Visualizza Versione Completa : stipendio sovrannaturale
ragazzi pensavo..devo cercare dei cc che saranno i miei futuri cc...quindi ho intenzione di portarli fino a livelli alti...come titanico...ma pensavo..lo stipendio di un titanico straniero è così insostenibile per una VII o VI e lo devo cercare quindi per forza italiano...o la differenza è così minima che posso anche sercarlo straniero??
anche perchè di italiani ce ne sono proprio pochi..
in VI un titanico non credo sia un problema.
Ma un titanico più un paio di sovrannaturali se stranieri e se non accompagnati da costanti flussi di contante via trading credo siano un pò troppo.
Ricorda che dalla prossima stagione gli sponsor daranno il 3% in meno e gli specialiti costeranno di più...
e anche lo stipendio dei registi se ricordo bene sarà mediamente maggiore perché la resistenza non influenzerà più lo stipendio, verrà calcolata per tutti come se fosse eccellente..
derblauereiter
02-06-2008, 22:43
Come diceva Totò..."è la somma che fa il totale".
200k di stipendi in VI si reggono senza problemi. Sopra o hai tanti tifosi e uno stadio bello grosso, oppure tocca buttarci lì qualche liretta dal trading (non è che servano poi grandi cifre, eh...)
macedone
03-06-2008, 14:50
In VI se italiani e con uno stadio da 40.000 posti li gestisci abbastanza tranquillamente 1 extraterrestre e 2 titanici... Se italiani... :sisi:
JoetheAce
03-06-2008, 14:54
in VI un titanico non credo sia un problema.
Ma un titanico più un paio di sovrannaturali se stranieri e se non accompagnati da costanti flussi di contante via trading credo siano un pò troppo.
Ricorda che dalla prossima stagione gli sponsor daranno il 3% in meno e gli specialiti costeranno di più...Ricorda che dalla prossima stagione gli sponsor daranno il 3% in meno e gli specialiti costeranno di più...
è quello che ti spiazzerà.