Visualizza Versione Completa : Trequartista...che ne dite?
Futuro Baggio
19 anni e 29 giorni, buono di forma, sano
Una persona gradevole, equilibrata e disonesta.
È disastroso in esperienza e buono in carisma.
Specialità: Tecnico
Prossimo compleanno: 25/08/2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 4 490
Ingaggio: 1 040 €/settimana
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: formidabile Passaggi: accettabile
Cross: insufficiente Difesa: scarso
Attacco: tremendo Calci piazzati: scarso
vorrei farlo crescere in attacco e portarlo ad eccellente in passaggi...poca regia?
danybig82
03-06-2008, 12:54
non so quanto sia conveniente concentrarsi su questo giocatore..
questo è un buon centrocampista con la specialita non giusta secondo me..non ci perderei tempo a farlo diventare un trequartista..
JoetheAce
03-06-2008, 12:56
nah, dai attacco tremendo non conviene, e poi ci metteresti un secolo, questo è un buon cc da allenare. :asd:
dici?io alleno attacco e alterno con passaggi...
l'ho preso per farlo giocare titolare in campionato e in amichevole allenarlo...
magari se poi decido di farli fare lo scatto decisivo verso la straordinario mi diventa forte...
attendo altri pareri...se no ho preso un amezza fregatura :-)
macedone
03-06-2008, 14:41
Troppo basso in passaggi... Se fosse stato eccellente avresti potuto farci un pensierino... Ed avresti dovuto tirarlo su anche in regia... Formidabile è troppo poco...
Purtroppo per come sono trutturati gli allenamenti oggi il trequartista è un giocatore quasi impossibile da fare... :sisi:
Io non ci perderei troppo tempo con un giocatore del genere. Ce ne sono di migliori, probabilmente a cifre simili...
ilbarbadatre
03-06-2008, 15:38
piu che altro in un trequartista allenare attacco è meno conveniente che allenare passaggi per 3 motivi:
1 - ci mette di piu a crescere
2 - rende piu uno scatto di passaggi che uno di attacco
3 - se lo rivendi ci fai molti piu soldi con 3 livelli in piu di passaggi (formidabile) che non 4 di attacco (accettabile)
redicuori
03-06-2008, 16:21
Futuro Baggio
19 anni e 29 giorni, buono di forma, sano
Una persona gradevole, equilibrata e disonesta.
È disastroso in esperienza e buono in carisma.
Specialità: Tecnico
Prossimo compleanno: 25/08/2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 4 490
Ingaggio: 1 040 €/settimana
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: formidabile Passaggi: accettabile
Cross: insufficiente Difesa: scarso
Attacco: tremendo Calci piazzati: scarso
vorrei farlo crescere in attacco e portarlo ad eccellente in passaggi...poca regia?
sprecato da alleanre in attacco...poiuttosto ottimo (ma non un mostro però) da allenare altre 2 3 stagioni in regia a manetta e poi assist a vita.
a 22 anni sara fuoriclasse in regia, e nel giro di 1 stagione e mezza di assist incomincia a fare il suo sporco lavoro di 3/4ista
purtroppo ormai è preso..forse pagato troppo...
ormai lo sfrutto...
intenzione mia è farlo crescere poco in attacco e poi in passaggi...
a cc il suo apporto me l ofaccio bastare....o magari se cresce bene e sono fortunato negli scatti (alleno due settimane passaggi nella pausa) magari l orivendo dopo uno scatto in passaggi e un paio in attacco...
ilbarbadatre
03-06-2008, 18:59
purtroppo ormai è preso..forse pagato troppo...
ormai lo sfrutto...
intenzione mia è farlo crescere poco in attacco e poi in passaggi...
a cc il suo apporto me l ofaccio bastare....o magari se cresce bene e sono fortunato negli scatti (alleno due settimane passaggi nella pausa) magari l orivendo dopo uno scatto in passaggi e un paio in attacco...
sia chiaro, non è che son soldi buttati via eh, se gli fai fare alcuni scatti in attacco e soprattutto alcuni in passaggi lo rivendi a molto di piu, sono solo un po sprecati gli allenamenti in attacco
secondo me un trequartista va comprato gia formato in regia, quindi formidabile è un po poco ma accontentiamoci, e allenato solo in passaggi, gli puoi dare qualche allenamento in attacco giusto se fai dei doppi ST passaggi attacco, ma pochi non cicli continui di attacco
capito...
la mia idea era quella di farlo arrivare ad eccellente in passaggi...
e poi farlo arrivare a insuff o acc in attacco visto che dobrebbe arrivarci velocemente...
dopodichè valutare come rende in campo e decidere se tenerlo o metterlo sul mercato...
dato che gioco col 343 nn sarebbe male avere un attaccante difensivo che mi da un po di apporto al centrocampo....
ZuccaVuota
04-06-2008, 17:47
Non è una cattiva idea, ma se rimane a fromidabile in regia e basta è un po' di seconda fascia come tre quartista.
Per me l'unico modo per fare un trequartista con le palle è prendere un centrocampista tecnico più giovane che si può e allenarlo a vita in passaggi
marcejap
04-06-2008, 18:18
Comunque se lo porti ad eccellente in passaggi e poi lo rivendi, ci riprendi i soldi ed anche di più, IMHO.
oggi è scattato da tremendo a scarso in attacco..quello che speravo...
ora faccio due/tre giri di passaggi e poi valuto il da farsi.
Prima partita da att dif mi ha fatto 4 stelle e reso bene....valuto e poi decido il da farsi...