PDA

Visualizza Versione Completa : Se vado in V ce la faccio a salvarmi?



Aled
22-05-2008, 12:17
Sono attualmente primo in VI, se vincessi le prossime 2 partite andrei in V senza gli spareggi.
Mi domando se conviene tentare la promozione con la squadra che ho oppure rimanere in VI.
Il fatto è che se rimango in sesta diventa un girone complicatissimo,in quinta non ho idea di come sia e chiedo consiglio da voi!già ora il mio giorne di VI è molto agguerrito e non so come faccio a essere primo sinceramente.

La mia squadra è così formata:alleno parate

Portieri
1)fuoriclasse(20 anni) +0
2)formidabile(17 anni)+1

Difensori
1)splendido(26 anni, insuff cross)
2)formidabile(27 anni, buono regia, accettabile passaggi)
3)formidabile(28 anni, divino cp, cdt)
4)splendido(24 anni, accettabile passaggi, debole cross)

Centrocampisti
1)extraterrestre( 27 anni, insufficiente passaggi, exp accettabile)
2)fuoriclasse( 26 anni, insuff difesa,debole passaggi exp buono)
3)magnifico( 28 anni, insufficiente difesa, debole passaggi, exp accettabile)
4)buono(28 anni, insufficiente difesa, debole passaggi, exp accettabile)

Ali
1)formidabile(24 anni, eccellente regia,veloce)
2)eccellente(22 anni, eccellente regia,veloce)

Attaccanti
1)titanico(24 anni, eccellente passaggi, accettabile cross, cdt)
2)fuoriclasse(23 anni, accettabile passaggi, debole cross, cdt)
3)formidabile(24 anni, buono cross, debole passaggi, cdt)


Attualmente ho 1923 tifosi e se vado su aumenterebbero del 10% andando intorno ai 2115 e lo stadio è di 35 mila posti.

in cassa sabato avrò circa 600 k

a inizio anno vorrei cambiare allenatore convertendo un mio giocatore in allenatore buono con carisma buono.


Le domande sono:
1)Conviene tentare la promozione in V?
2)Con questa squadra qunate possibilità ho secondo voi di salvarmi se andassi in V?
3)Come vi comportereste sul mercato e con lo stadio?
4)Vi sembra una buona idea fare diventare allenatore buono/buono un mio giocatore con 767k?


Grazie!

lodone
22-05-2008, 12:21
Non è che tu abbia lo squadrone....però stai davvero pensando a non provare a vincere???

Dai....


Lo stadio è piccolino forse, ma non dipende dal numero dei tifosi, dipende dal campionato che farai......in V dove lotterai per salvarti potrebbe andar bene, in VI merita qualche aggiustamento credo.


p.s. ali assolutamente da migliorare......anche il centrocampo merita qualche ritocco! :sisi:

aed1248
22-05-2008, 12:26
complessivamente hai giocatori migliori dei miei... :-o
io penso proprio di salire... poi si vedrà... ;)

OrsettiOrsetti
22-05-2008, 12:31
Onestamente non ti so dire come te la caveresti in V, ma dubito che giocare a non essere promossi sia una grande idea, specie in una serie "tappo" come la VI.

cekkino
22-05-2008, 12:39
Il primo intervento da fare è sicuramente l'allenatore con carisma.....anche perchè il tuo è disastroso di carisma e devi sostituirlo!

Quindi converti quel tuo giocatore :sisi:


Inoltre sali di serie perchè puoi farcela a salvarti; di base hai una buona squadra però devi rinforzare alcuni reparti :sisi:

Innanzitutto devi assolutamente cambiare le ali :sisi:...un'ala offensiva con cross almeno magnifico e regia almeno buono; appena puoi prenditi pure una bella ala tm sia con cross che con regia alta :sisi:

Anche il centrocampo andrebbe ritoccato però la priorità la darei alle ali!

Difesa e attacco sono a posto cosi :sisi:

Aled
22-05-2008, 12:40
per quanto riguarda le ali avete ragione, le volevo cambiare, ma aspettavo di avere soldi in cassa senza indebolire la squadra, ovvero vendere il primo portiere, ma quando l'altro sarà almeno splendido e poi vedere di migliorare il centrocampo sostituendo il magnifico.
Allora tento la promozione via, vedremo se ce la faccio!

soullessguy
22-05-2008, 15:33
Non è che tu abbia lo squadrone....però stai davvero pensando a non provare a vincere???

Dai....


Lo stadio è piccolino forse, ma non dipende dal numero dei tifosi, dipende dal campionato che farai......in V dove lotterai per salvarti potrebbe andar bene, in VI merita qualche aggiustamento credo.


p.s. ali assolutamente da migliorare......anche il centrocampo merita qualche ritocco! :sisi:
Quoto tutto! L'imperativo è salire, chi ti dice che non becchi un girone facile? Poi se non vieni promosso magari la prossima stagione si rinforzano tutti, salgono dalla VII due buone squadre e diventa più difficile quindi...carpe diem! ;)

Lo stadio lo porterei a 40k, per i rinforzi aspetterei prima a vedere se riesci ad essere promosso matematicamente e in che girone finirai, comunque darei la priorità a cambiare almeno una delle ali, come hanno già detto gli altri...

derblauereiter
22-05-2008, 15:42
Mi unisco agli altri pareri:

1) allenatore carismatico
2) stadio
3) ali
4) ritocchino a cc

Aled
24-05-2008, 11:13
Mi unisco agli altri pareri:

1) allenatore carismatico
2) stadio
3) ali
4) ritocchino a cc


procederò allora come mi avete consigliato quasi tutti.
l'allenatore buono-buono mi costa 767k.
Lo prendo il lunedì prima dell'inizio della coppa?
Con la squadra che ho e considerando che alleno parate:
Lo prendo Difensivista, Equilibrato o Spregiudicato?
Io opterei per l'Equilibrato, voi?

Lo stadio lo porto a 40 mila appena ho i soldi, speriamo in qualche vendita delle giovanili.

Per le ali, dopo la vendita del primo portiere, quando sarà sovrannaturale, ci investirò un bel pò di quattrini.

saranno circa 6 milioni in tutto credo tra portiere venduto, le ali che ho adesso che venderò, gli incassi di coppa.Poi vi chiederò consiglio su come acquistarle.:)

cekkino
24-05-2008, 11:27
procederò allora come mi avete consigliato quasi tutti.


:up:



l'allenatore buono-buono mi costa 767k.
Lo prendo il lunedì prima dell'inizio della coppa?


:sisi:...prendilo prima della Coppa...possibilmente qualche giorno prima perchè spesso in quei giorni ci sono problemi di down :asd:



Con la squadra che ho e considerando che alleno parate:
Lo prendo Difensivista, Equilibrato o Spregiudicato?
Io opterei per l'Equilibrato, voi?


Direi anch'io equilibrato :sisi:



Lo stadio lo porto a 40 mila appena ho i soldi, speriamo in qualche vendita delle giovanili.


Quoto :sisi:



Per le ali, dopo la vendita del primo portiere, quando sarà sovrannaturale, ci investirò un bel pò di quattrini.

saranno circa 6 milioni in tutto credo tra portiere venduto, le ali che ho adesso che venderò, gli incassi di coppa.Poi vi chiederò consiglio su come acquistarle.:)


Con 6M ci dovrebbero uscire 2 belle ali...ci riaggiorniamo tra qualche settimana :p

Aled
01-06-2008, 11:45
Perdendo 2 partite nelle ultime 3 giornate, mi ritrovo ad affrontare una bella squadra allo spareggio.
La domanda sorge spontanea.
A questo punto vale la pena tentare la scalata o mi rassegno a rigiocare in sesta?
la squadra avversaria è " bagnoli ". i giocatori che ho sono gli stessi postati inizialmente con 2 allenamenti in + in parate.