PDA

Visualizza Versione Completa : ala tm...come la compro??



giacominho
20-05-2008, 23:54
Ragazzi sto operando sul mercato....gioco con un 3-4-3 asimmetrico e mi servirebbe un'ala da schierare titolare....il prossimo anno vorrei essere promosso in ottava quindi mi serve competitiva...con che caratteristiche la cerco secondo voi??

ilbarbadatre
21-05-2008, 00:05
se la vuoi TM prendila con specialita veloce e piu regia possibile

giacominho
21-05-2008, 00:08
se la vuoi TM prendila con specialita veloce e piu regia possibile

scusatemi tutti però nn sono sicuro di queste abbreviazioni/espressioni (tipo TM) che si usano sul forum(e sono fondamentali)...c'è una giuda che può spiegarmele??ho paura di sbagliarmi...

ilbarbadatre
21-05-2008, 00:11
scusatemi tutti però nn sono sicuro di queste abbreviazioni/espressioni (tipo TM) che si usano sul forum(e sono fondamentali)...c'è una giuda che può spiegarmele??ho paura di sbagliarmi...

TM vuol dire verso il centro

giacominho
21-05-2008, 00:12
ok ho trovato anche gli acronimi...me è meglio verso il centro o offensiva col 3-4-3 asimmetrico??
io avevo pensato cmq ad un'ala offensiva nn tm ifatti come temevo sbagliavo...

redicuori
21-05-2008, 00:17
col 3-4-3 credo che del cross dell'ala tm ti interessi poco...prendi un cc puro e gioca con 3 centrocampisti centrali un'ala tm e attacco al centro

giacominho
21-05-2008, 00:20
col 3-4-3 credo che del cross dell'ala tm ti interessi poco...prendi un cc puro e gioca con 3 centrocampisti centrali un'ala tm e attacco al centro

quindi con regia e me ne frego del cross??oppure anche quello serve??

ilbarbadatre
21-05-2008, 00:20
ok ho trovato anche gli acronimi...me è meglio verso il centro o offensiva col 3-4-3 asimmetrico??
io avevo pensato cmq ad un'ala offensiva nn tm ifatti come temevo sbagliavo...

con 3-4-3 il centrocampo è in genere in difficolta rispetto a chi gioca con 5 CC
quindi devi ovviare avendo CC con primaria piu alta e spesso anche l'ala puo risultare utile
quindi:
- se a centrocampo sei sotto rispetto agli altri prendi un CC puro con specialita e mettilo TM
- se a centrocampo te la cavi comprati un ala (che ne so, per esempio buono/buono regia/cross) e mettila offensiva sempre con specialita

slaine
21-05-2008, 00:22
col 3-4-3 credo che del cross dell'ala tm ti interessi poco...prendi un cc puro e gioca con 3 centrocampisti centrali un'ala tm e attacco al centro

in generale è vero. Considerando però le varie alchimie dell'uso di Cross, il fatto che il terzino Normale aiuta non poco l'attacco laterale, il fatto che l'attaccante TW ha bisogno di un supporto per rendere al meglio direi che soprattutto nel 343 l'ala, visto che ne gioca solo una, DEVE necessariamente essere Veloce e DEVE avere anche un discreto livello di cross.

Insomma, deve costare tantino :D ma, ripeto, visto che ne gioca una sola...

giacominho
21-05-2008, 00:28
ragazzi io la uso offensiva e per adesso ho questa poi volevo aspettare i saldi...

JoCa
TSI = 1 300, 24 anni e 39 giorni, buono di forma
È tremendo in esperienza e tremendo in carisma. [Veloce]

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: tremendo
Cross: buono Difesa: debole
Attacco: accettabile Calci piazzati: debole

redicuori
21-05-2008, 00:34
in generale è vero. Considerando però le varie alchimie dell'uso di Cross, il fatto che il terzino Normale aiuta non poco l'attacco laterale, il fatto che l'attaccante TW ha bisogno di un supporto per rendere al meglio direi che soprattutto nel 343 l'ala, visto che ne gioca solo una, DEVE necessariamente essere Veloce e DEVE avere anche un discreto livello di cross.

Insomma, deve costare tantino :D ma, ripeto, visto che ne gioca una sola...
non credo possa permettersi un doppio magnifico...cioè o prendi un biskill cazzuto che ti consente anche volendo di essere schierato normal (per fare anche attacco laterale)o altrimenti risolvi poco

Forza del Vento
21-05-2008, 08:49
Guarda, la scorsa sagione mi sono preso un ala duttile proprio per affrontare la VIII --> formidabile/buono/accettabile (regia/cross/passaggi) veloce e mi sono trovato molto bene. A seconda della partita decido come schierarla (sia da offensiva che da TM si fa sentire offrendomi una buona variante tattica che nel 3-4-3 è fondamentale)

Secondo me se riesci a prenderne una similare fai un bel salto di qualità nel ruolo.

dj501
21-05-2008, 09:34
Se hai gia' un quarto centrocampista da schierare nell'eventualita' ala tm, preoccupati solo della skill cross prendendo un'aletta eccellente in cross veloce. Se invece necessiti di un giocatore che possa fare sia una cosa che l'altra... beh direi un doppio buono puo' andar piu' che bene per salire dalla IX. In questo caso se le finanze non lo permettono tralascia la skill passaggi (prendila debole o insuff), ma non lesinare sulla specialità che DEVE essere veloce

white4781
21-05-2008, 11:39
l'idea migliore è quella di averne due, alla fine della fiera risparmi a comprarti un CC regia pompata veloce senza cross da mettere ala TM e un'ala cross alto, accettabile regia da far giocare offensiva.
Insieme ti costano meno di un biskill cazzuto. :sisi: