PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto centrocampo per VIII



dalamar
22-05-2008, 12:57
Alla mia 3° stagione hattricckiana sono ormai matematicamente in VIII e dovendo programmare qualche acquisto da fare nelle prime giornate (dopo un piao di cessioni) mi chiedevo se il mio cc per fare una stagione ''tranquilla'' potrebbe andare bene o eventualmente dove dovrei intervenire:

Alleno attacco, gioco 3-4-3 asimmmetrico con ala TM:


CC1
TSI = 11 620, 24 anni e 61 giorni, insufficiente di forma
È debole in esperienza e insufficiente in carisma.

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: splendido Passaggi: debole
Cross: tremendo Difesa: tremendo
Attacco: accettabile Calci piazzati: debole

CC2
TSI = 5 530, 24 anni e 84 giorni, buono di forma
È scarso in esperienza e insufficiente in carisma. [Imprevedibile]

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: straordinario Passaggi: tremendo
Cross: scarso Difesa: insufficiente
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso

CC3
TSI = 2 900, 27 anni e 54 giorni, insufficiente di forma
È debole in esperienza e debole in carisma.

Resistenza: buono Parate: tremendo
Regia: formidabile Passaggi: debole
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: insufficiente Calci piazzati: utopico

ALA TM
TSI = 3 790, 27 anni e 13 giorni, buono di forma
È scarso in esperienza e insufficiente in carisma. [Veloce]

Resistenza: eccellente Parate: tremendo
Regia: buono Passaggi: insufficiente
Cross: buono Difesa: debole
Attacco: accettabile Calci piazzati: insufficiente

charlie84
22-05-2008, 13:01
Per una VIII media dovresti essere a posto almeno per una tranquilla salvezza

ZiDad
22-05-2008, 13:09
Per una VIII media dovresti essere a posto almeno per una tranquilla salvezza

Son d'accordo, ma se proprio vuoi operare sul mercato, vendi il 2°, che è imprevedibile senza passaggi è un rischio, e prendi un'altro splendido monoskill o staordinario con passaggi, secondo le casse cosa ti offrono!

Godmar
23-05-2008, 00:47
sei al limite...
se incontri una VIII dura rischi parecchio...

dalamar
23-05-2008, 01:07
In che modo dovrei agire allora....mi hai messo la pantegana nell'orecchio:D

Shiran
23-05-2008, 02:15
Se arrivi ad accettabile a centrocampo sei a posto.
Dipende ovviamente dove finisci ma il livello medio si é alzato notevolmente. ^^

Io punterei anche sull' ala. Io ho un Buono/form/insuff cross/regia/passaggi e schierata TM mi trovo bene.

hotplug
23-05-2008, 02:37
Ovviamente dipende moltissimo dal girone in cui capiti, cmq con un insufficiente a centrocampo potresti ache vincere il campionato. E con quei giocatori dovresti farcela a raggiungere quel livello.

Ricky
23-05-2008, 10:25
Se arrivi ad accettabile a centrocampo sei a posto.
Dipende ovviamente dove finisci ma il livello medio si é alzato notevolmente. ^^


:suspi:

Perchè a questo punto non puntare al buono? così saresti abbastanza sicuro di salvarti anche se becchi un girone molto duro :asd:

Scherzi a parte, io sono stato promosso in VII e mi sono salvato tranquillo con un centrocampo sull'insufficiente molto basso/alto, e ti assicuro che le due serie erano abbastanza competitive (attualmente sto nella 245° VII su 1024 :-o)

dalamar
23-05-2008, 16:48
Allora ci ho pensato e avrei deciso di muovermi cosi (ovviamente dopo le dovute cessioni subito all'inizio delle stagione prossima):

Vendere CC3 (formidabile con CP)
Incassare dalla vendita di 2 attaccanti (che erano previsti)

Comprare un nuovo CC3 Magnifico magari non giovanissimo senza secondarie
Comprare un DC anche lui non giovanissimo con un po di regia e CP

In questo modo risolverei il problema del tiratore e dovrei guadagnare qualcosa a CC (CC magnifico x formidabile e DC con un po' di regia)

Che dite?

