PDA

Visualizza Versione Completa : Mercato per VII.



Ansy73
28-05-2008, 08:46
Sto per fare la mia seconda stagione in VII. Detto che la mia squadra è probabilmente sottodimensionata per una VII, ma avevo una BOT ed una squadra praticamente abbandonata e sono finito quarto(se non perdo lo scontro diretto con la quinta...) penso che avrei bisogno sicuramente di un portiere che è quasi sempre il peggio della mia formazione. Sto allenando cross, ma non terrò botta a lungo, tempo che mi scattino un paio di giocatori e cambio allenamento (torno a regia?)). Dove mi consigliate di rafforzarmi? Questa la formazione titolare:

Gian Maria P
TSI = 3 780, 23 anni e 88 giorni, buono di forma
È scarso in esperienza e insufficiente in carisma.
Resistenza: eccellente Parate: buono
Regia: disastroso Passaggi: tremendo
Cross: disastroso Difesa: disastroso
Attacco: disastroso Calci piazzati: insufficiente

Baltazar T
TSI = 2 310, 22 anni e 79 giorni, buono di forma
È tremendo in esperienza e scarso in carisma.
Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: debole
Cross: tremendo Difesa: eccellente
Attacco: insufficiente Calci piazzati: scarso

Daniel D
TSI = 2 210, 29 anni e 7 giorni, buono di forma
È debole in esperienza e accettabile in carisma. [Veloce]
Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: scarso
Cross: accettabile Difesa: eccellente
Attacco: tremendo Calci piazzati: scarso

Stanisław T
TSI = 1 630, 20 anni e 4 giorni, accettabile di forma
È disastroso in esperienza e tremendo in carisma. [Imprevedibile]
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: tremendo
Cross: accettabile Difesa: eccellente
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso

Ásgeir A
TSI = 4 360, 21 anni e 98 giorni, accettabile di forma
È tremendo in esperienza e accettabile in carisma. [Colpo di testa]
Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: accettabile
Cross: formidabile Difesa: debole
Attacco: scarso Calci piazzati: insufficiente

Alessandro A
TSI = 1 530, 21 anni e 80 giorni, buono di forma
È disastroso in esperienza e debole in carisma. [Colpo di testa]
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: debole
Cross: buono Difesa: tremendo
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo

oppure

August A-tm
TSI = 4 890, 25 anni e 87 giorni, debole di forma
È scarso in esperienza e debole in carisma.
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: straordinario Passaggi: tremendo
Cross: insufficiente Difesa: scarso
Attacco: insufficiente Calci piazzati: eccellente

Mikael C
TSI = 9 940, 20 anni e 50 giorni, buono di forma
È tremendo in esperienza e buono in carisma. [Tecnico]
Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: splendido Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: scarso
Attacco: debole Calci piazzati: tremendo

Franco Enrique C
TSI = 9 040, 20 anni e 48 giorni, buono di forma
È tremendo in esperienza e scarso in carisma.
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: splendido Passaggi: tremendo
Cross: tremendo Difesa: scarso
Attacco: debole Calci piazzati: scarso

Diego C
TSI = 7 180, 22 anni e 26 giorni, debole di forma
È disastroso in esperienza e accettabile in carisma.
Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: splendido Passaggi: insufficiente
Cross: scarso Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: debole

Marcel Att
TSI = 7 060, 28 anni e 0 giorni, insufficiente di forma
È debole in esperienza e debole in carisma. [Tecnico]
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: buono
Attacco: formidabile Calci piazzati: extraterrestre

Antonino Att
TSI = 4 470, 21 anni e 107 giorni, accettabile di forma
È scarso in esperienza e insufficiente in carisma.
Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: scarso
Attacco: formidabile Calci piazzati: tremendo


Dove mi consigliate di investire il mio milioncino? Volevo prendere un portiere, ma ad occhio mi ci vuole tutto...

white4781
28-05-2008, 10:07
allora, le due ali che stai allenando sono agghiacciantemente brutte.... personalissima opinione....
i CC neanche malaccio ma più monoskill di così è davvero difficile, e pure l'attacco dai fa il suo...

dove investire?! beh un CC o un'ala degna di tal nome non guasterebbe, e poi più che tornare a regia io andrei su parate, ti costruisci un portiere da zero e poi decidi e programmi con calma il successivo cambio di allenamento.

Ansy73
29-05-2008, 09:59
...si effettivamente si ali che cc sono abbastanza monosklloni :asd:, ma multiskill costano un botto! Mi sono trovato ad allenare cross perchè ho pescato qualche giovane interessante in quel reparto che a breve conto di vendere.
L' idea di allenare parate proprio non mi attira (solo 2 allenandi... quanto tempo dovrei impiegarci per avere risultati decenti?), mi da l'idea che chi allena parate sia abbastanza esperto e faccia sopratutto ST ma io sono niubbo e prenderei sicuramente delle cantonate pazzesche.
E' così decisivo il portiere? Potrei anche pensare di fare qualche pescata in porta fino a trovarne uno almeno buono.
Come caratteristiche per una buona ala cosa consigli?

Ansy73
29-05-2008, 12:55
sull' onda dell'entusiasmo :D e ad un prezzo folle :eek::eek: , ho preso questo baldo:
Lutomysł
TSI = 6 750, 21 anni e 35 giorni, accettabile di forma
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma. [Imprevedibile]
Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: eccellente Passaggi: debole
Cross: formidabile Difesa: scarso
Attacco: tremendo Calci piazzati: insufficiente

cosa ne dite?

lubacardica
29-05-2008, 13:48
sull' onda dell'entusiasmo :D e ad un prezzo folle :eek::eek: , ho preso questo baldo:
Lutomysł
TSI = 6 750, 21 anni e 35 giorni, accettabile di forma
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma. [Imprevedibile]
Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: eccellente Passaggi: debole
Cross: formidabile Difesa: scarso
Attacco: tremendo Calci piazzati: insufficiente

cosa ne dite?

Pagato...?
Te lo chiedo perchè l'ala me la devo cercare anch'io..
Comunque non è affatto male! :)

white4781
29-05-2008, 15:44
buona è buona l'ala che hai comprato... il prezzo sarà stato alto ma vabbé amen....

per quanto riguarda il portiere, beh influisce su tutti e tre i reparti difensivi.... sicuramente ha la sua utilità.

Più che altro non saprei dalla squadra che hai adesso cosa potresti allenare senza spese iniziali moooooolto ingenti.

Ansy73
30-05-2008, 10:48
Pagato...?
Te lo chiedo perchè l'ala me la devo cercare anch'io..
Comunque non è affatto male! :)
1,1M... e rotti (con i quali sono finito a -199K€).
Tra l'altro questa mattina l'altra ala monoskill è salita a straordinario e questo psico-TSI me lo da vicino allo scatto (direi un tra i 2 e i 5 allenamenti)...

Ansy73
30-05-2008, 10:57
per quanto riguarda il portiere, beh influisce su tutti e tre i reparti difensivi.... sicuramente ha la sua utilità.
Più che altro non saprei dalla squadra che hai adesso cosa potresti allenare senza spese iniziali moooooolto ingenti.
E' proprio questo il mio problema, scegliere cosa allenare. Con Cross penso che finirò nelle prime settimane della pross. stagione, in pratica ho iniziato ad allenare cross perchè ho pescato diverse giovani ali, niente di speciale ma interessanti ; venduti i mie allenandi in cross (conviene aspettare l'inizio della pros. vero?) dovrei farci 1,5-2M con i quali potrei farmi il portierone ma poi cosa alleno? Una stagione di passaggi per migliorare il cc comunque abbastanza giovane?, ma parto da livello iniziale così basso che credo sia solo tempo perso... Potrei tornare ad allenare regia... Oppure cerco di prendere 1-2 difensori della madonna ed alleno parate (leggo che allenare parate allena anche in parte difesa? di quando? non ho capito un tubo vero?:p )

charlie84
30-05-2008, 11:24
L'ala non è male ma forse l'hai pagata troppo...quando avrai i soldi magari puoi cercare un portiere sul formidabile con decimali che un bell'aiuto in difesa lo dovrebbe dare (esperienza minimo debole)

white4781
30-05-2008, 14:05
E' proprio questo il mio problema, scegliere cosa allenare. Con Cross penso che finirò nelle prime settimane della pross. stagione, in pratica ho iniziato ad allenare cross perchè ho pescato diverse giovani ali, niente di speciale ma interessanti ; venduti i mie allenandi in cross (conviene aspettare l'inizio della pros. vero?) dovrei farci 1,5-2M con i quali potrei farmi il portierone ma poi cosa alleno? Una stagione di passaggi per migliorare il cc comunque abbastanza giovane?, ma parto da livello iniziale così basso che credo sia solo tempo perso... Potrei tornare ad allenare regia... Oppure cerco di prendere 1-2 difensori della madonna ed alleno parate (leggo che allenare parate allena anche in parte difesa? di quando? non ho capito un tubo vero?:p )

sull'allenamento valuta bene, mah passaggi non saprei, regia potrebbe essere un'idea ma son davvero tutti monoskillissimi....

penso che tu abbia letto male, il portiere prende l'allenamento per osmosi, e difesa influisce sull'abilità del portiere...