PDA

Visualizza Versione Completa : Previsioni Di Scatti "HO"



Bilbo
30-05-2008, 20:33
:confused: Molti mi dicono che le previsioni di "scatto" definite da Hattrick Organizer sono imprecise....penso sia vero, perchè ho l'allenatore Accettabile e giocatori che giocano SEMPRE, non salgono mai! (alleno in attacco)
Ma è vero che sn imprecise? Mi fido di voi ;)

ScuDan
30-05-2008, 20:39
Per quanto mi riguarda..., non ne ha azzeccata una..:asd:
Anche inserendo tutti i vari parametri (allenatore buono o accettabile che sia, num. di assistenti, intensità allenamento ecc.) non ce la fa.., praticamete per ogni giocatore è come se ci volessero sempre 10 settimane.., l'unica nota stonata di Ho (oltre i soliti piccoli errori di valutazione dei reparti..):sisi:

ValerioBertotto
30-05-2008, 22:13
:confused: Molti mi dicono che le previsioni di "scatto" definite da Hattrick Organizer sono imprecise....penso sia vero, perchè ho l'allenatore Accettabile e giocatori che giocano SEMPRE, non salgono mai! (alleno in attacco)
Ma è vero che sn imprecise? Mi fido di voi ;)

le tempistiche di scatto sono come indicato nelle guide. non fidarti di ciò che ti dice HO, conta semplicemente le settimane, partendo dal presupposto che un attaccante 17enne scatta in 6/7 settimane con allenatore buono + 10 assistenti. Per ogni anno in più ed ogni assistente allenatore in meno va aggiunta una settimana. Una ulteriore perchè hai il mister accettabile. Nel tuo caso secondo me dovresti sicuramente ringiovanire un pò il parco allenandi.

derblauereiter
30-05-2008, 22:43
le tempistiche di scatto sono come indicato nelle guide. non fidarti di ciò che ti dice HO, conta semplicemente le settimane, partendo dal presupposto che un attaccante 17enne scatta in 6/7 settimane con allenatore buono + 10 assistenti. Per ogni anno in più ed ogni assistente allenatore in meno va aggiunta una settimana. Una ulteriore perchè hai il mister accettabile. Nel tuo caso secondo me dovresti sicuramente ringiovanire un pò il parco allenandi.

Beh non esageriamo. Una settimana in più per ogni assistente in meno non sta nè in cielo nè in terra e anche la settimana in più per ogni anno di età è eccessiva da quando hanno riformato gli allenamenti.

Diciamo che ti puoi aspettare uno scatto ogni 8-9 settimane (da accettabile a buono).

kekko
31-05-2008, 00:16
Diciamo che ti puoi aspettare uno scatto ogni 8-9 settimane (da accettabile a buono).

essì :sisi: :(

Bilbo
31-05-2008, 07:26
Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaabene x°D

Argentino
03-06-2008, 03:59
Prima delle modifiche ci andava vicino ma adesso veramente mi risulta assai pessimistico a volte scattano con 4 settimane di anticipo:mad:

ilbarbadatre
03-06-2008, 07:51
Prima delle modifiche ci andava vicino ma adesso veramente mi risulta assai pessimistico a volte scattano con 4 settimane di anticipo:mad:

meglio no?

ScuDan
03-06-2008, 13:04
Nonostante io ne abbia poca, l'unico tool veramente affidabile è l'Esperienza...:sisi:

JoetheAce
03-06-2008, 13:51
HO non è più affidabile, anzi forse non lo è mai stato.

Marko74
03-06-2008, 14:00
HO non è più affidabile, anzi forse non lo è mai stato.

quoto!

baggia
03-06-2008, 14:24
Nonostante io ne abbia poca, l'unico tool veramente affidabile è l'Esperienza...:sisi:

e dove si trova?

ilbarbadatre
03-06-2008, 14:35
e dove si trova?

:suspi: o ce l'hai o nn ce l'hai

ScuDan
03-06-2008, 14:37
e dove si trova?

la troverai durante la tua carriera hattrickiana, te ne accorgerai strada facendo...:rolleyes:

baggia
03-06-2008, 14:52
la troverai durante la tua carriera hattrickiana, te ne accorgerai strada facendo...:rolleyes:
:asd: