PDA

Visualizza Versione Completa : Raduno HTITA Gubbio - 1/3 Agosto 2008



Pagine : [1] 2 3

teppic
04-06-2008, 10:04
Dopo lunga e faticosa consultazione di tutti i MOD/ADMIN/SOTTOADMIN si è arrivati alla conclusione che la data per il raduno 2008 è il 1/3 agosto.
Nella speranza di superare le adesioni dello scorso anno (2), invito tutti quelli che intendono partecipare a postare qui sotto.
Vi invito a non spammare perchè poi ve ne pentireste. :asd::asd:

lucianomafia
04-06-2008, 10:10
Dopo lunga e faticosa consultazione di tutti i MOD/ADMIN/SOTTOADMIN si è arrivati alla conclusione che la data per il raduno 2008 è il 1/3 agosto.
Nella speranza di superare le adesioni dello scorso anno (2), invito tutti quelli che intendono partecipare a postare qui sotto.
Vi invito a non spammare perchè poi ve ne pentireste. :asd::asd:

spendo il mio 1.000esimo messaggio per confermare (un'altra volta:asd:) la mia adesione!

per quanto mi riguarda, già dal 2 agosto sono libero e metto a disposizione 4 posti macchina per chi parte da Milano e dintorni.

aed1248
04-06-2008, 10:24
Io posso tranquillamente accollarmi 3 persone... ma se vogliamo andare con i bagagli... mi sa che è meglio andare in 3... :asd:

dalamar
04-06-2008, 10:30
Io ragazzi ci sono e parto da Firenze...l'unica cosa è che non so se verro' per 3 giorni (visto che avete scelto tutti giorni lavorativi:suspi:)quindi devo vedere....

EDIT: Idiota stavo guardando il calendario di Giugno Allora credo di esserci...magari 2 giorni

EDIT2: Idiota fino ad un certo punto, tra Giugno e Agosto mica cambiava tanto...avete scelto Domenica-Lunedi-Martedi???

EDIT3: (definitivo, lo prometto):Allora la Domenica al 100% ci sono...Lunedi e Martedi non lo so...forse Lunedi...

EDIT4: (verificatosi solo per l'errore di Teppic, che poi ha cercato di rimediare imboscando le prove....:suspi: c'è un QUOTE pero'...) Devo sentire la mia dolce 1/2 ma un paio di giorni credo di potervi allietare con la mia compagnia:up:

Calimar
04-06-2008, 10:31
scusate, ma il 3 agosto è una domenica... quindi sarebbe domenica-lunedì-martedì ?

lucianomafia
04-06-2008, 10:33
a quanto pare...

teppic
04-06-2008, 10:35
Ma dove?
E' dal primo al 3 agosto. Ma che siete tutti rincoglioniti? :cool:

Ferlons
04-06-2008, 10:36
io sono già in vacanza :(

Dampyr
04-06-2008, 10:38
Ma dove?
E' dal primo al 3 agosto. Ma che siete tutti rincoglioniti? :cool:

Che zozzeria di organizzazione :sisi: (cit.)

eagle81
04-06-2008, 10:38
Ma dove?
E' dal primo al 3 agosto. Ma che siete tutti rincoglioniti? :cool:


:asd::asd::asd:OH DIO MIO....

sono sdraiato!!!

devi smetterla teppic...non posso cambiar firma ogni 2 giorni ogni perla che scrivi!!:asd: :asd:


io purtroppo non riesco a garantire di esserci, nel caso se riesco ad esserci all'ultimo se mi faccio piccolo piccolo un posticino in camera di..no, facciamo anche no!!!:asd:

c'è qualche etero nel forum?!?!?!:rolleyes:

Calimar
04-06-2008, 10:43
EDIT4: (verificatosi solo per l'errore di Teppic, che poi ha cercato di rimediare imboscando le prove....:suspi: c'è un QUOTE pero'...) Devo sentire la mia dolce 1/2 ma un paio di giorni credo di potervi allietare con la mia compagnia:up:


aggiungi un edit 5, pure il quote è stato modificato :rotfl:

allora se è 1/3 agosto, al 90% ci sono :D

lucianomafia
04-06-2008, 10:46
Ma dove?
E' dal primo al 3 agosto. Ma che siete tutti rincoglioniti? :cool:

bastardo

maledetti superpoteri da MOD... :mad:

Dampyr
04-06-2008, 10:47
Io dovrei esserci, tra l'altro con la mia dolce metà :sisi:

Dr_Velvet
04-06-2008, 10:52
ma perchè abbiamo votato un sondaggio,se dopo è stato ignorato?che sistema è questo?
è peggio della legge elettorale!:asd:
praticamente un colpo di stato :D

io sono in dubbio :suspi:

slaine
04-06-2008, 10:53
potrei esserci...:sisi:

Crash and Burn
04-06-2008, 10:57
io se tutto va come previsto....in quei giorni sono a londra a vedermi la emirates cup :asd:

eagle81
04-06-2008, 11:01
io se tutto va come previsto....in quei giorni sono a londra a vedermi la emirates cup :asd:


ma daiiiiiiiii...che rotto nel....:rolleyes:

ma vuoi mettere vedere un albergo dove tutti sembrano matti e camminano spalle al muro?!?!?:asd::asd:

a questo punto magari spero venga mjasky che si porta qualche foto valida...:asd:

altrimenti mi imbuco in casa dampyr&consorte(uè non rompere andrai in bianco un paio di giorni, ma ci tengo a quel po' di dignità che mi rimane):asd:

Dampyr
04-06-2008, 11:02
altrimenti mi imbuco in casa dampyr&consorte(uè non rompere andrai in bianco un paio di giorni, ma ci tengo a quel po' di dignità che mi rimane):asd:

:suspi:

dalamar
04-06-2008, 11:11
Io dovrei esserci, tra l'altro con la mia dolce metà :sisi:

Ma come....si puo' portare le fihe?? Quasi quasi sento la mia...almeno si fanno compagnia...:D


Riguardo all' EDIT ho fatto uno screen shoot...c'ho le prove!!:D:D

papclems
04-06-2008, 12:04
postate le prove, teppic mod fascio!!!


:p


:asd:

charlie84
04-06-2008, 12:10
Dovrei esserci...luciano tienimi un posto..appena sono sicuro vi confermo la presenza al 100 peccièento :up:

robiuan
04-06-2008, 13:45
postate le prove, teppic mod fascio!!!


:p


:asd:

incomincia a depennare il 99,99% :D:D:D:D

papclems
04-06-2008, 13:46
OT:

aed da un occhio qui.

http://www.htita.it/forum/showthread.php?p=559729#post559729

eagle81
04-06-2008, 13:53
cmq vorrei far notare che nessuno di voi ha ancora smentito, a precisa domanda, la propria omosessualità...:suspi:

non è cosa buona...:suspi:...

Calimar
04-06-2008, 13:57
cmq vorrei far notare che nessuno di voi ha ancora smentito, a precisa domanda, la propria omosessualità...:suspi:

non è cosa buona...:suspi:...

ah ma qui non si sta parlando del gay pride ? :suspi:

teppic
04-06-2008, 14:06
Se non la smettete di spammare comincio a far ruotare vorticosamente i primi cartellini.

Sushi Duro
04-06-2008, 15:06
Beh ma!!!!!!! che palle, tutti etero qui dentro??? Mi sa che non vengo:P

lucianomafia
04-06-2008, 15:29
Beh ma!!!!!!! che palle, tutti etero qui dentro??? Mi sa che non vengo:P

al di la della genialata di spammare il messaggio dopo che "la muerte" ha detto di non spammare, guarda che hai frainteso:sisi::sisi:


è un forum d'elite, non di etero :asd:

a parte questo piccolo OT, su gente.... diamoci una mossa e confermiamo la presenza:up:

altrimenti non possiamo organizzare nè la classica parta di calcetto, nè una pokerata notturna, nè un'operazione di devastazione nell'albergo dove il pap ci ospiterà gratuitamente....

Ketamina
04-06-2008, 15:37
Salvo partenza per Corfù in quel periodo dovrei esserci. :sisi: Ora devo vedere come salire fino a Gubbio. :suspi:

eagle81
04-06-2008, 15:38
al di la della genialata di spammare il messaggio dopo che "la muerte" ha detto di non spammare, guarda che hai frainteso:sisi::sisi:


è un forum d'elite, non di etero :asd:

a parte questo piccolo OT, su gente.... diamoci una mossa e confermiamo la presenza:up:

altrimenti non possiamo organizzare nè la classica parta di calcetto, nè una pokerata notturna, nè un'operazione di devastazione nell'albergo dove il pap ci ospiterà gratuitamente....

oh no no ma che poker e poker...
se vengo(e spero proprio di farcela) voglio garanzie.:asd:
partita rigorosamente a 11(se il numero lo consente)
dopo partita in super trattoria dove pioveranno litri e litri di vino...
e poi a sbronzarsi in cerca di cinghialotte in giro per l'umbria(con nottata annessa)...

la domenica prima a pusculà li peguri co' nabbella damiggiana de roscio.
poi aperitivo e altra magnata che fa molto raduno!


per finire serata alcolica tosta...così domenica si parte contenti!!

Kira
04-06-2008, 15:39
altrimenti non possiamo organizzare nè la classica parta di calcetto, nè una pokerata notturna, nè un'operazione di devastazione nell'albergo dove il pap ci ospiterà gratuitamente....
Interessante :asd: qual è il giorno limite entro il quale dare conferma?

P.S. ho capito... se vengo mi presento con le mutande di latta :D

lucianomafia
04-06-2008, 15:52
oh no no ma che poker e poker...
se vengo(e spero proprio di farcela) voglio garanzie.:asd:
partita rigorosamente a 11(se il numero lo consente)
dopo partita in super trattoria dove pioveranno litri e litri di vino...
e poi a sbronzarsi in cerca di cinghialotte in giro per l'umbria(con nottata annessa)...

la domenica prima a pusculà li peguri co' nabbella damiggiana de roscio.
poi aperitivo e altra magnata che fa molto raduno!


per finire serata alcolica tosta...così domenica si parte contenti!!

sempre a pensare al cibo:rolleyes:

guarda che se poi sei tutto ciccia e brufoli nessuno ti punta:asd:

comunque era solo per stimolare la partecipazione, che si mangi, si giochi a calcio (io a 11 non gioco da quando avevo 15 anni, 5 o7 sarebbe meglio - e tanto non saremo mai in 22) o si vada per cinghialette per me va bene lo stesso!

e poi, in effetti, hai ragione... durante la notte si può fare una cosa sola:eek::suspi:


PES!!!!:sisi::asd:

Ketamina
04-06-2008, 16:02
oh no no ma che poker e poker...
se vengo(e spero proprio di farcela) voglio garanzie.:asd:
partita rigorosamente a 11(se il numero lo consente)
dopo partita in super trattoria dove pioveranno litri e litri di vino...
e poi a sbronzarsi in cerca di cinghialotte in giro per l'umbria(con nottata annessa)...

la domenica prima a pusculà li peguri co' nabbella damiggiana de roscio.
poi aperitivo e altra magnata che fa molto raduno!


per finire serata alcolica tosta...così domenica si parte contenti!!

E vai con l'alcol. :D Approvo in pieno il tuo programma Eagle. :sisi:

IL_PURTY
04-06-2008, 16:15
Io il 1 parto per la spagna e quindi non ci saro', divertitemi anche per me!:p

ciau!

eagle81
04-06-2008, 16:32
PES!!!!:sisi::asd:



:no:

aed1248
04-06-2008, 16:48
non disperate... c'è una compagnia di svedesi che alloggia dal pap quella settimana...
ricordatevi 3 cose..

abbronzatura
baffo nero
mandolino

Calimar
04-06-2008, 16:54
non disperate... c'è una compagnia di svedesi che alloggia dal pap quella settimana...


:sisi::sisi::sisi:

http://www.pr64.it/pilka_sponsor.jpg





:no:

già :no: ... meglio Fifa08 eh? :sisi::sisi:


Comunque salterei direttamente la partita e passerei alla fase trattoria - alcool - nottata :sisi::sisi:

Ketamina
04-06-2008, 16:56
Io salterei la trattoria e passerei alla fase alcol. :suspi:

aed1248
04-06-2008, 16:59
partita obbligatoria.... :sisi:

Ketamina
04-06-2008, 17:01
partita obbligatoria.... :sisi:

Ma a cinque? O veramente a undici come dice Eagle? :suspi:

Dampyr
04-06-2008, 17:02
Cerchiamo comunque di non "caricare" troppo le aspettative... Probabilmente ci saranno anche defezioni, arriviamoci con tranquillità ;)

lucianomafia
04-06-2008, 17:03
se vogliamo giocare a 11, l'unica possibilità è sfidare i biondini! (ribadisco che noi, in 22 è impossibile)

quindi oltre ad abbronzatura, baffi e mandolino.... affilate i tacchetti!!

derblauereiter
04-06-2008, 17:06
Ma a cinque? O veramente a undici come dice Eagle? :suspi:

A cinque...a sette...a undici....

Fate come vi pare ma postate la foto di Slaine in pantaloncini :rotfl:

papclems
04-06-2008, 17:10
partitella obbligatoria, poi vediamo a quanti :D

Ketamina
04-06-2008, 17:10
A cinque...a sette...a undici....

Fate come vi pare ma postate la foto di Slaine in pantaloncini :rotfl:

Eheh, ok. :D Beh se ci sono davvero i biondi li possiamo sfidare, no? Magari sfogandoci con loro per tutti i bug e i down di hattrick. :asd:

aed1248
04-06-2008, 17:25
Ma a cinque? O veramente a undici come dice Eagle? :suspi:

a 11 sarebbe decisamente meglio... :)

Ketamina
04-06-2008, 17:30
Bisogna farcela col fiato. :asd: Non ho mai giocato a undici, soprattutto da quando ho cominciato a fumare. :rolleyes:

dalamar
04-06-2008, 17:40
Io porto l'attrezzatura da calcio/calcetto (sono portiere) e poi anche quella da pesca...se c'è qualcosa in zona e qualche altro appassionato....


Ah dimenticavo.....sempre ammesso che ci sia:D

lucianomafia
04-06-2008, 17:48
Io porto l'attrezzatura da calcio/calcetto (sono portiere) e poi anche quella da pesca...se c'è qualcosa in zona e qualche altro appassionato....


Ah dimenticavo.....sempre ammesso che ci sia:D

sulla falsa riga di dalamar, io porto le scarpe da basket, se qualcuno vuole una lezioncina....:D

Ketamina
04-06-2008, 17:49
Io porto l'attrezzatura da calcio/calcetto (sono portiere) e poi anche quella da pesca...se c'è qualcosa in zona e qualche altro appassionato....


Ah dimenticavo.....sempre ammesso che ci sia:D

Io mi porto i pantaloncini e due o tre magliette della Roma. :D :asd:


sulla falsa riga di dalamar, io porto le scarpe da basket, se qualcuno vuole una lezioncina....:D

Ok, porto anche la maglia di Iverson. :sisi:

lucianomafia
04-06-2008, 17:56
Io mi porto i pantaloncini e due o tre magliette della Roma. :D :asd:



Ok, porto anche la maglia di Iverson. :sisi:

la mia l'ho persa:(:mad:

porterò quella di spree:sisi:

PALO
04-06-2008, 18:13
Io porto l'attrezzatura da calcio/calcetto (sono portiere) e poi anche quella da pesca...se c'è qualcosa in zona e qualche altro appassionato....


