PDA

Visualizza Versione Completa : attaccante da vii



behemoth
02-06-2008, 23:14
ciao a tutti,
ho un dubbio sul mio attaccante più forte:

28 anni, [imprevedibile]
attacco: magnifico
passaggi: formidabile


a conti fatti dovrebbe rendermi come un fuoriclasse, o anche qualcosa in più, ma con uno stipendio molto più abbordabile

però non mi sembra faccia sfracelli e soprattutto in due stagioni che è in squadra è riuscito a fare un solo se (sinceramente speravo di più)...

insomma stavo valutando l'idea di cambiarlo con un monoskillone cdt o veloce sperando anche di venderlo bene per via dei passaggi

secondo voi la cosa mi conviene?
e se sì con che livello di primaria dovrei cercare un sostituto?

grazie a tutti :)

kekko
02-06-2008, 23:23
io lo cambierei per l'età, anche se questo che hai nelle valutazioni si fa sentire sicuramente....quanto ha in exp?

prova a cercarne uno max 26enne CdT con più primaria e meno passaggi......chessò anche un sovrannaturale monoskill può andare no?

behemoth
02-06-2008, 23:33
io lo cambierei per l'età, anche se questo che hai nelle valutazioni si fa sentire sicuramente....quanto ha in exp?

prova a cercarne uno max 26enne CdT con più primaria e meno passaggi......chessò anche un sovrannaturale monoskill può andare no?

è accettabile in exp...

sono d'accordo sull'età, la cosa che mi frena è lo stipendio.... questo prende 8k a settimana, per cambiarlo con uno che prende 20-25k a settimana sto cercando di capire se tra cessione e acquisto riesco a farci qualche soldino :confused:

JoetheAce
03-06-2008, 11:36
guarda allennando attacco, io ti consiglierei di dirigerti su uno splendido/accettabile con CDT, in più un filo di esperienza non guasterebbe.

behemoth
03-06-2008, 18:09
guarda allennando attacco, io ti consiglierei di dirigerti su uno splendido/accettabile con CDT, in più un filo di esperienza non guasterebbe.

dovrei cambiare il mio con uno più debole? :suspi: