PDA

Visualizza Versione Completa : coppa italia stagione XVI



Dampyr
29-05-2008, 22:23
M'è toccato il preliminare :suspi:
Contro una squadra di promozione, alleluja :sisi:

apuanista
29-05-2008, 22:44
Preliminare? Dovrebbe essere il 1° turno.

L'urna per il Colonnata ha pescato:

pizzidreamTeam (Promozione 0209)

Nella pagina del club campeggia la scritta rossa:

La squadra sta per andare in bancarotta

ahiahiahaiahaiaiiii... :asd:

Tufio
30-05-2008, 00:40
I bot non vanno in bancarotta.

Beccata quadra cessa di promozione con uno stadio miserabile...

aed1248
30-05-2008, 00:49
ho preso la squadra di un bannato... con 44 giocatori... chissà chi schiera... :D

Dampyr
30-05-2008, 09:48
Preliminare? Dovrebbe essere il 1° turno.

L'urna per il Colonnata ha pescato:

pizzidreamTeam (Promozione 0209)

Nella pagina del club campeggia la scritta rossa:

La squadra sta per andare in bancarotta

ahiahiahaiahaiaiiii... :asd:

Io vedo scritto turno 0 :suspi:

aed1248
30-05-2008, 09:52
Io vedo scritto turno 0 :suspi:

non Settimana 0?

Forza del Vento
30-05-2008, 11:02
non Settimana 0?

:sisi:


Nazione: Italia
Stagione: 16
Turno: 1

Il sorteggio mi dice bene questa stagione --> squadra di promozione che mi permette di risparmiare alcuni giocatori in vista della prima di campionato :D

jons
31-05-2008, 14:11
Mi tocca una squadra di promozione, neanche troppo scarsa, anzi dato che giocherò con le riserve, dovrò fare una certa attenzione..:sisi:

Dampyr
04-06-2008, 01:08
Approfittando dell'avversario (una squadra riassegnata col proprietario che non si collega da 10 giorni :p ) provo uno schema nuovo, un 4-3-3 coi cc "a triangolo" (con un cc più arretrato) e un'ala larga. Vediamo cosa salta fuori :suspi:
Formazione mista, stanno fuori i più bisognosi di resistenza :sisi:

Bloody
04-06-2008, 11:09
Dampyr se vuoi vedere un modulo ad ala larga efficace (schema tattico suggerito da Newton) ti consiglio la mia ultima partita amichevole

AMICHEVOLE - ALA LARGA (http://online.sokker.org/comment.php?matchID=6131971)

Lì l'ala ha fatto sfracelli... il fatto però è un altro... su quella fascia avevo contro un giocatore davvero modesto, mentre in serie D per avere il medesimo gap di skill e risultare quindi efficace dovresti piazzarci un giocatore da 2kk...ed io non l'ho mai visto nemmeno nell'album Panini :D

Morale: non potrei mai schierarlo in campionato se non in una partita data già per persa :p



Coppa Italia - settimana 0
Gli 11 madrigalisti moderni - : - Banda Bassotti

Squadretta di utente attivo ma che ancora deve capire la tattica di sokker :asd: Allenerò eccezionalmente velocità schierando tutti e sei gli attaccanti tra attacco centrocampo e difesa... spero di non andare in overconfidence :D

draghetto
04-06-2008, 11:12
Mi tocca una squadra di promozione, neanche troppo scarsa, anzi dato che giocherò con le riserve, dovrò fare una certa attenzione..:sisi:

Scusate la mia niubbaggine, ma perchè giocate con le riserve questo turno? Immagino questa settimana un pò tutti alleneranno resistenza ( altrimenti è comprensibile), non è che facendo così si rischiano più cali di forma dei titolari?

Bloody
04-06-2008, 11:14
Scusate la mia niubbaggine, ma perchè giocate con le riserve questo turno? Immagino questa settimana un pò tutti alleneranno resistenza ( altrimenti è comprensibile), non è che facendo così si rischiano più cali di forma dei titolari?

