PDA

Visualizza Versione Completa : Quale portiere?



draghetto
23-05-2008, 11:38
Ciao, domenica ho lo spareggio per la promozione in D, che dovrei giocarmi da favorito, poi non dico nulla altrimenti mi porto sfiga

In previsione di una promozione in D dovrei cambiare il portiere, al momento gioco con un ottimo parate/accettabile in velocità, che non è propriamente un fenomeno diciamo!

Al momento ho quasi 600k a disposizione, e volevo chiedervi un consiglio, soprattutto a coloro che sono già in D o addirittura sopra, che tipo di giocatore mi consigliate?

Grazie mille

jons
23-05-2008, 14:16
Per esperienza personale potrei dirti che non è necessario avere un fenomeno in porta..

Per due stagioni ho avuto il titolare della nazionale islandese, che era splendido in parate, incredibile in velocità, e accettabile in passaggi, o qualcosa di molto simile..Un fenomeno insomma..Almeno in teoria..

Ora invece ho questo:

club: Spleen Soccer, nazione: Česká republika
valore: 316 250 €, ingaggio: 3 425 €
splendida forma, media disciplina tattica

formidabile resistenza eccellente parate
ottima velocità tremendo difesa
insoddisfacente tecnica insoddisfacente regia
eccellente passaggio tremendo attacco


Non è un fenomeno, anzi, però ti assicuro che non c'è assolutamente la differenza che ci si potrebbe aspettare con il vecchio portiere "fenomeno"..
Penso che un ottimo-eccellente in parate, ovviamente veloce (almeno solido, ma anche meno se alleni velocità), e con più passaggi possibile, possa fare un figurone in D..
Non ho però la più pallida idea di quanto costi (anche se non credo proprio che costi più di 600k..)
(Ma a dire il vero, non è diversissimo da quello che hai già..:p)

Ah, se decidi di acquistarlo, è meglio se lo fai prima della fine della stagione, perchè con i premi vari, gli abbonamenti dei tifosi etc, arrivano vagonate di soldi, e il mercato esplode..

draghetto
26-05-2008, 12:12
Scusa per il ritardo, grazie per la risposta, purtroppo vedo che i portieri in giro ce ne sono davvero pochi e vanno via a certi prezzi!!!

Ho una settimana per procurarmene uno decente prima dell'inizio della nuova stagione... speriamo di non arrivare tirato e dover spendere uno sproposito

Grazie cmq della dritta, cercherò di trovare qualcosa sul mercato

draghetto
05-06-2008, 09:31
Ieri sera sono riuscito a prendere il portiere che cercavo, e nonostante il bug non l'ho pagato tantissimo!


Anti Andresson, età: 23

club: Chupacabras, nazione: Eesti
valore: 346 750 €, ingaggio: 3 950 €
eccellente forma, scarsa disciplina tattica

buona resistenza eccellente parate
straordinaria velocità insoddisfacente difesa
tremenda tecnica insoddisfacente regia
solido passaggio insoddisfacente attacco

634k mi sembra un buon prezzo per sto portiere no?

alexthefox
06-06-2008, 20:56
Bella bestia. Con quella velocità è un muro.

aed1248
06-06-2008, 21:10
mi sembra ottimo... :bravo:

Bloody
06-06-2008, 23:07
Ieri sera sono riuscito a prendere il portiere che cercavo, e nonostante il bug non l'ho pagato tantissimo!


Anti Andresson, età: 23

club: Chupacabras, nazione: Eesti
valore: 346 750 €, ingaggio: 3 950 €
eccellente forma, scarsa disciplina tattica

buona resistenza eccellente parate
straordinaria velocità insoddisfacente difesa
tremenda tecnica insoddisfacente regia
solido passaggio insoddisfacente attacco

634k mi sembra un buon prezzo per sto portiere no?

Proprio bello :sisi: