Visualizza Versione Completa : 130k in cassa...
fabrizio
27-05-2008, 17:27
ho 130k in cassa! e siamo a fine stagione!
la prossima vorrei provare a puntare alla pomozione (ma niente drammi se non riesco) cosa faccio? ho venduto un allenando a centrocampo (alleno regia) ed in teoria ho comunque 10 allenandi (6 CC e 4 ALI). con questi soldini mi conviene comprare un attaccante eccellente (magari monoskill per non spendere troppo) ed un portiere accettabile/accettabile in parate/esperienza oppure tengo nel portafoglio e poi si vedrà nella prossima stagione a seconda delle necessità?
jokercico
27-05-2008, 17:30
tieni e aspetta un paio di settimane..
fabrizio
27-05-2008, 17:31
per poi puntare su cosa?
Io comprerei adesso.....storicamente i prezzi si rialzano appena vengono consegnati i premi di fine stagione e vengono creati i nuovi gironi! ;)
fabrizio
27-05-2008, 17:41
Lodone cosa compreresti? attaccante eccellente o portiere accettabile/accettabile parate/esperienza?
Non credo che con 130k riuscirai a prendere un ecc in attacco a meno che non lo cerchi sopra i trenta e salvo ulteriori cali nei costi dei giocatori
Però un buono in att e un port acc dovresti farcela
lubacardica
27-05-2008, 18:05
Io invece comprerei un portiere buono... con quella cifra dovresti farcela...
Anche!! però se vuole anche una punta non so se gli bastano i soldi:)
Un portiere accettabile non lo comprerei mai, passa direttamente al buono (al massimo aspetti qualche settimana per avere i soldi necessari)
In effetti ho visto i costi e adesso un buono lo riesce a prendere
lubacardica
27-05-2008, 18:32
Anche!! però se vuole anche una punta non so se gli bastano i soldi:)
Ma anche senza l'attaccante! :)
Il portiere buono, per chi è nelle serie basse, è uno dei primi acquisti da fare!
Già!! Dimenticavo in effetti il portiere è fondamentale..:)
Già!! Dimenticavo in effetti il portiere è fondamentale..:)
Mi sa che è ora che cambi anche il tuo... :asd:
:sisi:
portiere buono direi che è necessario.....e magari riesci anche a trovare un attaccante decente d'esperienza per tappare il buco là davanti! ;)
Io son sempre stato per i giocatori vecchi nelle serie basse!!! :D:D:D:D:D