Immagino giochino con le riserve per evitare infortuni. Io invece che non ho moltissima necessità di resistenza gioco con gli 11 più meritevoli per l'allenamento in velocità.

Per la forma non so mica se varia non giocando...mi sa sia random totalmente...e quindi anche in questo aspetto.
Ma non sono sicurissimo onestamente

Dampyr
04-06-2008, 11:18
Dampyr se vuoi vedere un modulo ad ala larga efficace (schema tattico suggerito da Newton) ti consiglio la mia ultima partita amichevole

AMICHEVOLE - ALA LARGA (http://online.sokker.org/comment.php?matchID=6131971)

Lì l'ala ha fatto sfracelli... il fatto però è un altro... su quella fascia avevo contro un giocatore davvero modesto, mentre in serie D per avere il medesimo gap di skill e risultare quindi efficace dovresti piazzarci un giocatore da 2kk...ed io non l'ho mai visto nemmeno nell'album Panini :D

Morale: non potrei mai schierarlo in campionato se non in una partita data già per persa :p

Non si vede lo schieramento, vedo solo il campo vuoto :suspi:
Cmq le posizioni medie mie sono queste, chiaramente perchè secondo te lo uso contro uno che non ha mai giocato finora? :asd: E' ovviamente previsto un massiccio intervento di aggiustamento, ho parecchi dubbi sul cc arretrato :sisi:

http://img140.imageshack.us/img140/6528/tatticafa3.jpg

E' volutamente sbilanciato (anche se in fase offensiva il cc di sinistra è leggermente più offensivo ;) ), e voglio valutare le punte "a trenino". :sisi:
E poi, se non si prova non si migliora, no? :D

P.S. Chi mi consigli di scocciare per accorgimenti tattici? :suspi:


Scusate la mia niubbaggine, ma perchè giocate con le riserve questo turno? Immagino questa settimana un pò tutti alleneranno resistenza ( altrimenti è comprensibile), non è che facendo così si rischiano più cali di forma dei titolari?

In generale per una fifa boia degli infortuni :p
Allenando io resistenza lascio fuori quelli che ne hanno bisogno sennò mi gioco l'utilità dell'allenamento :sisi:

draghetto
04-06-2008, 11:25
Quindi mi confermate che il fatto di non giocare non influenzi la forma? sicuri?

aed1248
04-06-2008, 11:47
io me la gioco con i titolari... ;)

Bloody
04-06-2008, 12:03
Non si vede lo schieramento, vedo solo il campo vuoto :suspi:
Cmq le posizioni medie mie sono queste, chiaramente perchè secondo te lo uso contro uno che non ha mai giocato finora? :asd: E' ovviamente previsto un massiccio intervento di aggiustamento, ho parecchi dubbi sul cc arretrato :sisi:

E' volutamente sbilanciato (anche se in fase offensiva il cc di sinistra è leggermente più offensivo ;) ), e voglio valutare le punte "a trenino". :sisi:
E poi, se non si prova non si migliora, no? :D

P.S. Chi mi consigli di scocciare per accorgimenti tattici? :suspi:

Veramente il link era perchè dessi un'occhiata al live...sei plus.
Per quanto concerne le posizioni medie, essendo un modulo strano non riesco a valutarlo solo da quste, sorry.


Dai, ho capito, tra breve hai un pm ;)

Dampyr
04-06-2008, 12:04
Veramente il link era perchè dessi un'occhiata al live...sei plus.
Per quanto concerne le posizioni medie, essendo un modulo strano non riesco a valutarlo solo da quste, sorry.


Dai, ho capito, tra breve hai un pm ;)

Sì ma non posso mettermi a guardare la partita in ufficio :asd: :p

jons
04-06-2008, 14:17
Dunque, gioco con le riserve (alcune riserve, ci sono almeno 5-6 titolari alla fine) perchè anche questa settimana alleno velocità..
Poi c'è anche il rischio infortuni certo..(tanto si infortuneranno 2 dei 5-6 titolari!:asd:)

@ Dampyr: è praticamente la tattica che uso anch'io, solo che nel mio caso al posto dell'ala largissima uso un giocatore che porti su palla (quindi super tecnico e veloce, Brejza), anche centralmente, in modo da fare da tramite per il reparto offensivo, avendo i miei cc pochi passaggi..

Dampyr
04-06-2008, 14:52
Vinto 6 a 0 :sisi:
Ma non sono affatto soddisfatto del modulo.

Tufio
04-06-2008, 14:56
Pure io uso quel modulo, anche se metto i terzini avanzati.

Tufio
04-06-2008, 15:13
Vinto 0 - 10, 43 tiri a 1...

7840 di incasso... faccio molto di più in amichevole...

aed1248
04-06-2008, 15:17
già si sono giocate le partite? :eek:

meno male che avevo fatto la formazione.... o no? :suspi:

draghetto
04-06-2008, 15:27
0-8 con 44 tiri a 0, peccato per un infortunio +14 avvenuto all'89, un pò mi scoccia, cmq dovrebbe recuperare per il prox turno e prendere l'allenamento!

clacla
04-06-2008, 16:15
Grand Funk 0 : 7 Zeroboys F.C.
i miei attaccanti si son divorati l'impossibile, pure a porta vuota dopo aver saltato il portiere :(
8k d'incasso... :suspi:
nessun infortunato pero' :)

Dampyr
04-06-2008, 17:03
Vi lamentate voi degli incassi?

La squadra ha giocato una partita. L´incasso dei biglietti è di 7 631 €.

:mad:

apuanista
04-06-2008, 17:27
pizzidreamTeam - Colonnata 0:7 (4 Berthelot, 2 Zimmer (1 rig.), 1 Verhagen)

La nuova stagione inizia con una facile vittoria e un leggero turn-over.
Qualche piccolo esperimento di posizione di giocatori; Berthelot attaccante centrale sembra rendere non poco, visto che è velocissimo (sovrumano) e tecnico (straordinario): in attacco solo scarso, ma lui segna lo stesso...

L´incasso dei biglietti è di 12 875 €: un po' più che in amichevole.

E meno male che nessuno si è infortunato.

Dampyr
04-06-2008, 17:33
Ma solo io non vedo lo schema in campo nella pagina dei voti? :(

diro216
04-06-2008, 18:59
VINTO!!!
Skatenini 0 : 2 diro

La squadra ha giocato una partita. L´incasso dei biglietti è di 15 775 €.

quando esce il calendario del prossimo turno?

LaMucca
04-06-2008, 20:38
Ho perso 4-2 ai supplementari prendendo il pareggio all'ottantanovesimo :cry: :cry: :cry:

jons
04-06-2008, 20:39
4-0 in scioltezza, con poker del gioiellino di casa Masoni, ormai quasi pronto per venir "promosso" tra i titolari..

Appena 7.933 euro di incassi..

Mikeowen79
04-06-2008, 20:54
Anche a me è toccata una di eccellenza!

Vinto x 3 a 0 e passiamo al secondo turno. :up:

Forza del Vento
04-06-2008, 20:56
Vittoria agevole che mi va davvero stretta come punteggio --> 45 tiri con solo 3 gol :(

Ho preso ben 6 pali :asd:

fantaluca
04-06-2008, 20:59
M'è toccato il preliminare :suspi:

guarda che non è la champion's :asd:

La Rex passeggia al secondo turno... purtroppo subiamo un infortunio che non ci voleva...

aed1248
04-06-2008, 21:30
vinto contro una squadra inesistente... incasso misero... :(

Bloody
04-06-2008, 23:15
Vinco 0 a 6 contro una squadra piena di volontà ma povera di mezzi.
Avevo pure schierato alla cavolo ...un attaccante era centrale in difesa, un altro ala, l'altro terzino :p

Allenando velocità (non ho bisogno di resistenza al momento) ho semplicemente buttato dentro i migliori 11 consapevole che il solo trio di attaccanti titolari avrebbe risolto la partita.

Quest'anno non perderò tempo dietro la coppa... sarà già un miracolo se non retrocederò in campionato..non è il caso di rischiare pure energie ed infortuni ;)

Forza del Vento
05-06-2008, 09:24
Eccoci dunque alla seconda tornata. Da adesso si inzia a fare sul serio visto che difficilmente si andranno a rischiare titolari.

La monella trova subito una discreta squadra di eccellenza. Sinceramente non mi interessa molto la coppa e ho intenzione di giocarmela sempre e solo con la squadra riserve --> se mi gioca coi titolari mi distrugge :asd:

Se si passa tanto bene, se si esce amen :rolleyes:

Dampyr
05-06-2008, 10:21
Io becco una retrocessa dalla D -.-
Pioveranno mazzate -.-

apuanista
05-06-2008, 11:54
Il secondo turno mi vedrà in trasferta sul campo di una squadra di Eccellenza, con uno stadio decente.
La società punta sulla Coppa, dunque il coach schiererà una formazione competitiva...

draghetto
05-06-2008, 11:57
Il prossimo turno me la gioco con una squadra di Eccellenza che però ha una squadra di tutto rispetto, per fortuna alleno velocità e quindi potrei giocare con qualche titolare anche in coppa, ma cmq sia la vedo dura!

Cmq questa stagione l'obbiettivo è salvarsi e completare la crescita dei miei virgulti, quindi la coppa non ha importanza!

Forza del Vento
05-06-2008, 11:59
La società punta sulla Coppa, dunque il coach schiererà una formazione competitiva...

Ma c'è poi convenienza? Dal mio punto di vista il random la fa troppo da padrone... basta un sorteggio sorto che si esce :-o

draghetto
05-06-2008, 12:01
Beh, se sei sicuro di non avere chance di promozione, ma sei cmq troppo forte per retrocedere perchè no?

apuanista
05-06-2008, 12:32
Ma c'è poi convenienza? Dal mio punto di vista il random la fa troppo da padrone... basta un sorteggio sorto che si esce :-o

Vero, il sorteggio influisce parecchio.
Il punto è che arrivando al 3° - 4° turno si possono fare discreti incassi, nel complesso.

aed1248
05-06-2008, 12:35
mi è capitata una squadra abbordabile... me la giocherò con quasi tutte riserve... anche se metterò a rischio il passaggio del turno... però quest'anno salire è d'obbligo...

Tufio
05-06-2008, 14:31
Lol, ho beccato una squadra perfetto clone della mia...

Siamo entrati in game lo stesso giorno di un anno fa, la nostra prima partita è stato lo spareggio vinto per l'eccellenza, lì nella prima stagione siamo arrivati entrambi quarti, quella dopo lui secondo io terzo, nella passata entrambi secondi... ( e quindi affronteremo le vecchie prime, anche se lui becca una retrocessa dalla d comunque abbordabile )

E mo?

Io non posso rischiare turnover e mi rifiuto di perdere allenamento, lui invece che farà?

Certo che è un accoppiamento assai azzeccato...

jons
05-06-2008, 17:31
Al secondo turno trovo un semibot di Eccellenza..Vai di riserve!

