo così giovane lo alleno anche in regia, così, visto che probabimente non sarà il terzino della vita, al momento di rivenderlo potrei anche farci un'utile, visto che sarebbe ancora giovane, con più esperienza e con una skill in più. In fondo non ho pagato un surplus per averlo così giovane. Che ne pensi ?

hotplug
21-05-2008, 10:18
Tanto per completare l'opera ho spianato anche gli ultimi 850k che mi rimanevano:


20 anni e 11 giorni, insufficiente di forma, sano
Una persona scontrosa, equilibrata e onesta.
È disastroso in esperienza e disastroso in carisma.

Specialità: Colpo di testa

Prossimo compleanno: 30/08/2008
Nazionalità: flag Bulgaria
Indice Totale Skill (TSI): 2 860
Ingaggio: 1 368 €/settimana incluso 20% Bonus

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: debole
Cross: scarso Difesa: formidabile
Attacco: debole Calci piazzati: scarso

Anche lui verrà allenato in Regia (forse non da subito, ma appena mi scatta il 17enne ad eccellente).
Cmq per coerenza ho mantenuto gli standard per entrare nella mia squadra che prevedono origini dei paesi balcani e carattere di merda :sisi:.

OrsettiOrsetti
21-05-2008, 15:08
Partire da debole, in allenamenti lunghi come regia, non è il massimo dl punto di vista economico.
Non dico che non aumentino di valore, ma l'a resa settimanale per slot è decisamente più bassa che allenando partendo da skill più alte.

hotplug
21-05-2008, 15:35
Partire da debole, in allenamenti lunghi come regia, non è il massimo dl punto di vista economico.
Non dico che non aumentino di valore, ma l'a resa settimanale per slot è decisamente più bassa che allenando partendo da skill più alte.

Io penso che 'creare' un'altra skill a giocatori del genere sia uno dei pochi modi per fare di regia un'allenamento fruttuoso, sia da un punto di vista delle prestazioni sia economico soprattutto se unisci il fatto di rinforzare la squadra al fatto di avere un'allenando.

Se il secondo difensore arriverò a portarlo a formidabile anche in regia, ci sarà da ridere, al momento della vendita, e potrebbero volerci 'solo' 3 stagioni di allenamento (alternando slot interi e mezzi).

Al terzino basterebbe una stagione per arrivare ad accettabile (sempre con allenamento alternato), ed anche in quel caso il valore aumenterebbe (di un 2-300k compreso anche l'aumento di esperienza).

D'altra parte la crescita del mio centrocampo è garantita dai 3+2 slot titolari; altri 2 slot dell'amichevole per far crescere giocatori già formati (questi 2 nuovi acquisti titolari in campionato)...mi rimangono 3 slot per far crescere altri 2 giovani e uno ST: non male, no ?