PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo attaccante x match promozione...



Marko74
26-05-2008, 10:59
Sabato ho il match promozione per salire in VIII.
Io sono secondo e giocherò con il primo, posso permettermi anche un pareggio l'importante è non perdere.
Gioco con un 3-5-2 e sono messo un po' maluccio in attacco causa 2 infortuni.
Questi sono i due attaccanti che mi rimangono per la prossima sfida:

ATT 1
27 anni e 75 giorni, debole di forma, acciaccato, ma gioca
Una persona gradevole, impulsiva e onesta.
È buono in esperienza e accettabile in carisma.

Specialità: Potente
Indice Totale Skill (TSI): 960
Infortuni: Acciaccato

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: debole
Cross: accettabile Difesa: tremendo
Attacco: buono Calci piazzati: disastroso

ATT 2
26 anni e 79 giorni, insufficiente di forma, sano
Una persona gradevole, calma e disonesta.
È insufficiente in esperienza e tremendo in carisma.

Specialità: Veloce
Indice Totale Skill (TSI): 1 220

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: insufficiente
Cross: accettabile Difesa: tremendo
Attacco: buono Calci piazzati: debole

L'attaccante 1 è passato da forma buona a debole causa nelle ultime 3 settimane, anche causa un infortunio, domani vedrò di farlo giocare in amichevole (rischiandolo) sperando in un miglioramento della forma venerdì... anche se credo molto difficile.

Ho 460K in cassa e pensavo di comprare un'altro attaccante visto che era già in programma per la prox stagione.
Cosa mi consigliate?
E soprattutto lo comprereste in questi giorni o aspettereste venerdì in modo da avere la certezza della forma prima del match.

Grazie

_eNeRGy_
26-05-2008, 11:26
un doppio buono attacco passaggi con colpo di testa (250-300k)

o un eccellente accettabile sempre con colpo di testa (350-400k)

dipende da quanto ci vuoi spendere. io andrei comq tra i 20 ai 27 anni con esperienza almeno scarso.

per averlo in forma per il match dovresti cercarli giovedi cosi non variano in forma.

Marko74
26-05-2008, 11:47
un doppio buono attacco passaggi con colpo di testa (250-300k)

o un eccellente accettabile sempre con colpo di testa (350-400k)

dipende da quanto ci vuoi spendere. io andrei comq tra i 20 ai 27 anni con esperienza almeno scarso.

per averlo in forma per il match dovresti cercarli giovedi cosi non variano in forma.

Se riesco cerco di prendere un eccellente/accett att/passaggi max 26enne direi
anche perchè i due ataccanti che ho, anche se non giovanissimi, sono un buono medio circa, quindi volevo prendere un attaccante non solo come sostituto ma che mi alzi un po' le valutazioni in attacco.

Venerdì mattina allora inzierò la caccia...

_eNeRGy_
26-05-2008, 12:21
se hai soldi e vuoi puoi alzare e prendere un eccellente buono pero meno di 550k non liho mai visti in eta decente.

i formidabili deboli in pasaggi cdt invece meno di 800 non ci sono.

i prezzi che girano sono questi. devo prendere anche io un attaccante e sto diventando matto ^^

Marko74
26-05-2008, 12:29
se hai soldi e vuoi puoi alzare e prendere un eccellente buono pero meno di 550k non liho mai visti in eta decente.

i formidabili deboli in pasaggi cdt invece meno di 800 non ci sono.

i prezzi che girano sono questi. devo prendere anche io un attaccante e sto diventando matto ^^

Io cercando non ho trovato molto... a parte questo in scadenza domani:

23 anni e 65 giorni, insufficiente di forma, sano
Una persona scontrosa, equilibrata e onesta.
È scarso in esperienza e accettabile in carisma.

Specialità: Colpo di testa

Prossimo compleanno: 12/07/2008
Nazionalità: flag Brasil
Indice Totale Skill (TSI): 4 160
Ingaggio: 1 317 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Zúrivé krompáče
Ammonizioni: 1
Infortuni: Nessuno


Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: disastroso Passaggi: insufficiente
Cross: accettabile Difesa: accettabile
Attacco: eccellente Calci piazzati: tremendo

Gol fatti in carriera: 40
Triplette in carriera: 3
Gol in campionato: 4
Gol in Coppa: 0


PsicoTSI Tool Terminus Edition
Attacco[Forma=Alta]=8.37
Attacco[Forma=Media]=8.47
Attacco[Forma=Bassa]=8.6
Attacco[Ingaggio]=8.91
Questo giocatore è vicino allo scatto oppure
le sue skill secondarie e/o la sua forma sono molto alte

Il costo si aggira sui 300K ma aumenterà sicuramente visto che manca ancora 1 gg alla fine dell'aasta.

Mi sa che comunque attendo venerdì mattina, non vorrei prenderne uno prima dell'allenamento di giovedì notte con il rischio che mi cali di forma proprio dopo l'allenamento...
che dici?

_eNeRGy_
26-05-2008, 13:00
eh quello è un gran bel giocatore.

comunque se lo cerchi venerdi mattina devi mettere in conto che ci saranno pochi giocatori papabili inun giorno solo di aste. e soprattutto cercando solo buoni in forma magari conviene che telo cerchi buono buono. cosi paghi in proporzione di meno.

Marko74
26-05-2008, 13:48
eh quello è un gran bel giocatore.

comunque se lo cerchi venerdi mattina devi mettere in conto che ci saranno pochi giocatori papabili inun giorno solo di aste. e soprattutto cercando solo buoni in forma magari conviene che telo cerchi buono buono. cosi paghi in proporzione di meno.
in effetti non hai turi i torti.
secondo te un buono/buono att/pass rende quasi come un ecc/insuff?

_eNeRGy_
26-05-2008, 14:45
se ti interessa alzare l'attacco centrale allora ogni 3 / 3,5 livelli di passaggi equivalgono circa a uno di primaria. quindi rende un attimino di piu l'eccellente secondo me.

attacco alto alzi tutti e 3 gli attacchi
passaggi alzi il centrale
cross alzi il laterale

a te che interessa?

Marko74
26-05-2008, 15:03
se ti interessa alzare l'attacco centrale allora ogni 3 / 3,5 livelli di passaggi equivalgono circa a uno di primaria. quindi rende un attimino di piu l'eccellente secondo me.

attacco alto alzi tutti e 3 gli attacchi
passaggi alzi il centrale
cross alzi il laterale

a te che interessa?

ok Grazie per l'info.
Sui lati sono abbastanza coperto, faccio più o meno insuff basso da entrambi i lati,
nell'attacco centrale sono un po' deboluccio faccio debole (basso).
Quindi sicuramente almeno acc in passaggi mi servirebbe.

white4781
27-05-2008, 01:01
se al posto che guardare delle inutili secondarie che non danno niente, tu guardassi dei bei monoskilloni (ovviamente con specialità), formidabili, vedi che costano in relazione non molto di più, e alzano le valutazioni molto più di qualsiasi secondaria. :sisi:

Nazario
27-05-2008, 01:07
Le secondarie (almeno da quanto mi dice HO e le mie valutazione in campionato) fanno davvero molto poco rispetto al prezzo... :sisi:

spk87
27-05-2008, 10:33
un doppio buono attacco passaggi con colpo di testa (250-300k)

o un eccellente accettabile sempre con colpo di testa (350-400k)

dipende da quanto ci vuoi spendere. io andrei comq tra i 20 ai 27 anni con esperienza almeno scarso.

per averlo in forma per il match dovresti cercarli giovedi cosi non variano in forma.

Anche io sto cercando un attaccante simile... Però i prezzi sono un po piu alti, eccellente-accettabile cdt non riesco a trovarlo a meno di 400k che è il mio budget, si riesce a malapena a trovare un eccellente-insuff cdt a 350k, ma spesso non sono in forma e quindi non sono utilizzabili sabato in partita! Il mio non è urgente, ma se ne vuoi uno da usare in futuro per me dovresti spendere qualcosa in più

Forza del Vento
27-05-2008, 10:36
se al posto che guardare delle inutili secondarie che non danno niente, tu guardassi dei bei monoskilloni (ovviamente con specialità), formidabili, vedi che costano in relazione non molto di più, e alzano le valutazioni molto più di qualsiasi secondaria. :sisi:

Stavo per scrivere la stessa cosa quando sono incappato in questo messaggio --> come non quotarlo ;)

spk87
27-05-2008, 10:39
Stavo per scrivere la stessa cosa quando sono incappato in questo messaggio --> come non quotarlo ;)

Ho provato proprio ora a cercare eccellente-accettabile in attacco-passaggi con colpo di testa, quello che costa meno è sui 450k, e l'asta scade nel pomeriggio, quindi salirà ancora di sicuro! Vuol dire che aspetterò sperando in un tutto esaurito sabato!:asd:

Forza del Vento
27-05-2008, 10:42
Ho provato proprio ora a cercare eccellente-accettabile in attacco-passaggi con colpo di testa, quello che costa meno è sui 450k, e l'asta scade nel pomeriggio, quindi salirà ancora di sicuro! Vuol dire che aspetterò sperando in un tutto esaurito sabato!:asd:

Non è per essere scortese ma allora proprio non hai letto quello che ho quotato... te lo riporto nuovamente evidenziando il succo (si vede che ancora non era chiaro :rolleyes:)


se al posto che guardare delle inutili secondarie che non danno niente, tu guardassi dei bei monoskilloni (ovviamente con specialità), formidabili, vedi che costano in relazione non molto di più, e alzano le valutazioni molto più di qualsiasi secondaria. :sisi:

:up:

spk87
27-05-2008, 10:45
Non è per essere scortese ma allora proprio non hai letto quello che ho quotato... te lo riporto nuovamente evidenziando il succo (si vede che ancora non era chiaro :rolleyes:)



:up:

Ah si scusami ma sono ancora mezzo addormentato....
Comunque non è che se ne trovano tantissimi...

Forza del Vento
27-05-2008, 11:02
Ah si scusami ma sono ancora mezzo addormentato....
Comunque non è che se ne trovano tantissimi...

Nessun problema anzi! Visto che hai tempo, effettivamente ti conviene puntare a un attaccante formidabile monoskill (con specialità CDT o veloce)
Vedrai che l'occasione la trovi e fidati che come rendimento si fa sentire parecchio ;)

spk87
27-05-2008, 11:06
Nessun problema anzi! Visto che hai tempo, effettivamente ti conviene puntare a un attaccante formidabile monoskill (con specialità CDT o veloce)
Vedrai che l'occasione la trovi e fidati che come rendimento si fa sentire parecchio ;)

Ci stavo pensando anche io, l'unico problema sono i soldi, datoc che un formidabile costa circa 200k in piu di un eccellente e ora con la pausa non avrò gli incassi dello stadio...
Comunque avevo letto un po di tempo fa che avere dei giocatori troppo forti rispetto alla media della squadra non è molto utile, è vero? dato che i miei sono tutti buoni a parte gli allenandi in regia...

Forza del Vento
27-05-2008, 11:09
Beh, il singolo giocatore ti alza il valore del reparto quindi più forte è più sarà robusto :sisi:

Per rinforzare una squadra ci vuole tempo... intanto inizia a mettere qualche tassello bello solido poi piano piano la migliori tutta ;)

Marko74
27-05-2008, 12:33
Ho provato a fare una ricerca su dei formidabili senza secondarie con scadenza con specialità veloce (con cdt non ce ne sono) tra oggi e domani ma sotto i 500k (come asta di partenza) non si trova nulla.... auguri!
Comprare un'attaccante con forma decente adesso è veramente dura...

Gasbo81
27-05-2008, 12:43
Anche io ho dovuto comprare una punta poco tempo fa con più o meno i tuoi stessi soldi e il consiglio che ti posso dare è quello di prendere un ecc monoskill magari con insuf. in pass. se cerchi bene ti rimane pure qualche soldo :)

white4781
27-05-2008, 12:51
Ho provato a fare una ricerca su dei formidabili senza secondarie con scadenza con specialità veloce (con cdt non ce ne sono) tra oggi e domani ma sotto i 500k (come asta di partenza) non si trova nulla.... auguri!
Comprare un'attaccante con forma decente adesso è veramente dura...

hai tempo fino a venerdì, qualcosina salterà fuori, continua a tenere sott'occhio la situazione.... cmq non è semplice fare affari se devi cercare un giocatore a gettone che sia pure in forma....

Marko74
27-05-2008, 13:45
hai tempo fino a venerdì, qualcosina salterà fuori, continua a tenere sott'occhio la situazione.... cmq non è semplice fare affari se devi cercare un giocatore a gettone che sia pure in forma....

hai perfettamente ragione. La difficoltà sta proprio nella combinazione di un attaccante a gettone con in più una buona forma... Non mi do pervinto
, continuero' a cercare...

spk87
27-05-2008, 20:00
Ho provato a fare una ricerca su dei formidabili senza secondarie con scadenza con specialità veloce (con cdt non ce ne sono) tra oggi e domani ma sotto i 500k (come asta di partenza) non si trova nulla.... auguri!
Comprare un'attaccante con forma decente adesso è veramente dura...

Mi sto convincendo sempre di più a prenderlo con un altra specialità o addiritura senza... Voi cosa dite? Perdo tanto??

Fara
27-05-2008, 20:06
Ho provato a fare una ricerca su dei formidabili senza secondarie con scadenza con specialità veloce (con cdt non ce ne sono) tra oggi e domani ma sotto i 500k (come asta di partenza) non si trova nulla.... auguri!
Comprare un'attaccante con forma decente adesso è veramente dura...

io ho trovato una ottima offerta per un eccellente con passaggi insufficiente..
secondo il confronta trasferimenti Prezzo medio:359 800 €Prezzo mediano: 362 500 €, pagato 279k (però è veloce e ha il TSI pià alto dei buoni e eccellenti in forma nonostante sia accettabile)..
per una volta mi è andata bene :)

edit: ne trovassi una così credo che potresti accontentarti, ha un livello in meno di primaria ma l'insuff. in passaggi coprirebbe la differenza..

Marko74
28-05-2008, 10:15
Ho fatto un po' di ricerca e ho trovato per le mie tasche questi,
che dite?

giocat 1
25 anni e 37 giorni, buono di forma, sano
Una persona gradevole, impulsiva e retta.
È debole in esperienza e scarso in carisma.

Specialità: Veloce

Prossimo compleanno: 11/08/2008
Nazionalità: flag België
Indice Totale Skill (TSI): 2 220
Ingaggio: 739 €/settimana incluso 20% Bonus

Resistenza: formidabile Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: insufficiente
Cross: debole Difesa: scarso
Attacco: eccellente Calci piazzati: debole

giocat 2
25 anni e 54 giorni, insufficiente di forma, sano
Una persona gradevole, equilibrata e onesta.
È insufficiente in esperienza e insufficiente in carisma.

Specialità: Veloce

Prossimo compleanno: 25/07/2008
Nazionalità: flag France
Indice Totale Skill (TSI): 2 930
Ingaggio: 1 376 €/settimana incluso 20% Bonus

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: insufficiente
Cross: debole Difesa: scarso
Attacco: formidabile Calci piazzati: insufficiente

giocat 3
24 anni e 111 giorni, buono di forma, sano
Una persona gradevole, impulsiva e onesta.
È scarso in esperienza e insufficiente in carisma.

Specialità: Veloce

Prossimo compleanno: 29/05/2008
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 2 280
Ingaggio: 804 €/settimana incluso 20% Bonus

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: debole
Cross: insufficiente Difesa: disastroso
Attacco: eccellente Calci piazzati: insufficiente

giocat 4
23 anni e 83 giorni, buono di forma, sano
Una persona simpatica, tranquilla e virtuosa.
È scarso in esperienza e scarso in carisma.

Specialità: Veloce

Prossimo compleanno: 26/06/2008
Nazionalità: flag Danmark
Indice Totale Skill (TSI): 4 440
Ingaggio: 719 €/settimana incluso 20% Bonus

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: insufficiente
Cross: tremendo Difesa: scarso
Attacco: formidabile Calci piazzati: accettabile


Sono tentato molto dai due formidabili il n. 2 e il n. 4
secondo voi perchè lo stipendio è cpsì diverso? più o meno le skill sono le stesse ma lo stipendio del n.2 è il doppio.

Fara
28-05-2008, 10:57
[...]
Sono tentato molto dai due formidabili il n. 2 e il n. 4
secondo voi perchè lo stipendio è cpsì diverso? più o meno le skill sono le stesse ma lo stipendio del n.2 è il doppio.

credo che il 2° sia il doppio solo perché è già stato aggiornato, il 4 lo stavano allenando e quando compirà gli anni lo stipendio verrà aggiornato..

_eNeRGy_
28-05-2008, 11:15
il 2 e il 4 sono decisamente ottimi giocatori.

ma disponibilita economica ?

giocatori cosi arriveranno a 900k

charlie84
28-05-2008, 11:17
Fara ha ragione ma credo che in parte sia dovuto anche all'esperienza

Marko74
28-05-2008, 11:27
il 2 e il 4 sono decisamente ottimi giocatori.

ma disponibilita economica ?

giocatori cosi arriveranno a 900k

Si partono da 400 e 500K ma andranno su sicuramente.
Per il primo e il terzo, che comunque mi sembrano ottimi giocatori,
con 400-500K si dovrebbero prendere e mi sa che sono i più abbordabili per le mie tasche, vediamo se oggi sono fortunato :-)

_eNeRGy_
28-05-2008, 11:42
Si partono da 400 e 500K ma andranno su sicuramente.
Per il primo e il terzo, che comunque mi sembrano ottimi giocatori,
con 400-500K si dovrebbero prendere e mi sa che sono i più abbordabili per le mie tasche, vediamo se oggi sono fortunato :-)

no non sono giocatori comparabili 1,3 contro 2,4

se vuoi trovare eccellenti che rendano similmente come minimo devono avere buono in passaggi

che rispetto a formidabili deboli costano circa 200 k in meno (perche rendono di meno in attacco laterale)

eccellenti insufficienti attacco passaggi a 4-500k mi pare decisamente troppo.

dovrebbero aggirarsi sui 300 - 350k

Marko74
28-05-2008, 11:55
no non sono giocatori comparabili 1,3 contro 2,4

se vuoi trovare eccellenti che rendano similmente come minimo devono avere buono in passaggi

che rispetto a formidabili deboli costano circa 200 k in meno (perche rendono di meno in attacco laterale)

eccellenti insufficienti attacco passaggi a 4-500k mi pare decisamente troppo.
dovrebbero aggirarsi sui 300 - 350k

Si sono d'accordo che non rendono uguali e anche che il prezzo per il 1° e il 3° sono un po' alti come prezzo ma a meno di quelle cifre non ho trovato nulla purtroppo :mad:

_eNeRGy_
28-05-2008, 11:56
Si sono d'accordo che non rendono uguali e anche che il prezzo per il 1° e il 3° sono un po' alti come prezzo ma a meno di quelle cifre non ho trovato nulla purtroppo :mad:

cioè prendere un eccellente insufficiente a 500k è na pazzia secondo me.

piuttosto cerca un buono buono a 250 ^^

Marko74
28-05-2008, 12:05
cioè prendere un eccellente insufficiente a 500k è na pazzia secondo me.

piuttosto cerca un buono buono a 250 ^^

No di eccellenti/insuff partono dai 300-400K dipende anche dalla forma, ma le scadenze sono stasera quindi un po' aumenteranno sicuramente.
Inizio comunque a fare una ricerca anche con il buono/buono effettivamente sono dei prezzi folli, alla faccia dei saldi di fine stagione come diceva qualcuno.

scyco
28-05-2008, 12:13
se a qualcuno interessa domani potrebbe piovere...

Marko74
31-05-2008, 16:59
ragazzi è sata durissima trovare un'attaccante a prezzi decenti, nonostante avessi circa 450k in cassa
Ho preso questo venerdì pomeriggio (che oggi ha fatto la sua porca figura con 4,5 stelle) dalla disperazione, senza specialità, lo terrò quest'altranno per la panchina e con più calma cercherò l'attaccante che volevo max 25anni e con specialità senza l'assillo della forma.

ROMARIO
28 anni e 13 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona popolare, impulsiva e onesta.
È debole in esperienza e insufficiente in carisma.

Prossimo compleanno: 07/09/2008
Indice Totale Skill (TSI): 2 870
Ingaggio: 811 €/settimana incluso 20% Bonus

Resistenza: buono Parate: tremendo
Regia: tremendo Passaggi: buono
Cross: insufficiente Difesa: insufficiente
Attacco: buono Calci piazzati: scarso

Ho deciso di fare così dopo che ho visto aste per giocatori buono/acc in attacco/passaggi finire oltre i 300.000 e dei eccellenti/insuff oltre i 500.000 con specialità veloce, cdt non ne parliamo. Ma siamo matti!!
Cos'ì mi sono detto prendo questo senza specialità ma in forma accettabile per il match decisivo di fine stagione pagato poco più di 150K e con i rimanenti 300K mi ingrandisco lo stadio e poi vada come vada... al massimo mi rifacevo un'altro anno in IX.

Alla fine ho vinto 6-4 in trasferta contro la prima così l'ho superata anche di un punto e sono stato promosso in VIII.
GRANDIOSO!!!

_eNeRGy_
31-05-2008, 17:24
direo ottimo :D grande alla fine il doppio buono è stata la scelta migliore :D

Marko74
31-05-2008, 17:35
direo ottimo :D grande alla fine il doppio buono è stata la scelta migliore :D

Si come mi avevi consigliato tu, alla fine il buono/buono ha fatto la sua figura
e come qualità/prezzo mi sembra la migliore soluzione.
Alla fine era inutile spendere delle cifre per giocatori sovrastimati,
con più calma cerco quell'attaccante che volevo.

ciao