Ah dimenticavo.....sempre ammesso che ci sia:D


sulla falsa riga di dalamar, io porto le scarpe da basket, se qualcuno vuole una lezioncina....:D


Io mi porto i pantaloncini e due o tre magliette della Roma. :D :asd:

Ok, porto anche la maglia di Iverson. :sisi:

Insomma, nessuno porta delle donne disponibili e discinte? :suspi: :confused:

Ketamina
04-06-2008, 18:16
Insomma, nessuno porta delle donne disponibili e discinte? :suspi: :confused:

Per quello ci sono le autoctone. Con un buon vinello addosso ci sembreranno tutte delle gran gnocche. :D

lucianomafia
04-06-2008, 18:19
Insomma, nessuno porta delle donne disponibili e discinte? :suspi: :confused:

comincia a dirci se ci sei, da dove vieni e come farai a raggiungere quel di gubbio:rolleyes:

eagle81
04-06-2008, 19:47
Bisogna farcela col fiato. :asd: Non ho mai giocato a undici, soprattutto da quando ho cominciato a fumare. :rolleyes:

se sai giocare uyn minimo a 11 corri meno

Ketamina
04-06-2008, 20:11
se sai giocare uyn minimo a 11 corri meno

Meglio. :D

charlie84
04-06-2008, 20:18
Partita obbligatoria (calcio, basket, ping-pong, calcetto, ect...) ;), piuttosto che poker meglio una bella briscola chiamata :sisi:, chiaramente poi trattoria e serata alcolica nemmeno a parlarne... che si saltino :asd: :asd:

Ketamina
04-06-2008, 20:20
Se non si beve non vengo. :sisi: Dico sul serio. :p

charlie84
04-06-2008, 20:25
Il mio intervento non è assolutamente contrario all'alcool...mi mancherebbe anzì

Dr_Velvet
04-06-2008, 20:40
se sai giocare uyn minimo a 11 corri meno
portiere ,centrale di difesa o rapinatore d'area?:p
questa tua affermazione prevede l esistenza del fuorigioco in una amichevole a 11:asd:
senza fuorigioco diventa o una partita di vecchietti lontani anni luce l uno dall altro oppure si finisce per correre il triplo ,soprattutto in alcuni ruoli(prendi un difensore centrale....deve correre appresso alla palla ogni volta che gli avversari lanciano lungo :asd:)

credo di poter dare la mia eventuale adesione solo pochi giorni prima dell eventuale raduno.Se c'è un limite di tempo per le prenotazioni...comunicacelo Pap:sisi:

Mikeowen79
04-06-2008, 20:46
Bella sta cosa ragà.... ma verso Latina non ce sta nessuno?????

Cmq se si parte il venerdì sera, la cosa potrebbe essere fattibile per me..... il programma mi sembra ottimo:

Alcool
Gnocca
Calcetto
Poker
PES..

Cosa vogliamo di più dalla vita???? :asd:

kekko
04-06-2008, 20:51
io penso proprio che ci sarò :sisi:

chi è che accolla la partenza da roma?

Mikeowen79
04-06-2008, 20:57
io penso proprio che ci sarò :sisi:

chi è che accolla la partenza da roma?


Beh di Roma siete in parecchi.... ci sono Aed Slaine Teppic... qualcuno se la accollerà!!!

Se si parte di venerdì sera,verrei anche io a Roma,così si sale tutti insieme.
A partire da Latina da solo me passa la voglia! ;)

eagle81
04-06-2008, 21:01
Beh di Roma siete in parecchi.... ci sono Aed Slaine Teppic... qualcuno se la accollerà!!!



minchia tutto lo staff...occhio qua ci vogliono i bodyguard, ci sta l'attentato di anzul...:asd:

lucianomafia
04-06-2008, 21:03
minchia tutto lo staff...occhio qua ci vogliono i bodyguard, ci sta l'attentato di anzul...:asd:

che tra l'altro, nella discussione più spammosa dell'anno, latita:confused:


starà preparando davvero qualcosa:suspi:

Ketamina
04-06-2008, 21:06
Io effettivamente stavo pensando che per venire a Gubbio mi conviene organizzarmi con i romani. :sisi: Con la scusa vado a trovare nonna in quel di Torpignattara. :p

Calimar
04-06-2008, 21:20
calcio, calcetto, basket, pesca ....
... ma son l'unico che gioca a tennis? :(

lucianomafia
04-06-2008, 21:22
se vuoi gioco pure a tennis, però se non mi entra la prima sono una mezza chiavica...

eagle81
04-06-2008, 21:23
calcio, calcetto, basket, pesca ....
... ma son l'unico che gioca a tennis? :(



:suspi:


sì!!!














scherzi a parte, io una sfida a tennis me la faccio se non giochi a livello agonistico...per capirci,sono una mezza sega, e non porterei di certo il peso della racchetta da genova per incassare un 6-0 6-0:asd:


oh ma che cacchio è un raduno di htita, s'ha da ggiocà appallone:asd:

lucianomafia
04-06-2008, 21:26
:suspi:


sì!!!












scherzi a parte, io una sfida a tennis me la faccio se non giochi a livello agonistico...per capirci,sono una mezza sega, e non porterei di certo il peso della racchetta da genova per incassare un 6-0 6-0:asd:

a questo punto si va di doppio... basta trovare un altro forte che giochi e ci siamo:rolleyes:

aed1248
04-06-2008, 21:29
Bisogna farcela col fiato. :asd: Non ho mai giocato a undici, soprattutto da quando ho cominciato a fumare. :rolleyes:


Io porto l'attrezzatura da calcio/calcetto (sono portiere) e poi anche quella da pesca...se c'è qualcosa in zona e qualche altro appassionato....


