PDA

Visualizza Versione Completa : e ora raccolgo i cocci!!!!!



trumetal
31-05-2008, 23:18
ciao a tutti..........oggi ho perso la promozione in sesta , dopo essere stato per quasi sempre in testa. all'ultima giornata vado a perdere malamente la partita contro la quarta.
colpa mia o c'è dell'altro....boh spirito di squadra a soddisfatti, fiducia a magnifica...fatto sta che ne ho prese quattro!!!!
l'id della partita è 160904831.
se qualcuno ha voglia di darci una sbirciata ne sarei grato....ma sono inc....nero:mad::mad::mad:

Belendor
01-06-2008, 00:15
Ma hai motsato?
Cmq come valutazioni eravate pari, tu avevi solo un vantaggio a cc. Ovvio che ti meritavi lo stesso di vincere, però di solito in partite del genere capita che il random faccia qualche scherzetto. :sisi:

trumetal
01-06-2008, 11:04
Si ho motsato. Credo che se avessi messo le ali off e att esterni . . . Ecco il mio errore . Che delusione ! Lui ha giocato tutto il campionato aow ed io sono stato un pollo !

Belendor
01-06-2008, 12:04
No, lui è stato un pollo. Non si può giocare aow con queste valutazioni:

Attacco Destro debole (alto)
Attacco Centrale debole (alto)
Attacco Sinistro debole (molto basso)

Ha un attacco equilibrato e in più quello più scarso è proprio uno di fascia. Se voleva giocare aow doveva mettere gli attaccanti esterni.


Tu se giocavi aow non sarebbe stato proprio un bene perchè la sua difesa sinistra è molto alta:

Difesa Destra insufficiente (molto basso)
Difesa Centrale insufficiente (molto basso)
Difesa Sinistra insufficiente (alto)

E in più per giocare aow devi avere att con cross e una squadra con molti passaggi. E per le ali offensive serve almeno insuff in passaggi.


Per me era una partita da vincere e non hai sbagliato tattica. A meno che non hai ali con poca difesa e molti passaggi, allora si che le potevi mettere offensive. :)

trumetal
01-06-2008, 14:51
Anche se il pollo è stato lui rimane il fatto che mi ha fatto uno scherzo niente male ! È colpa mia . Le 2 ali hanno insuff in passaggi per cui avrei dovuto metterle off come del resto ho quasi sempre fatto durante la stagione . E un'att da mettere esterno ce l'ho ma ieri ho preferito farlo giocare normale . Lo so ora è facile dirlo ma quando ho fatto la formazione ho pensato davvero che era giusto giocarla così . Tanto per la cronaca . . . All'andata ho vinto io 3 a 1 giocando aow e lui sempre allo stesso modo

Belendor
01-06-2008, 15:23
Dovevi vincere lo stesso, anche giocando così. Non hai perso per errore tu ma per colpa del random. Ormai non ti creare colpe che non hai e pensa alla prosima stagione. ;)

trumetal
02-06-2008, 11:41
Credo proprio tu abbia ragione anche se così brucia molto ! Mettiamoci al lavoro per il prossimo campionato . . . . In bocca al lupo anche a te . Ciao