PDA

Visualizza Versione Completa : rebus multiskill



lucianomafia
29-05-2008, 10:03
ho un sedicente sedicenne che potrebbe essere un bel multiskill, ma volevo il parere di qualche esperto:

il ragazzo è già accettabile in passaggi e difesa (già raggiunto il limite in entrambe le skill).
non ho altre informazioni su potenziale o valori di partenza o allenamenti consigliati.
mi fa 5,5 da difensore
4,5 da cc
6 come ala offensiva

volevo sapere se secondo voi potrebbe essere anche altino (insuff) in cross o se le 6 stalle sono date da un doppio debole regia/cross + l'acc in passaggi e difesa:confused:

grazie a tutti:D

_eNeRGy_
29-05-2008, 10:06
secondo me le stelle sono poche. e penso sia piu un debole.

ho un giocatore accettabile insff insuff cross regia difesa che fa 7 stelle come ala (nomr, dif , off) 5,5 come difensore e centrocampista.

lprovalo come terzino offensivo per vedere se ha un buon livello di cross. o come ala normale

oppure provalo come CC esterno che forse è piu chiaro :D

lucianomafia
29-05-2008, 10:23
lo proverò come ala normale, altrimenti non mi pende l'allena in OL...

IL_PURTY
29-05-2008, 11:38
A questo punto io lo allenerei come ala in cross e regia fino ai 17 visto che cmq e' arrivato al limite sia in difesa che in passaggi...

ciau!

lucianomafia
29-05-2008, 11:53
cross sicuramente, ameno per 5-6 settimane. poi però devo passare ad attacco, quindi credo che per regia sarà dura (anche perchè ho solo lui che andrebbe allenato in quella skill)