PDA

Visualizza Versione Completa : portiere acquistato..affare?



mone83
28-05-2008, 17:13
ROTTO PER 6 GIORNATE
23 anni e 75 giorni, accettabile di forma, infortunato (6 settimane)
Una persona gradevole, calma e disonesta.
È scarso in esperienza e debole in carisma.

Prossimo compleanno: 04/07/2008
Nazionalità: flag Deutschland
Indice Totale Skill (TSI): 3 320
Ingaggio: 5 750 €/settimana incluso 20% Bonus


Resistenza: buono Parate: formidabile
Regia: disastroso Passaggi: disastroso
Cross: disastroso Difesa: disastroso
Attacco: disastroso Calci piazzati: scarso


che ne dite?il suo tsi quando è recuperato quanto dovrebbe essere?'io penso 9700 mi sbaglio?...l'ho pagato un pò meno..sui 9

white4781
28-05-2008, 18:05
e se il suo tsi è 7500 da sano cosa fai?! lo licenzi?!? :suspi:

boh, injury trading con la % di resistenza mi sembra abbastanza un rischio....

questo rischi che torna inutile di forma e impresentabile di resistenza...

mone83
28-05-2008, 18:08
mmm dichi??!

ehi con 10 medici deve stare 3 settimane e mezza fermo..di cui una è questa in cui ha giocato e non dovrebbe avere cali di forma o resistenza
quindi inutile di forma e resistenza bassa non dovrebbe arrivarci..e poi...secondo me con quello stipendio sale per forza di tsi...ho fatto un calcolo con un sito che calcola a ch epunto è l'infortunio..e secondo lui dovrebbe risalire sui 9700...infatti se metto 9700prima e 3300 dopo...lui dice che è rotto per 6 settimane qquindi c'ha azzeccato!

white4781
28-05-2008, 18:17
mmm dichi??!

ehi con 10 medici deve stare 3 settimane e mezza fermo..di cui una è questa in cui ha giocato e non dovrebbe avere cali di forma o resistenza
quindi inutile di forma e resistenza bassa non dovrebbe arrivarci..e poi...secondo me con quello stipendio sale per forza di tsi...ho fatto un calcolo con un sito che calcola a ch epunto è l'infortunio..e secondo lui dovrebbe risalire sui 9700...infatti se metto 9700prima e 3300 dopo...lui dice che è rotto per 6 settimane qquindi c'ha azzeccato!

eh no prende solo osmosi di resistenza visto che ha cambiato proprietario... quindi scende già da adesso....
cali di forma perché non dovrebbe averne scusa?! essendo random e contando che non gioca, la BG form potrebbe cmq andare a donne di facili costumi....

ormai comprato l'hai comprato... guariscilo e incrocia le dita....:sisi::sisi:

mone83
28-05-2008, 18:26
è si infatti...ma anche se scende un pò..l'importante è che risalga..

mone83
29-05-2008, 14:17
ragazzi ma perchè mi ha apportato un calo del team spirit'???simpatica e gradevole...eppure mi dice che ha avto un brutto impatto..non capisco..

slaine
29-05-2008, 14:24
ragazzi ma perchè mi ha apportato un calo del team spirit'???simpatica e gradevole...eppure mi dice che ha avto un brutto impatto..non capisco..

o simpatico o gradevole.
Nel tuo caso gradevole.
E' una questione di probabilità, i gradevoli all'acquisto hanno il 31% di possibilità di far calare il TS.

mone83
29-05-2008, 14:31
ops intendevo calma!!..

cmq la solita jella..questo è gradevole..e m'ha mannato a picco la squadra..vabbè che non mi serviva il team spirit alto è..però..

mone83
30-05-2008, 21:43
eh no prende solo osmosi di resistenza visto che ha cambiato proprietario... quindi scende già da adesso....
cali di forma perché non dovrebbe averne scusa?! essendo random e contando che non gioca, la BG form potrebbe cmq andare a donne di facili costumi....

ormai comprato l'hai comprato... guariscilo e incrocia le dita....:sisi::sisi:



emmm..per la cronaca..non si è mosso di forma e resistenza ed è calato di una giornata di infortunio...ed il tsi è salito a 4050


ora aiutatemi ditemi se non erro a fare sto calcolo...questa mattina era ancora a 6 giornate di infortunio...ed ora ho controllato ed è a 5...quindi sarà un 5.XX molto alto

quindi..con il sito hattrX-Ray..calcolando il TSI prima e dopo l'infortunio se metto che prima dell'infortunio aveva 10000 ed ora ha 4050..mi risulta che l'infortunio dovrrebbe stare sui 5.96..quindi il calcolo non è poi così errato giusto?è possibile davvero che sto portiere abbia 10000 di TSI?

PS-ma con lo stipendio non è ricavabile il TSI prima dell'infortunio..ho scritto al proprietario ma lo straniero non risp....

ValerioBertotto
31-05-2008, 00:15
emmm..per la cronaca..non si è mosso di forma e resistenza ed è calato di una giornata di infortunio...ed il tsi è salito a 4050


ora aiutatemi ditemi se non erro a fare sto calcolo...questa mattina era ancora a 6 giornate di infortunio...ed ora ho controllato ed è a 5...quindi sarà un 5.XX molto alto

quindi..con il sito hattrX-Ray..calcolando il TSI prima e dopo l'infortunio se metto che prima dell'infortunio aveva 10000 ed ora ha 4050..mi risulta che l'infortunio dovrrebbe stare sui 5.96..quindi il calcolo non è poi così errato giusto?è possibile davvero che sto portiere abbia 10000 di TSI?

PS-ma con lo stipendio non è ricavabile il TSI prima dell'infortunio..ho scritto al proprietario ma lo straniero non risp....

ti basta usare alltid. Questo qua buono di forma sfondava i 10000 quattro giornate fa...

kekko
31-05-2008, 00:18
sarà formidabile alto :sisi:

ma che ti frega del tsi non capisco?

mone83
01-06-2008, 12:09
sarà formidabile alto :sisi:

ma che ti frega del tsi non capisco?

bè mi frega per capire cosa ho comprato ;)

mone83
01-06-2008, 12:36
trovatooo..con altid..questo qui..mi dice che prima dell'infortunio faceva 10600 di tsi...azz....si può considerare un affare allora!!!