PDA

Visualizza Versione Completa : tool stadio



_eNeRGy_
03-06-2008, 11:56
sto facendo un piccolo tool per lo stadio, non pretendete troppo perche è la prima volta che uso javascript :D

ho hostato la pagina nel mio spazio, il link è questo:

http://nrgjack.altervista.org/ieo.php


per info / proposte / domande / bug scrivete pure qua :D

PS dovete attivare i javascript per far andare tutto correttamente!

Fara
03-06-2008, 15:48
provato..
per il prossimo anno mi dice che dovrei avere 18049 posti se fossi 4° in classifica (circa 3000 posti in più)..
ad inizio campionato valuterò se e quanto ampliarlo (come era già preventivato)..
tu tieni pronti i soldi per i risarcimenti :p

_eNeRGy_
26-06-2008, 15:11
Ho potenziato il tool IEO con informazioni aggiuntive.

quanti posti realmente costruire
costo settimanale dello stadio prima e dopo.


il link è il solito
http://nrgjack.altervista.org/ieo.php

ZiDad
26-06-2008, 16:35
Il tuo software è talmente intelligente che mi conferma o quasi i posti che ho appena costruito... Lo sa che se così nn fosse alla prossima partita giovanile me la prenderei con i giovani di Magellano... :D

Catapanus
26-06-2008, 17:15
anch'io ho un ottima impressione di questo tool, e pongo un quesito, so che è meglio fare modifiche allo stadio durante la pausa, ma se le modifiche richieste sono di poco conto, può essere utile farle nel corso del campionato??

Fara
26-06-2008, 17:22
anch'io ho un ottima impressione di questo tool, e pongo un quesito, so che è meglio fare modifiche allo stadio durante la pausa, ma se le modifiche richieste sono di poco conto, può essere utile farle nel corso del campionato??

lo stadio va ampliato quando ce n'è bisogno che sia inizio, metà o fine campionato..
lo scorso anno avevo lo stadio base, all'inizio del campionato non lo riempivo, a metà campionato lo riempivo e l'ho ampliato.
ora dopo la prima partita ho visto che ho continuato a riempirlo e lo sto nuovamente ampliando.

_eNeRGy_
26-06-2008, 18:06
anch'io ho un ottima impressione di questo tool, e pongo un quesito, so che è meglio fare modifiche allo stadio durante la pausa, ma se le modifiche richieste sono di poco conto, può essere utile farle nel corso del campionato??

anzi io sono dell'idea che il periodo ideale per ampliare è inizio campionato.

dato che spendere soldi in giocatori è un dissanguamento è meglio usarli per lo stadio. :D

@davide :D per fortuna :D GHHG. lasciami crescere il mio Dumanino che poi faccio san siro con i soldi che mi danno :sisi::sisi:

Drazenit
26-06-2008, 19:15
mi piace questo tool, sembra che il recente ampliamento a 46.000 posti sia perfetto! :D

Catapanus
26-06-2008, 22:20
lo stadio va ampliato quando ce n'è bisogno che sia inizio, metà o fine campionato..
lo scorso anno avevo lo stadio base, all'inizio del campionato non lo riempivo, a metà campionato lo riempivo e l'ho ampliato.
ora dopo la prima partita ho visto che ho continuato a riempirlo e lo sto nuovamente ampliando.


Ok, Grazie.