PDA

Visualizza Versione Completa : consiglio acquisti per la VII



chaccaps
20-05-2008, 18:10
Salve,
vi ringrazio tutti anticipatamente per le eventuali risposte a questo topic.
Sono primo con 6 punti di vantaggio sulla seconda,e spero di esser promosso in VII.Gioco con il 352 alternando o tutti centrocampisti centrali(ali verso il centro) e attaccanti normali,o 352 con una ala offensiva e un attaccante verso il lato.

1)Vi posto i giocatori che vorrei vendere,il primo un'ala e il secondo attaccante, secondo voi quanto riesco a prenderci in questo momento prima della fine e quindi dell'abbassamento dei prezzi?


ALA
21 anni e 69 giorni, debole di forma, sano
Una persona gradevole, calma e onesta.
È tremendo in esperienza e tremendo in carisma.

Specialità: Tecnico

Prossimo compleanno: 02/07/2008
Indice Totale Skill (TSI): 3 320

Resistenza:buono Parate:disastroso
Regia:accettabile Passaggi:accettabile
Cross:formidabile Difesa:tremendo
Attacco:tremendo Calci piazzati:tremendo

ATTACCANTE
21 anni e 84 giorni, buono di forma, sano
Una persona scontrosa, equilibrata e onesta.
È debole in esperienza e insufficiente in carisma.

Specialità: Potente
Prossimo compleanno: 17/06/2008
Indice Totale Skill (TSI): 6 390

Resistenza:eccellente Parate:disastroso
Regia:scarso Passaggi:insufficiente
Cross:formidabile Difesa:tremendo
Attacco:eccellente Calci piazzati:insufficiente

2)il problema è che dovrei fare 3 acquisti: un portiere almeno formidabile,un centrocampista che mi sostituisca l'ala almeno straordinario e con qualcosa in cross, e un attaccante al posto di quello,che mi segna poco.Dove ha piu senso intervenire con gli acquisti?
Vi posto le mie ultime due partite,nella prima con i centrocampisti tutti monoskill in regia(ali verso il centro),mentre nella seconda con l'ala che voglio vendere e l'attaccante che voglio vendere verso il lato

Centrocampo accettabile (molto basso)
Difesa Destra insufficiente (basso)
Difesa Centrale debole (molto alto)
Difesa Sinistra insufficiente (basso)
Attacco Destro scarso (molto alto)
Attacco Centrale insufficiente (molto basso)
Attacco Sinistro scarso (molto alto)

Centrocampo debole (molto alto)
Difesa Destra insufficiente (molto basso)
Difesa Centrale debole (basso)
Difesa Sinistra debole (molto alto)
Attacco Destro scarso (molto basso)
Attacco Centrale debole (alto)
Attacco Sinistro accettabile (molto alto)

Ricky
20-05-2008, 18:25
Primo: non si possono chiedere valutazioni, neanche in modo velato.

Secondo: non ha senso cambiare un attaccante che mi segna poco, i gol infatti vengono attribuiti in modo random ai vari giocatori, quello che conta sono solo le valutazioni :sisi:

Terzo: cosa alleni? se come ho capito alleni regia IMHO non ha senso comprarsi un "ala" strao in regia e con un po' di cross, meglio il contrario :up:

chaccaps
20-05-2008, 19:06
alleno regia,yes.

*)questione di random a parte,preferisco prendermi un attaccante magari monoskill rispetto a lui che ha cross e attacco.

**)in questo modo,privilegiando l'attacco centrale,con le ali verso il centro,l'idea era quella di prendere un altro centrocampista forte in regia in modo da "pompare" il livello a centrocampo.

Dovrò poi trovare dei soldi per comprarmi un portiere almeno formidabile,visto che ne ho uno solo buono :(

Ricky
20-05-2008, 19:31
Se hai deciso di puntare tutto sull'attacco centrale allora le tue mosse sono sensate, ma è proprio quest'approccio che non condivido.
Rinunciando anche all'unica ala seria che hai e cambiando un attaccante biskill attacco/cross con uno monoskill sarai bloccato a giocare AIM, diventi prevedibile e quindi diventa facile trovare le contromisure adatte.
Almeno io la vedo così. poi ognuno è libero di giocare come meglio crede :up:

chaccaps
21-05-2008, 00:36
sisi certo,sono qui per sentire le vostre opinioni.I consigli sn sempre ben voluti:up:

white4781
21-05-2008, 11:41
l'altro attaccante com'è?! e l'altra ala?!

io questi li terrei entrambi, però è importante capire anche il supporting cast...

chaccaps
22-05-2008, 00:06
ho due attaccanti con att buono e pass eccellenti,e l'altra ala(verso il centro)che sta scattando a splendido in regia,ma poco cross:(