PDA

Visualizza Versione Completa : messaggio scout strano



emifrini
03-06-2008, 12:13
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e si chiama Alessio Anastasi.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi insufficiente. in generale potrei definirlo un elemento accettabile; potrebbe essere interessante per noi. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in Difesa prima di entrare nella Squadra Principale.

Lo tesseriamo, boss?
-----------------------------------------------------------------

PRATICAMENTE è inutile allenarlo in difesa!!!!!

avete mai ricevuto un messaggio simile ???

kekko
03-06-2008, 12:18
si: Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e si chiama xxx.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Parate è da considerarsi insufficiente. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in Parate prima di entrare nella Squadra Principale.

ZiDad
03-06-2008, 12:28
Però il fatto che è al massimo insufficiente in difesa, ma è accettabile in media lo fa quasi sicuramente un ottimo giocatore in qualche altra skill!

emifrini
03-06-2008, 12:43
grazie per le consulenze !!!

Forza del Vento
03-06-2008, 13:48
Però il fatto che è al massimo insufficiente in difesa, ma è accettabile in media lo fa quasi sicuramente un ottimo giocatore in qualche altra skill!

Quoto! Mi sembra davvero una gran bella pescata :sisi:
Inizia a farlo girare per capire meglio il suo potenziale

hotplug
03-06-2008, 13:55
Dovrebbe avere un'altro insufficiente. O magari un'accettabile...

Cmq, se ha pochi giorni, questa è una pescata fenomenale :sisi:.

cercounnick
07-06-2008, 11:30
Se questa pescata è fenomenale questa cosa è allora? :asd:godo...

Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Marcello Taini e ha 15 anni (e 21 giorni).

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe scarso in Regia. Allenalo bene e arriverà ad essere buono in Difesa prima che te ne accorga! Direi che è un giocatore completo di livello accettabile. Se è scarso in regia vuol dire che una skill tra cross, passaggi o regia (escludo parate) potrebbe essere già alta :D