Godmar
23-05-2008, 20:22
il cc magnifico ti costerà parecchio...

comunque io credo che un insufficiente basso ci si possa salvare abbastanza tranquillamente in VIII

ciochi
23-05-2008, 21:46
Secondo me potresti puntare anche sulle ali,visto che anche queste possono aiutarti ad alzare il cc.In questo modo potresti risparmiare sul cc magnifico e tenere i titolari che già hai.Magari cerchi un'ala form/buo/acc reg/cross/pass e come hai detto tu un dif con buono in regia o eccellente,a seconda delle casse.Il centrocampo non penso necessiti di grossi aggiustamenti.

redicuori
24-05-2008, 01:35
secnod me giocando a 4 in mezzo il centrocampo è leggerino....o quantomeno serve una tm degna (cioè anche un cc puro ma con molta più regia)

derblauereiter
24-05-2008, 01:53
Mah...con un centrocampo poco migliore del tuo io ho vinto VIII e VII di seguito.

La principale differenza è nell'ala che nel mio caso era un formidabile/buono regia/cross che ti dà il vantaggio che puoi schierarlo offensivo o TM secondo i casi. In alternativa potresti puntare anche ad uno strao/acc.

white4781
27-05-2008, 01:09
risparmiando un po' potresti comprarti solo un monoskill veloce da far giocare ala TM in evenienza. Così se a cc sei sopra giochi con l'ala offensiva che hai, altrimenti con un cc puro in più TM.

Shiran
28-05-2008, 00:08
:suspi:

Perchè a questo punto non puntare al buono? così saresti abbastanza sicuro di salvarti anche se becchi un girone molto duro :asd:

Scherzi a parte, io sono stato promosso in VII e mi sono salvato tranquillo con un centrocampo sull'insufficiente molto basso/alto, e ti assicuro che le due serie erano abbastanza competitive (attualmente sto nella 245° VII su 1024 :-o)

Allora hai culo perchè io faccio insufficente molto alto/ accettabile molto basso e son ancora in VIII e provabilmente finirò 3° o 4°.
Il punto é che é molto difficile consigliare il centrocampo migliore vista l'enorme differenza dei gironi, si può consigliare il centrocampo minimo che garantisce la salvezza e io l'ho fatto. :p

white4781
28-05-2008, 00:35
Allora hai culo perchè io faccio insufficente molto alto/ accettabile molto basso e son ancora in VIII e provabilmente finirò 3° o 4°.
Il punto é che é molto difficile consigliare il centrocampo migliore vista l'enorme differenza dei gironi, si può consigliare il centrocampo minimo che garantisce la salvezza e io l'ho fatto. :p

tu hai consigliato il livello massimo con cui ti salvi, non quello minimo :)

e cmq, se si fa accettabile a CC ma le tre difese sono deboli quando va bene, è difficile salire in settima.... specie con il nuovo motore dove non è più così scontato che 51% possesso uguale milioni di azioni in più....

Ricky
28-05-2008, 10:25
Allora hai culo perchè io faccio insufficente molto alto/ accettabile molto basso e son ancora in VIII e provabilmente finirò 3° o 4°.
Il punto é che é molto difficile consigliare il centrocampo migliore vista l'enorme differenza dei gironi, si può consigliare il centrocampo minimo che garantisce la salvezza e io l'ho fatto. :p


tu hai consigliato il livello massimo con cui ti salvi, non quello minimo :)

e cmq, se si fa accettabile a CC ma le tre difese sono deboli quando va bene, è difficile salire in settima.... specie con il nuovo motore dove non è più così scontato che 51% possesso uguale milioni di azioni in più....

No, non credo di avere avuto così tanto culo. Certo il random mi ha aiutato in alcune partite, ma la promozione (e ora la salvezza) sono state meritate.

Semplicemente come dice White dipende dal resto della squadra: il mio centrocampo è rimasta così scarso perchè vendevo spesso allenandi per potenziare gli altri reparti e avere una squadra equilibrata (avevo insufficiente in tutti i settori).
Se al contrario arrivi anche a buono a centrocampo ma poi hai tremendo in attacco e difesa non ti salvi manco in VIII :p