Bloody
05-06-2008, 23:14
il cinghiale [77448]


Squadra di promozione.... vado tranquillamente di riserve ;)

Dampyr
08-06-2008, 12:10
Beh, non c'è il thread? :suspi:
Parto io...
Stonehaven - A.C. Mondondone 2:0

Partita tatticamente perfetta, grazie anche all'allenamento in resistenza che mi ha liberato dal 4-3-3 e mi ha consentito di schierare un 4-4-2 con 2 centrocampisti a impostare gioco e due a imbrigliare il gioco avversario.
Partita dominata molto più di quanto non dica il risultato, media voti già salita di 3 punti :suspi: , ottimo inserimento del nuovo acquisto Vinhas, veramente la pedina che mancava :sisi:
Sono molto molto soddisfatto :sisi:
E adesso stadio :sisi:

jons
08-06-2008, 12:23
FatAss- Spleen Soccer 3-0

Dopo una stagione di tregua, anzi anche piuttosto fortunata, si ritorna nella norma..
Miglior possesso palla, la partita si svolge per il 60% nella metà campo avversaria, effettuo 17 tiri contro i 6 dell'avversario, ma perdo 3-0..:suspi:

Mi astengo da qualsiasi commento personale..:sisi:

Tufio
08-06-2008, 12:37
3-0, punto a vincerle tutte.

clacla
08-06-2008, 12:45
bigpotatos 0 : 0 Zeroboys F.C.
1° minuto e mi ritrovo con l'uomo in piu'
90° minuto il mio attaccante, dopo aver sbagliato l'impossibile, a tu per tu col portiere non tira e se la fa fregare....
era l'unica partita con delle buone possibilita' di vincere.... era l'altra neopromossa....

apuanista
08-06-2008, 13:31
Colonnata - Atletico Boz Cuneo 3-2

Esordio in D con vittoria, gara non facile e reti rocambolesche.
Espulso Berthelot al 47', ma Verhagen coglie il jolly e fa vincere la squadra.

Pieno allo stadio, 13400 spettatori, ed incasso di 90800€ :D

diro216
08-06-2008, 16:23
diro 5 : 5 buddi buddi mettendo qualche riserva

AboveTheLaw
08-06-2008, 22:46
inizio male in serie D con una sconfitta 2a0 fuori casa ed un espulso nel settore dove sono più a corto di uomini (centrocampo), purtroppo non ho avuto tempo per studiarmi la tattica e neanche per rivedermi la partita... l'avversario doveva essere alla mia portata... mi aspetta una stagione molto dura! :no:

p.s. dampyr non è che vuoi un pezzo del mio di stadio? ho l'impressione che lo userò poco... :(

LaMucca
08-06-2008, 22:56
Vittoria 4 a 1 con un espulso con una squadra che l'anno scorso avevo perso due volte su due

Forza del Vento
09-06-2008, 08:51
Beh, non c'è il thread? :suspi:
Parto io...
Stonehaven - A.C. Mondondone 2:0
Sto week-end non ho avuto tempo di aprire sry

Complimenti... quindi la tattica funziona?!?

FatAss- Spleen Soccer 3-0
:eek:
Non ci siamo più abituati a sti risultati...

Stagione davvero strana con 4 partite di fila fuori casa e forma sotto i piedi. Mi trovo subito il secondo della scorsa stagione e gli piano 3 gol con una prestazione davvero eccellente!

Dragirossi 0 - 3 Monella Vagabonda :up:

Stadio in opera (da 10k a 16,5k) lo si inaugura però tra 2 settimana 'cidenti :(

aed1248
09-06-2008, 09:24
soffertissima vittoria per 3-2 contro la retrocessa dalla serie D e prima rivale per la promozione...

potevo segnare molto di più... ma col campo inzuppato succede sempre qualcosa di strano... a cominciare dall' 1-2 subìto con un tiro, a squadre schierate, dalla metà campo avversaria... :asd:

Dampyr
09-06-2008, 10:13
p.s. dampyr non è che vuoi un pezzo del mio di stadio? ho l'impressione che lo userò poco... :(

Se è gratis... :asd:

aed1248
09-06-2008, 10:20
tra l'altro ieri ho scoperto quanto sono niubbo... :asd:

quando si fanno i lavori allo stadio, i settori in costruzione non sono accessibili... poveri quelli che andavano sempre in curva e si sono dovuti sobbarcare il costo della poltrona sul lato lungo.... :asd:

draghetto
09-06-2008, 10:21
Pesantissima sconfitta per 3-0 contro l'altra neopromossa in D, parità di tiri 9-9 ma una serie di pessime conclusioni mie ed una difesa evidentemente non pronta alla categoria mi penalizza in modo netta

Evidentemente il 4231 non è ancora pronto per squadre di livello, quindi si tornerà al rodatissimo 352 dalla prox... sapevamo che sarebbe stato un campionato durissimo, il nostro obiettivo è e resta lo spareggio!

Forza del Vento
09-06-2008, 11:17
Evidentemente il 4231 non è ancora pronto per squadre di livello, quindi si tornerà al rodatissimo 352 dalla prox... sapevamo che sarebbe stato un campionato durissimo, il nostro obiettivo è e resta lo spareggio!

Ci ho giocato e buttato via più di una stagione con il 4-2-3-1
Purtroppo la sola punta centrale rimane sempre imbottigliata e i 3 dietro vengono spesso recuperati dai CC

Com'è cambiata la musica ora :rolleyes:

aed1248
09-06-2008, 11:21
Ci ho giocato e buttato via più di una stagione con il 4-2-3-1
Purtroppo la sola punta centrale rimane sempre imbottigliata e i 3 dietro vengono spesso recuperati dai CC

Com'è cambiata la musica ora :rolleyes:

basta sapere come farle muovere... :p

Bloody
09-06-2008, 11:21
Secondo me uno schema a 3 davanti su sokker da una marcia in più...certo bisogna però vedere come si muovono quelli dietro :)


Per quanto concerne la mia partita, giocavo contro una delle mie bestie nere (in D sono tutti neri..e bestie! :asd: ) che, per qualche arcano motivo essendo sempre precisissimo, deve aver dimenticato di fare la formazione e mi sono trovato contro le riserve. Inutile dire che il mio sia stato un assalto con 1000 errori e 4 palle buttate dentro.

Peccato perché stavo testando il modo ad ala larga.

Dampyr
09-06-2008, 11:51
Sto week-end non ho avuto tempo di aprire sry

Complimenti... quindi la tattica funziona?!?


Solo se l'avversario è più scarso :asd:

Bloody
09-06-2008, 11:54
Solo se l'avversario è più scarso :asd:

LOL :D ... l'affermazione sottende un concetto curioso di tattica allora :asd:
Comunque è esattamente ciò che accade al mio modulo con ala larga, funziona solo se questa ha di fronte sulla fascia uno spaventapasseri...

Ma a quel punto "a che pro?" potrebbero obiettare alcuni (i più malfidati :mad: )

Semplice: per potersela un po' tirare :asd:

Forza del Vento
09-06-2008, 12:07
basta sapere come farle muovere... :p

Non si mette in dubbio :rolleyes:

Il vero problema sono le tre mezze punte che partendo molto indietro tendono a portare troppo pappa e tirare da troppo lontano.

Molto meglio giocare con 3 punte fisse la davanti :sisi:

aed1248
09-06-2008, 12:09
Non si mette in dubbio :rolleyes:

Il vero problema sono le tre mezze punte che partendo molto indietro tendono a portare troppo pappa e tirare da troppo lontano.

Molto meglio giocare con 3 punte fisse la davanti :sisi:

io ho due punte large che mi servono ad aprire spazio... poi a finalizzare il 70% dei gol è la punta centrale... :up:
L'unica cosa è che servono 2 ottimi mediani... e sappiamo tutti in SK quanto costino... :(

Dampyr
09-06-2008, 12:11
LOL :D ... l'affermazione sottende un concetto curioso di tattica allora :asd:
Comunque è esattamente ciò che accade al mio modulo con ala larga, funziona solo se questa ha di fronte sulla fascia uno spaventapasseri...

