PDA

Visualizza Versione Completa : Progetto promozione (?)



soullessguy
02-06-2008, 22:49
Allora ragazzi, è il mio turno di chiedere qualche consiglio...dopo anni di rotture di palle sempre in VI questa volta dovrebbe scendere un bot dalla V e salire 2 squadre non pericolose da giù...sembra davvero la volta buona! :asd:

Ho già fatto un paio di acquisti...ecco gli 11 titolari:

- Portiere 23N splendido/titanico in cp
- 2 difensori magnifici 22 e 24N (uno con cp titanico che sarà il nuovo tiratore)
- Terzino 23N magnif/eccell in difesa/cross
- CC 21N fuoricl/eccell, 20N magnif/accett e 19N splend/accett in regia/passaggi
- Ala offensiva 20N magnif/buo/insuff in cross/regia/pass + un 24N monoskill sovrann in regia (bandiera della squadra :D aspetto che scatti a titanico per venderlo)
- Attaccanti 25N sovrann/accett, 24N magnif/insuff in attacco/cross

Questa la mia ultima partita fuori casa (ovviamente MOTS + fiducia pompatissima):

Centrocampo eccellente (molto basso)
Difesa Destra insufficiente (alto)
Difesa Centrale buono (molto basso)
Difesa Sinistra buono (molto basso)
Attacco Destro eccellente (molto alto)
Attacco Centrale eccellente (basso)
Attacco Sinistro eccellente (molto basso)
HatStats 247

Valutazioni che non tengono conto del magnif in difesa comprato oggi (finora avevo uno straord come 2° difensore). Alleno regia e ho l'allenatore (s)pregiudicato :asd: ma ho già in conto di convertire il nuovo mister con carisma accettabile. Ora viene il vero dubbio: mi rimangono all'incirca 1,5M e stavo pensando, tanto per giocarmi proprio tutte le carte, di cambiare uno dei 2 attaccanti! La logica mi dice di sostituire il magnifico (anche se è il più giovane dei due)...voi che dite? Altre idee?

derblauereiter
02-06-2008, 23:16
Sono d'accordo: l'attaccante andrebbe cambiato, solo che dubito che con 1,5M tu ci faccia granchè.

chele
03-06-2008, 00:00
Sono d'accordo: l'attaccante andrebbe cambiato, solo che dubito che con 1,5M tu ci faccia granchè.

1,5 + la vendita del magnifico ;)

Io invece dico che in attcco stai veramente a posto, mentre a centrocampo sei leggerino. Vero che alleni regia, ma una sola stagione non farà mai arrivare i tuoi giocatori ad un livello decente per la quinta. Io darei via lo splendido con passaggi per un cc 20-21enne con ben più primaria (fuoriclasse?) sempre con passaggi, per arrivare l'anno prossimo a non dover rifondare il centrocampo per puntare la salvezza.

cekkino
03-06-2008, 00:46
Io invece dico che in attcco stai veramente a posto, mentre a centrocampo sei leggerino. Vero che alleni regia, ma una sola stagione non farà mai arrivare i tuoi giocatori ad un livello decente per la quinta. Io darei via lo splendido con passaggi per un cc 20-21enne con ben più primaria (fuoriclasse?) sempre con passaggi, per arrivare l'anno prossimo a non dover rifondare il centrocampo per puntare la salvezza.


Quoto....io venderei lo splendido e prenderei un centrocampista da allenare con regia fuoriclasse e anche con passaggi più alti di accettabile.....in un sol colpo alzeresti sia cc che attacco e dovresti avere anche gli allenandi sullo stesso livello!

soullessguy
03-06-2008, 01:05
Sono d'accordo: l'attaccante andrebbe cambiato, solo che dubito che con 1,5M tu ci faccia granchè.
1,5 + la vendita del magnifico ;)
esatto. :sisi:

Io invece dico che in attcco stai veramente a posto, mentre a centrocampo sei leggerino. Vero che alleni regia, ma una sola stagione non farà mai arrivare i tuoi giocatori ad un livello decente per la quinta. Io darei via lo splendido con passaggi per un cc 20-21enne con ben più primaria (fuoriclasse?) sempre con passaggi, per arrivare l'anno prossimo a non dover rifondare il centrocampo per puntare la salvezza.
Si hai ragione, il problema è che sono sempre stato legato a un mio vecchio metodo di allenamento che mi ha portato a non avere mai tutti e 3 i migliori allenandi allo stesso buon livello...comunque avevo pensato di continuare così almeno per questa stagione ancora, anche in previsione di un -non tanto lontano- cambio di allenamento (possibilmente proprio in coincidenza con l'eventuale promozione chissà :D).

Stavo dando un'occhiata ai prezzi degli attaccanti sovrann intorno ai 23/24 anni e devo dire che l'operazione non mi sembra così difficile come credevo...

soullessguy
03-06-2008, 01:13
Quoto....io venderei lo splendido e prenderei un centrocampista da allenare con regia fuoriclasse e anche con passaggi più alti di accettabile.....in un sol colpo alzeresti sia cc che attacco e dovresti avere anche gli allenandi sullo stesso livello!
uff sono indecisissimo...dite che è più importante rinforzare il cc? In effetti è la cosa più logica: starei più tranquillo quest'anno e l'anno prossimo avrei dei cc pronti per la categoria superiore e (credo) ancora ben allenabili. L'attacco lo sistemerei poi definitivamente nella prossima pausa...uhmmm...ora dò un'occhiata ai prezzi! :sisi:

chele
03-06-2008, 11:15
Si hai ragione, il problema è che sono sempre stato legato a un mio vecchio metodo di allenamento che mi ha portato a non avere mai tutti e 3 i migliori allenandi allo stesso buon livello...comunque avevo pensato di continuare così almeno per questa stagione ancora, anche in previsione di un -non tanto lontano- cambio di allenamento (possibilmente proprio in coincidenza con l'eventuale promozione chissà :D).



Secondo me tu sottovaluti il tuo attacco, guarda che con un triplo eccellente in quinta ci sopravvivi tranquillamente, anzi potresti pure stravincerla, dipende tutto dai valori che fai a centrocampo :P
E proprio in quel reparto purtroppo è la nota dolente della tua squadra, visto che i valori che hai postato comprendono il mots e probabilmente un ts sopra il composti.

Il discorso del cambiamento di allenamento poi regge fino ad un certo punto, visto che saresti cmq costretto l'anno prossimo a rifondare in mezzo sia che cambi o meno. Anzi, proprio perchè hai desciso di cambiare a breve sarebbe da sostituire lo splendido con un fuoriclasse(magari italiano),e quando ti arriva a titanico passi ad allenare qualcos'altro. A quel punto dovresti avere a occhio e croce 2 titanici e 1 sovrannaturale, e con l'allenatore con carisma il centrocampo sarebbe più che competitivo pure per la quinta.

pulvis
03-06-2008, 11:44
uff sono indecisissimo...dite che è più importante rinforzare il cc? In effetti è la cosa più logica: starei più tranquillo quest'anno e l'anno prossimo avrei dei cc pronti per la categoria superiore e (credo) ancora ben allenabili. L'attacco lo sistemerei poi definitivamente nella prossima pausa...uhmmm...ora dò un'occhiata ai prezzi! :sisi:

Negli altri reparti sei abbastanza a posto per una V media, direi. Come ti dicevano in tanti l'ideale sarebbe pompare ben bene il cc, ma visto che lo alleni questa dovrebbe essere una cosa naturale, e questa stagione di VI in cui dovresti passeggiare ti permetterà di ritrovarti con dei giocatori adatti alla stagione in V.

JoetheAce
03-06-2008, 12:00
nettamente ti conviene vendere il magnifico e comprare un attaccante con passaggi e CDT la miglior specialità secondo me, io l'altro giorno ho venduto uno splendido/accettabile CDT 21N a 2,03 milioncini.

Quindi quel magnifico lì se lo vendi ci tiri sù un pò di soldini, poi ti pigli un attaccante più forte

soullessguy
03-06-2008, 17:05
Indecisione totale...in più continuate a darmi differenti pareri! :asd: L'idea iniziale di migliorare ulteriormente l'attacco deriva dal fatto che nel mio girone c'è un buon livello delle difese (5 squadre fanno minimo buono/eccell), quindi pur avendo un discreto attacco, non sono riuscito sempre a impormi. C'è da dire però che 2 delle squadre "difensive" l'anno prossimo non ci saranno. :sisi: Ad ogni modo ho optato per sostituire il cc più per coincidenza che per altro: è appena scattato sia in regia che in passaggi. Vedendo questo come un segno del destino :asd: mi prendo ancora qualche ora per pensarci, poi però entro stasera devo assolutamente decidere se mettere in vendita l'attaccante o il cc. :sisi:

soullessguy
10-06-2008, 02:51
Per la cronaca ho venduto quel cc splendido ad un prezzo pauroso :eek: e con soli 300k in più mi son portato a casa costui:

Torsten Frings
21 anni e 68 giorni, insufficiente di forma, sano
Una persona scontrosa, equilibrata e virtuosa.
È debole in esperienza e debole in carisma.

Specialità: Potente

Prossimo compleanno: 24/07/2008
Nazionalità: flag Deutschland
Indice Totale Skill (TSI): 27 610
Ingaggio: 12 993 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Casalnuovo F.C.
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: fuoriclasse Passaggi: insufficiente
Cross: scarso Difesa: insufficiente
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso

Sinceramente mi ero promesso di prenderlo CdT o quantomeno con accettabile in passaggi, ma dopo qualche giorno di ricerche mi son rotto anche temendo un lievo rincaro dei prezzi. Con lui si chiude la campagna acquisti e dovrei essere a posto con gli allenandi (quasi sicuramente una volta ottenuti 2 titanici e 1 sovrann cambierò allenamento), nella prossima pausa penserò all'attaccante. :asd: Grazie a tutti per i consigli e speriamo bene! :up:

soullessguy
24-07-2008, 15:45
Torsten Frings
21 anni e 68 giorni, insufficiente di forma, sano
Una persona scontrosa, equilibrata e virtuosa.
È debole in esperienza e debole in carisma.

Specialità: Potente

Prossimo compleanno: 24/07/2008
Nazionalità: flag Deutschland
Indice Totale Skill (TSI): 27 610
Ingaggio: 12 993 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Casalnuovo F.C.
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: fuoriclasse Passaggi: insufficiente
Cross: scarso Difesa: insufficiente
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso
Scusate ma oggi m'è venuto un piacevole dubbio: codesto signore finora ha preso un allenamento in passaggi e poi solo regia (4 e uno in cui s'è infortunato)...oggi ha compiuto gli anni e lo stipendio è passato a 24 060 €/settimana incluso 20% Bonus. :eek: Sbaglio o è altissimo?! Addirittura i DB di Barthon e Matrice me lo danno quasi sovrannaturale...questo significherebbe che il precedente proprietario l'ha allenato oltre il 13.5 prima di venderlo...'mmazza che genio! :D

charlie84
24-07-2008, 17:54
Già, si vede allora che era alto...che culo :D

soullessguy
25-07-2008, 01:05
è scattato stasera!!!

:champ:

derblauereiter
25-07-2008, 01:17
è scattato stasera!!!

:champ:

'mazza che botta di culo :rotfl:

Shiran
25-07-2008, 16:19
è scattato stasera!!!

:champ:


Non ho parole. :asd: