PDA

Visualizza Versione Completa : Trequartista...che ne dite?



gialluc
03-06-2008, 11:41
Futuro Baggio
19 anni e 29 giorni, buono di forma, sano
Una persona gradevole, equilibrata e disonesta.
È disastroso in esperienza e buono in carisma.

Specialità: Tecnico

Prossimo compleanno: 25/08/2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 4 490
Ingaggio: 1 040 €/settimana


Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: formidabile Passaggi: accettabile
Cross: insufficiente Difesa: scarso
Attacco: tremendo Calci piazzati: scarso




vorrei farlo crescere in attacco e portarlo ad eccellente in passaggi...poca regia?

danybig82
03-06-2008, 11:54
non so quanto sia conveniente concentrarsi su questo giocatore..

questo è un buon centrocampista con la specialita non giusta secondo me..non ci perderei tempo a farlo diventare un trequartista..

JoetheAce
03-06-2008, 11:56
nah, dai attacco tremendo non conviene, e poi ci metteresti un secolo, questo è un buon cc da allenare. :asd:

gialluc
03-06-2008, 11:56
dici?io alleno attacco e alterno con passaggi...
l'ho preso per farlo giocare titolare in campionato e in amichevole allenarlo...

magari se poi decido di farli fare lo scatto decisivo verso la straordinario mi diventa forte...

attendo altri pareri...se no ho preso un amezza fregatura :-)

macedone
03-06-2008, 13:41
Troppo basso in passaggi... Se fosse stato eccellente avresti potuto farci un pensierino... Ed avresti dovuto tirarlo su anche in regia... Formidabile è troppo poco...

Purtroppo per come sono trutturati gli allenamenti oggi il trequartista è un giocatore quasi impossibile da fare... :sisi:

hotplug
03-06-2008, 13:43
Io non ci perderei troppo tempo con un giocatore del genere. Ce ne sono di migliori, probabilmente a cifre simili...

ilbarbadatre
03-06-2008, 14:38
piu che altro in un trequartista allenare attacco è meno conveniente che allenare passaggi per 3 motivi:
1 - ci mette di piu a crescere
2 - rende piu uno scatto di passaggi che uno di attacco
3 - se lo rivendi ci fai molti piu soldi con 3 livelli in piu di passaggi (formidabile) che non 4 di attacco (accettabile)

redicuori
03-06-2008, 15:21
Futuro Baggio
19 anni e 29 giorni, buono di forma, sano
Una persona gradevole, equilibrata e disonesta.
È disastroso in esperienza e buono in carisma.

Specialità: Tecnico

Prossimo compleanno: 25/08/2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 4 490
Ingaggio: 1 040 €/settimana


Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: formidabile Passaggi: accettabile
Cross: insufficiente Difesa: scarso
Attacco: tremendo Calci piazzati: scarso




vorrei farlo crescere in attacco e portarlo ad eccellente in passaggi...poca regia?

sprecato da alleanre in attacco...poiuttosto ottimo (ma non un mostro però) da allenare altre 2 3 stagioni in regia a manetta e poi assist a vita.
a 22 anni sara fuoriclasse in regia, e nel giro di 1 stagione e mezza di assist incomincia a fare il suo sporco lavoro di 3/4ista

gialluc
03-06-2008, 17:26
purtroppo ormai è preso..forse pagato troppo...
ormai lo sfrutto...
intenzione mia è farlo crescere poco in attacco e poi in passaggi...
a cc il suo apporto me l ofaccio bastare....o magari se cresce bene e sono fortunato negli scatti (alleno due settimane passaggi nella pausa) magari l orivendo dopo uno scatto in passaggi e un paio in attacco...

ilbarbadatre
03-06-2008, 17:59
purtroppo ormai è preso..forse pagato troppo...
ormai lo sfrutto...
intenzione mia è farlo crescere poco in attacco e poi in passaggi...
a cc il suo apporto me l ofaccio bastare....o magari se cresce bene e sono fortunato negli scatti (alleno due settimane passaggi nella pausa) magari l orivendo dopo uno scatto in passaggi e un paio in attacco...

sia chiaro, non è che son soldi buttati via eh, se gli fai fare alcuni scatti in attacco e soprattutto alcuni in passaggi lo rivendi a molto di piu, sono solo un po sprecati gli allenamenti in attacco

secondo me un trequartista va comprato gia formato in regia, quindi formidabile è un po poco ma accontentiamoci, e allenato solo in passaggi, gli puoi dare qualche allenamento in attacco giusto se fai dei doppi ST passaggi attacco, ma pochi non cicli continui di attacco

gialluc
03-06-2008, 18:03
capito...
la mia idea era quella di farlo arrivare ad eccellente in passaggi...
e poi farlo arrivare a insuff o acc in attacco visto che dobrebbe arrivarci velocemente...

dopodichè valutare come rende in campo e decidere se tenerlo o metterlo sul mercato...

dato che gioco col 343 nn sarebbe male avere un attaccante difensivo che mi da un po di apporto al centrocampo....

ZuccaVuota
04-06-2008, 16:47
Non è una cattiva idea, ma se rimane a fromidabile in regia e basta è un po' di seconda fascia come tre quartista.
Per me l'unico modo per fare un trequartista con le palle è prendere un centrocampista tecnico più giovane che si può e allenarlo a vita in passaggi

marcejap
04-06-2008, 17:18
Comunque se lo porti ad eccellente in passaggi e poi lo rivendi, ci riprendi i soldi ed anche di più, IMHO.

gialluc
06-06-2008, 09:23
oggi è scattato da tremendo a scarso in attacco..quello che speravo...
ora faccio due/tre giri di passaggi e poi valuto il da farsi.

Prima partita da att dif mi ha fatto 4 stelle e reso bene....valuto e poi decido il da farsi...