PDA

Visualizza Versione Completa : informazioni su vendita giocatori....



rodano2008
26-05-2008, 15:09
vorrei sapere una formazione

si può comprare un giocatore e dopo pochi minuti metterlo in vendita a un prezzo un pochino più elevato ??

questo metodo va contro il regolamento di hattrick ??

Fara
26-05-2008, 15:15
vorrei sapere una formazione

si può comprare un giocatore e dopo pochi minuti metterlo in vendita a un prezzo un pochino più elevato ??

questo metodo va contro il regolamento di hattrick ??

no.. è una operazione lecita (ma devi vedere se è conveniente dal punto di vista economico).
appena prendi un giocatore gli paghi anche lo stipendio, quando lo rivendi non prendi tutto il ricavato (ci sono le tasse).
se per esempio prendi un giocatore a 100.000€, con 500€ di stipendio e lo vendi subito dopo, hai il 17% di tasse, quindi per non perderci devi venderlo almeno a 122.000€, in più rischi di far calare il TS, quindi a meno che non sia un giocatore vendibile a 150-200.000€ non è una operazione conveniente..

redicuori
26-05-2008, 15:58
vorrei sapere una formazione

si può comprare un giocatore e dopo pochi minuti metterlo in vendita a un prezzo un pochino più elevato ??

questo metodo va contro il regolamento di hattrick ??

tranquillo si chiama DT. in genere si prende uno al di sotto del prezzo di mercato e lo si rivende guadagnandoci (escludendo le tasse chiaramente e gli stipendi pagati).
IL tuo caso però mi sembra piu quello di chi ha cambiato idea e vuole recupare i soldi....chiaramente se hai preso un giardiniere a 1k e lo rivendi a 10 non ci sta