Ma a quel punto "a che pro?" potrebbero obiettare alcuni (i più malfidati :mad: )

Semplice: per potersela un po' tirare :asd:

Alla fine la partita l'hai guardata o no? :p

Forza del Vento
09-06-2008, 12:14
io ho due punte large che mi servono ad aprire spazio... poi a finalizzare il 70% dei gol è la punta centrale... :up:
L'unica cosa è che servono 2 ottimi mediani... e sappiamo tutti in SK quanto costino... :(

Stessa identica soluzione e mediani costruiti in casa nelle prime stagioni di gioco :D

La linea mediana è il mio reparto migliore --> mi permette di giocare a 3 dietro :sisi:

draghetto
09-06-2008, 12:49
Pure io come mediano non sono messo male, tant'è che riesco a giocare con il 352 in modo ottimo... è proprio il 4231, forse sono io che non riesco a organizzarlo bene... però di fatto soffro troppo sulle fasce e spesso la difesa a 4 si sbilancia e viene bucata...

SuperMarco
09-06-2008, 20:01
io ho perso 2-1 anche se ho dominato purtroppo pago l'inesperienza della squadra visto che è la seconda partita in assoluto che faccio a sokker.

Bloody
10-06-2008, 10:58
Alla fine la partita l'hai guardata o no? :p

Per ora non ho ancora né guardato la tua, né riguardato la mia :D
Pian piano ma arrivo :sisi:

Forza del Vento
11-06-2008, 15:30
A che ora ci sono le partite?

jons
11-06-2008, 17:18
A che ora ci sono le partite?

La mia era alle 16.48..


Vinto 1-5, peccato per il solito penoso incasso (7.500 euro)..Hanno giocato le riserve, a parte l'unico titolare, Scopel..
Altre 4 reti del gioiellino Masoni, che sale a 9 reti in queste prime due partite di Coppa Italia!:D

apuanista
11-06-2008, 17:18
Limonetor - Colonnata 1-3 (d.c.r.) (0-0)

Qualificazione al 3° turno soffertissima, con occasioni per entrambe le squadre.
Alcuni giocatori irriconoscibili e tattica non ottimale.
Filloni, dopo una gara scandalosa, segna il rigore della vittoria.

Incasso: 23000€.

jons
11-06-2008, 17:20
Azz, l'avevo già scritto di là..:-o

Comunque: Vinto 1-5, peccato per il solito penoso incasso (7.500 euro)..Hanno giocato le riserve, a parte l'unico titolare, Scopel..
Altre 4 reti del gioiellino Masoni, che sale a 9 reti in queste prime due partite di Coppa Italia!:D

draghetto
11-06-2008, 17:55
Vinto 4-2 con 36k di incasso... ottimo turno!

clacla
11-06-2008, 18:57
Los Tigres del Norte 3 : 2 Zeroboys F.C.
sfida finita ai rigori dopo uno 0 a 0 bugiardo
i miei la davanti fanno PENA!!!!
Tiri 17 a 3 per me di cui almeno 7 pericolosi
seconda partita ufficiale dove non segno.......

sono ottimista, vado in eccellenza diretto e senza passare dal via :asd:

diro216
11-06-2008, 19:07
diro 0 : 4 Deportivo La Caroña

ho perso!-(

Dampyr
11-06-2008, 20:47
Perso 3 a 0 :sisi:
Ci sta, troppe riserve, e 2 gol inventati da una sua punta :sisi:
Sotto col campionato :sisi:

fantaluca
11-06-2008, 21:28
perso 2-0 ma il mio avversario ha messo i titolari contro tutte riserve massimo 19enni dalla prima all'ultima :asd:

Forza del Vento
11-06-2008, 22:25
Perso 2-1 :(

Purtroppo le mie riserve non hanno retto i suoi titolari... Amen :rolleyes:

aed1248
11-06-2008, 22:47
vinto 5-0... gli altri erano proprio scarsi...

Bloody
11-06-2008, 23:52
INcasso poverello ( La squadra ha giocato una partita. L´incasso dei biglietti è di 12 625 €. ) ma vinco 0 a 9 con le riserve contro una squadra alle prime armi sicché posso dirmi soddisfatto.

In ogni caso non ho velleità particolari in coppa :)

Dampyr
11-06-2008, 23:54
In ogni caso non ho velleità particolari in coppa :)

Perchè, le ha qualcuno? :asd:

Bloody
12-06-2008, 00:12
Perchè, le ha qualcuno? :asd:

Effettivamente :asd:


Visto che siete pignoli mettiamola così allora: non punterò a bissare il mio record arrivando al quinto turno ;)

lucifugo
12-06-2008, 00:32
Ho giocato con una di proimozione (che fortuna) e, con le riserve, ho vinto facile 3 a 0.
Vediamo cosa mi riserverà il random domani mattina...

P.S.: La mia prima partita ufficiale in assoluto è stata, 3 stagioni fa, il primo turno di coppa italia contro Mariolone (l'admin). Manco a dirlo persi 10 a 0...

draghetto
12-06-2008, 09:26
Perchè, le ha qualcuno? :asd:

Io si come tutte le stagioni punto a vincere la coppa....





















quella amichevole però :D

jons
12-06-2008, 13:51
Al terzo turno trovo una discreta squadra di eccellenza; se schiero tutte le riserve come ieri, probabilmente perdo..Vedremo cosa fare..

Tufio
12-06-2008, 15:00
Perso 0-1, stupide riserve...

Bloody
18-06-2008, 19:00
Come vi è andato il secondo turno di coppa?

Io vinco 0 a 1 contro una formazione di eccellenza che però rischiava di mettermi in serie difficoltà perchè particolarmente scafata (38 abbondante di media), perché a me mancavano 4 giocatori su 18 (3 espulsi un infortunato) e perché anche oggi un bell'espulso al 41esimo ha scaldato l'atmosfera :p


Vorrà dire che rimanderò alla prossima settimana il più classico:
"ma tanto la coppa non mi interessava...punto anzi a salvarmi in campionato"
:asd:

apuanista
18-06-2008, 20:32
Colonnata - Padania Team Lumbard 0-3

Avversario decisamente superiore, anche se ho schierato la squadra B.
Pienone ed incasso di 45400€.

Pronto per la HtIta CUP! :D

jons
18-06-2008, 20:34
Veramente quello di oggi era il terzo turno!:p

Rocambolesca vittoria ai supplementari, con un clamoroso 3-6..
Ho giocato con le riserve (10 su 11), ma è stato decisivo l'ingresso del titolare O'Sullivan al 71esimo, autore di quattro reti..

E per l'ennesima volta si va al quarto turno:D

Bloody
18-06-2008, 21:24
Veramente quello di oggi era il terzo turno!:p


Come sei pignolo :asd:
Sarà che la prima l'ho giocata contro un bot...ma non la ricordavo nemmeno...e non sono convinto nemmeno ora che siano effettivamente tre :sisi: :D


Dai quando passerà un utente-hero cambierà il titolo ;)

lucifugo
18-06-2008, 21:58
Mappinese - Isengard 0:6

Ho volutamente perso per essere pronto il prima possibile per la HtIta Cup :asd::asd::asd:

aed1248
18-06-2008, 22:50
le mie 11 riserve ne hanno presi 4... :asd:

jons
19-06-2008, 09:27
Mercoledì prossimo me le prendo anch'io..:sisi:

draghetto
19-06-2008, 09:38
Brutta sconfitta 2-1 ai supplementari con un avversario con cui avrei potuto vincere, purtroppo pago le troppe palle gol clamorose sbagliate ma soprattutto lo scarso livello delle mie riserve che sono ancora lontane dall'essere pronte per giocare ad alti livelli

D'ora in poi mi dedicherò al campionato e lavorerò sulla mia nuova tattica un 4141 mooooooolto difensivo che vorrei provare nelle partite durissime!