Ah dimenticavo.....sempre ammesso che ci sia:D

perfetto... abbiamo anche i 2 portieri... :D



Io effettivamente stavo pensando che per venire a Gubbio mi conviene organizzarmi con i romani. :sisi: Con la scusa vado a trovare nonna in quel di Torpignattara. :p

ripeto, controllate voli ryan air se siete lontani... tra l'altro atterra pure a perugia... a 20 minuti...


calcio, calcetto, basket, pesca ....
... ma son l'unico che gioca a tennis? :(

un pochino me la cavo... come sparring non sono malissimo...

Dampyr
04-06-2008, 21:31
Quanto a sport, per me vanno bene calcio, calcetto, pallavolo, biliardo (:asd:)...
Inoltre me la cavo molto bene a ping pong :sisi:

Ketamina
04-06-2008, 21:34
Manco stessimo organizzando un'olimpiade. :asd:

Mikeowen79
04-06-2008, 21:35
Io effettivamente stavo pensando che per venire a Gubbio mi conviene organizzarmi con i romani. :sisi: Con la scusa vado a trovare nonna in quel di Torpignattara. :p

Ma perchè tu non sei di Roma?

Ketamina
04-06-2008, 21:38
perfetto... abbiamo anche i 2 portieri... :D

Ma anche no. :D


ripeto, controllate voli ryan air se siete lontani... tra l'altro atterra pure a perugia... a 20 minuti...

Da Lamezia con Ryanair arriva solo a Londra, Milano e Pisa. Con il treno pago sui 50 euro per andare fino a Fossato di Vico (:suspi:). Mentre con la Simet (autobus) esce sui 42 euro fino a Perugia. A me alla fine viene comodo anche partire da Roma. :sisi:


Ma perchè tu non sei di Roma?

Cosenza. :D

charlie84
04-06-2008, 21:55
Beh se serve il quarto per un doppio porto la racchetta.....però è un pò che non gioco.
Magari è meglio fare sport + semplici e coinvolgenti che tennis

kekko
04-06-2008, 22:08
vabbè ci sarà tempo e modo per organizzare la partenza da roma......

comunque mi dispiace che nessuno abbia tirato in mezzo il curling :(














:asd: :asd:

eagle81
04-06-2008, 22:10
Quanto a sport, per me vanno bene calcio, calcetto, pallavolo, biliardo (:asd:)...
Inoltre me la cavo molto bene a ping pong :sisi:

ok sei prenotato per il biliardo e il ping pong...:asd:

aed1248
04-06-2008, 22:10
Beh se serve il quarto per un doppio porto la racchetta.....però è un pò che non gioco.
Magari è meglio fare sport + semplici e coinvolgenti che tennis

LO sport del raduno è il calcio...
se poi servirà un diversivo per staccarsi da anzul che come un testimone di geova verrà a bussare alle coscienze* di tutti noi.... allora andrà bene anche il cricket.. ;)


*fracassare i gemelli

The jackal
05-06-2008, 00:03
Ma porco boia...l'anno in cui sono qualche mese a Londra fate il raduno? io ci sarò....col pensiero

PS una decina di giorni fa ho anche festeggiato i 4 anni nel forum....sono longevo...

PALO
05-06-2008, 08:46
Per quello ci sono le autoctone. Con un buon vinello addosso ci sembreranno tutte delle gran gnocche. :D

Con la carenza che ho io anche senza vinello.


comincia a dirci se ci sei, da dove vieni e come farai a raggiungere quel di gubbio:rolleyes:

Non sapendo se ci sono, non faccio promesse di alcun tipo. :confused:

Calimar
05-06-2008, 08:50
scherzi a parte, io una sfida a tennis me la faccio se non giochi a livello agonistico...per capirci,sono una mezza sega, e non porterei di certo il peso della racchetta da genova per incassare un 6-0 6-0:asd:



ma che agonistico... direi molto molto amatoriale :p

comunque uppo per il cricket e il curling :sisi::sisi:

dalamar
05-06-2008, 11:15
Vedo che la parte ludica/sportiva ha preso il sopravvento con una serie di proposte valide e una serie di proposte scriteriate...

Calcio/Calcetto
Tennis
Pesca
Biliardo (all'italiana mi raccomando)

Briscola
3 7 (o 21 che dir si voglia)
Bridge


Ovviamente includendo vino a fiumi...(da sommelier ci sarebbero un paio di vini umbri che mi vorrei proprio tracannare:D)


Direi che siamo propnti a tirare un po di somme...

papclems
05-06-2008, 11:16
io per gli sport ci sono a tutti, calcio, tennis, basket (maglia di sato :asd: dell'UCLA COLLEGE) curling, corsa campestre, etc..etc.. :D

ZiDad
05-06-2008, 11:34
E poi per giustificare la serata aperitivo, trattoria, vinello, sport, giochi, donne, musica, alba con chitarra e via dicendo, farete tutti due giri con il dito dentro la fontana... così la patente sarà vostra... :asd:

charlie84
05-06-2008, 11:39
E poi per giustificare la serata aperitivo, trattoria, vinello, sport, giochi, donne, musica, alba con chitarra e via dicendo, farete tutti due giri con il dito dentro la fontana... così la patente sarà vostra... :asd:

Mi ero dimenticato...si potrebbe fare :asd: :asd:

lodone
05-06-2008, 11:47
Ma non aveva vinto il 26/27 luglio????


Io purtroppo per agosto non posso dar la disponibilità da ora.....non voglio dire sì per poi invece ritrovarmi impegnato....


Quindi sto alla finestra per vedere se lo anticipate di una settimana e cosa succede alle mie vacanze... ;)

mjasky
05-06-2008, 12:48
Salve a tutti... io potrei anche esserci....ma non posso confermarlo già ora....entro quando bisogna confermare?!?:sisi::sisi:

Sushi Duro
05-06-2008, 15:01
se qcuno vuole affrontare un divino a ping pong... si faccia avanti:D

Mikeowen79
05-06-2008, 18:39
ok sei prenotato per il biliardo e il ping pong...:asd:

Biliardo e ping pong garbano anche a me.. :sisi:

Se magari si trova qualcun altro si fa in 4!!!

charlie84
05-06-2008, 18:47
Ci sono x il ping pong....a biliardo sono incapace...

Ketamina
05-06-2008, 20:19
Salve a tutti... io potrei anche esserci....ma non posso confermarlo già ora....entro quando bisogna confermare?!?:sisi::sisi:

Già, entro quando? Dai su. Una volta lì vedremo a cosa giocare (calcio :p), ora vediamo come tutti possono raggiungere Gubbio. :D

Jimmy666
05-06-2008, 21:14
azz purtroppo sarò in argentina per motivi di lavoro fino al 5.. lo avete fatto apposta!

anzul
06-06-2008, 14:33
eccomi eccomi... :suspi:

questa settimana sono incasinatissimo con il trasloco quindi riesco a spammare solo nei ritagli di tempo :p

nel weekend incriminato al momento sono libero, parto per le ferie a ferragosto, però avrò parecchio da fare nella casa nuova quindi non sono in grado di confermare la mia presenza per il momento.
fra qualche settimana dovrei avere le idee un pò più chiare...

per quanto riguarda il calcio, da ex spallino non posso esimermi dal darvi lezioni di palleggio, però causa rottura di entrambi i crociati anteriori (mai ripristinati) le posizioni papabili in campo sono due: centravanti statico in attesa dei cross dalle ali (detto anche centroboa, 190 x 90 kg. ecchimisposta? :D) oppure regista arretrato (molto arretrato, rimango a far 2 chiacchiere col portiere quando salite :p) senza compiti di marcatura :asd:

altrimenti voto per il beach tennis che è il mio sport ufficiale da almeno 10 anni... ci sono spiaggie a gubbio? :rolleyes:

Calimar
06-06-2008, 14:37
altrimenti voto per il beach tennis che è il mio sport ufficiale da almeno 10 anni... ci sono spiaggie a gubbio? :rolleyes:

difficile :p

ma beach tennis sarebbe come calcio tennis ma giocato sulla sabbia?

aed1248
06-06-2008, 14:44
difficile :p

ma beach tennis sarebbe come calcio tennis ma giocato sulla sabbia?

assolutamente no... è più una specie di volano... :D

http://www.beachtennis.com/ ;)

anzul
06-06-2008, 14:49
assolutamente no... è più una specie di volano... :D

http://www.beachtennis.com/ ;)
volano... un par de palle... :cool:
in romagna ormai è lo sport nazionale, ci giocano anche i neonati :asd:

charlie84
06-06-2008, 14:54
volano... un par de palle... :cool:
in romagna ormai è lo sport nazionale, ci giocano anche i neonati :asd:

Confermo.....anche se dopo mezz'ora io mi rompo le balle

anzul
06-06-2008, 15:01
Confermo.....anche se dopo mezz'ora io mi rompo le balle
perchè sei scarso! :asd: :asd: :asd:

Ketamina
06-06-2008, 15:35
per quanto riguarda il calcio, da ex spallino non posso esimermi dal darvi lezioni di palleggio, però causa rottura di entrambi i crociati anteriori (mai ripristinati) le posizioni papabili in campo sono due: centravanti statico in attesa dei cross dalle ali (detto anche centroboa, 190 x 90 kg. ecchimisposta? :D) oppure regista arretrato (molto arretrato, rimango a far 2 chiacchiere col portiere quando salite :p) senza compiti di marcatura :asd:

Ok. E' deciso che io gioco contro Anzul. :cool:

Calimar
06-06-2008, 15:43
assolutamente no... è più una specie di volano... :D

http://www.beachtennis.com/ ;)

ahhhh... sembra divertente :sisi:

lucianomafia
06-06-2008, 15:46
ahhhh... sembra divertente :sisi:

se intendi la tipa con le tette più sode del mondo a metà pagina, allora confermo l'interesse:sisi: per il resto mi sembra la trasposizione agonistica dei più classici "racchettoni":rolleyes:

Calimar
06-06-2008, 15:49
se intendi la tipa con le tette più sode del mondo a metà pagina, allora confermo l'interesse:sisi: per il resto mi sembra la trasposizione agonistica dei più classici "racchettoni":rolleyes:

già già, molto interessante :sisi::sisi:




sempre se non ti riferivi alla melandri che è nella foto sopra, vero? :suspi::suspi:

aed1248
06-06-2008, 15:50
direi che lo spam può bastare... ;)

lucianomafia
06-06-2008, 16:38
concordando con Aed, cosa ne dite se iniziamo a fare una cernita dei partecipanti divisi per area geografica?

magari mettiamo quelli che al momento sembrano essere i "punti di raccolta (differenziata)", i nomi dei partecipanti con almeno un idea di pobabilità di partecipazione. sembra incasinato, ma a farlo è più chiaro...


es:

Lombardia e dintorni
Lucianomafia (sicuro)
Callimar
Charlie84

Veneto e dintorni
Dampyr e consorte

Roma
Slaine
Ketamina
Mike


cosa ne dite?

Ketamina
06-06-2008, 16:47
Perfetto. Ripeto che a me da Roma va bene (con la scusa vado a trovare mia nonna), però se qualcuno parte da una zona più meridionale sarebbe meglio. :D

aed1248
06-06-2008, 17:15
per me va bene... ;)

kekko
06-06-2008, 19:22
beh inserite pure a me da roma.......credo che ci sarò anche io...















è una minaccia :asd: :asd:

lucianomafia
06-06-2008, 20:24
concordando con Aed, cosa ne dite se iniziamo a fare una cernita dei partecipanti divisi per area geografica?

magari mettiamo quelli che al momento sembrano essere i "punti di raccolta (differenziata)", i nomi dei partecipanti con almeno un idea di pobabilità di partecipazione. sembra incasinato, ma a farlo è più chiaro...


es:

Lombardia e dintorni
Lucianomafia (sicuro)
Callimar
Charlie84

Veneto e dintorni
Dampyr e consorte

Roma
Slaine
Ketamina
Mike
Kekko

cosa ne dite?


Perfetto. Ripeto che a me da Roma va bene (con la scusa vado a trovare mia nonna), però se qualcuno parte da una zona più meridionale sarebbe meglio. :D


beh inserite pure a me da roma.......credo che ci sarò anche io...















è una minaccia :asd: :asd:

ragazzi, basta quotare e aggiungersi:rolleyes:

Ketamina
06-06-2008, 20:29
Lombardia e dintorni
Lucianomafia (sicuro)
Calimar
Charlie84

Veneto e dintorni
Dampyr e consorte

Roma
Slaine
Ketamina (ma meglio se dal meridione in genere :p)
Mike
Aed1248
Kekko

Chissà ora Lucianone la finisce di rompere i cog***ni. :rolleyes:

Scherzo TVB. :p :asd:

lucianomafia
06-06-2008, 20:32
Lombardia e dintorni
Lucianomafia (sicuro)
Calimar
Charlie84

Veneto e dintorni
Dampyr e consorte

Roma
Slaine
Ketamina (ma meglio se dal meridione in genere :p)
Mike
Aed1248
Kekko

Chissà ora Lucianone la finisce di rompere i cog***ni. :rolleyes:

Scherzo TVB. :p :asd:

:mad:

:suspi:

:p

in effetti divento un incredibile rompicaxxo quando c'è da organizzare qualcosa:sisi:

mi autobanno dal 3d per un weekend:D

poi torno;)

Rainfall
07-06-2008, 20:07
tutti e tre i giorni non ce la faccio
ma il giorno della partita con ritorno nella notte non mi crea problemi :D

danybig82
08-06-2008, 12:21
Anche a me piacerebbe partecipare pero non so ancora darvi una risposta..Appena decidete mettete un termine entro il quale è possibile confermare o meno la presenza..

mjasky
08-06-2008, 13:47
Lombardia e dintorni
Lucianomafia (sicuro)
Calimar
Charlie84
Mjasky:sisi:

Veneto e dintorni
Dampyr e consorte

Roma
Slaine
Ketamina (ma meglio se dal meridione in genere :p)
Mike
Aed1248
Kekko


:sisi:

cristiano29983
08-06-2008, 16:25
se mi ridanno la squadra siamo 4 sicuri di foligno

Ketamina
08-06-2008, 16:27
Perché se ti ridanno la squadra? :asd:

cristiano29983
08-06-2008, 16:30
me l'hanno chiusa .si stanno accertando di uno scambio.pensano che ho due squadre.tanto bene quel cretino che mi ha fatto st'offerta e' proprio dell'umbria come me.se qualcuno conosce un gm potete informarlo di questa cosa cosi andiamo tutti a gubbio ad ubriacarci ?

Ketamina
08-06-2008, 16:36
Non si parla di GM. ;) Per il resto ci vediamo a Gubbio. :D

Birimbao
08-06-2008, 17:35
Gran bella idea...se sono in ferie ci vengo anche io..(se c'è posto) :p

papclems
08-06-2008, 17:37
me l'hanno chiusa .si stanno accertando di uno scambio.pensano che ho due squadre.tanto bene quel cretino che mi ha fatto st'offerta e' proprio dell'umbria come me.se qualcuno conosce un gm potete informarlo di questa cosa cosi andiamo tutti a gubbio ad ubriacarci ?

forte... questo è il primo raduno con richiesta di liberazione. :asd:

Mikeowen79
08-06-2008, 20:33
Ragà una domanda per i romani e dintorni... ma x quale giorno è fissata la partenza????
Perchè io il venerdì lavoro fino alle 18 circa... quindi devo organizzarmi e vedere se devo prendere un permesso oppure no... qualcuno mi avvisa tramite PM? Ultimamente sto latitando un pò... grazie. ;)

ZiDad
09-06-2008, 10:03
se mi ridanno la squadra siamo 4 sicuri di foligno

Ma che t'importa! Pure che nn te la ridanno vacci... io nn posso e un pò rosico... Magari si parla di cose che per noi gnubbi sono Off-Limits... :asd:

anzul
09-06-2008, 16:13
Lombardia e dintorni
Lucianomafia (sicuro)
Calimar
Charlie84
Mjasky

Veneto e dintorni
Dampyr e consorte

Emilia Romagna
anzul (dubbio causa trasloco, vedremo...)

Roma
Slaine
Ketamina (ma meglio se dal meridione in genere )
Mike
Aed1248
Kekko

dalamar
11-06-2008, 10:47
Lombardia e dintorni
Lucianomafia (sicuro)
Calimar
Charlie84
Mjasky

Veneto e dintorni
Dampyr e consorte

Emilia Romagna
anzul (dubbio causa trasoloco, vedremo...)

Roma
Slaine
Ketamina (ma meglio se dal meridione in genere )
Mike
Aed1248
Kekko

Firenze
dalamar (non so se tutti e 3 i giorni)

papclems
20-06-2008, 12:05
ottimo :D

Ketamina
20-06-2008, 12:19
Ma insomma dalla Calafrica non sale nessuno con la macchina? Maledetti scansafatiche. :mad:

Dampyr
20-06-2008, 12:20
Pap sta pregustando un aumento vista la gente che sta portando :asd:

lucianomafia
20-06-2008, 12:48
ottimo :D

non ci hai ancora detto entro quando bisogna confermare il numero di partecipanti:confused:

Mikeowen79
20-06-2008, 19:16
Ma qualcuno sa dirmi più o meno a che ora del venerdì si parte????

Ketamina
23-06-2008, 01:08
Daje che il raduno è alle porte. :sisi: :asd:

Lombardia e dintorni
Lucianomafia
Calimar
Charlie84
Mjasky

Veneto e dintorni
Dampyr e consorte

Emilia Romagna
Anzul (dubbio causa trasoloco)

Roma
Slaine
Ketamina (ma meglio se dal Meridione in genere)
Mike
Aed1248
Kekko

Firenze
Dalamar (non sicuro per tutti e tre i giorni)

Siamo solo questi?

Nessuno ci ha contato Eagle o mi sono perso la sua disdetta?

E ora io con chi mi ubriaco?

Dampyr
23-06-2008, 13:33
C'è qualcuno che compra il gioco da tavolo così si fa notte a colpi di random? :asd:

Ketamina
23-06-2008, 13:45
C'è qualcuno che compra il gioco da tavolo così si fa notte a colpi di random? :asd:

Io l'avevo prenotato. :sisi:

Lo comprerò? No. :asd:

kekko
23-06-2008, 16:52
E ora io con chi mi ubriaco?

come con chi? :mad:

papclems
23-06-2008, 17:57
non ci hai ancora detto entro quando bisogna confermare il numero di partecipanti:confused:

non vi preoccupate, l'albergo è semivuoto, quindi posso aspettare ancora :D



Io l'avevo prenotato. :sisi:

Lo comprerò? No. :asd:

:asd: sti codici del PHI non resistono al mio decrittaggio :asd:



Cmq c'è veramente qualcuno che ha paura di ubriacarsi da solo? :look:

Ketamina
23-06-2008, 18:06
come con chi? :mad:

Ma se siete tutti astemi. :rolleyes:

lucianomafia
23-06-2008, 18:11
Ma se siete tutti astemi. :rolleyes:

:ban:

Dampyr
23-06-2008, 18:15
Ma se siete tutti astemi. :rolleyes:

Un veneto astemio? :D

kekko
23-06-2008, 18:17
Un veneto astemio? :D

ma le bevande sono incluse nel menù? :suspi:

altrimenti me toccà passà da apu, prima di venire :rolleyes:

Ketamina
23-06-2008, 18:17
:ban:

:asd:

Piuttosto, la specialità della casa qual è? In quanto a mangiare intendo. :rolleyes:

PS: Ma per le stanze come si fa? :suspi: Non è che ci dobbiamo dividere a coppie? :cool:

Ketamina
23-06-2008, 18:19
Un veneto astemio? :D

Tsè, in Calabria cominciamo a bere vino prima del latte. Mio nonno mi fa trovare la damigiana da cinque litri costantemente sul tavolo da quando avevo sei anni. :cool:

E a mia memoria mai rimase piena. :asd:

papclems
23-06-2008, 18:20
:asd:

Piuttosto, la specialità della casa qual è? In quanto a mangiare intendo. :rolleyes:

PS: Ma per le stanze come si fa? :suspi: Non è che ci dobbiamo dividere a coppie? :cool:


ma le bevande sono incluse nel menù? :suspi:

altrimenti me toccà passà da apu, prima di venire :rolleyes:

bevande incluse, per le camere sorteggione..:suspi: :asd:

Ketamina
23-06-2008, 18:22
bevande incluse, per le camere sorteggione..:suspi: :asd:

No no. Io voglio Anzul.

:lol:

lucianomafia
23-06-2008, 18:27
bevande incluse, per le camere sorteggione..:suspi: :asd:

tv con presa scart in camera?? giusto per sicurezza;)

Ketamina
23-06-2008, 18:29
tv con canali hard in camera?? giusto per sicurezza;)

:asd:

papclems
23-06-2008, 18:35
tv con presa scart in camera?? giusto per sicurezza;)


:asd:

tutte le camere sono provviste di Tv lCd a 17/19 pollici, e molte camere hanno sky (a pagamento eh :asd: )

Ketamina
23-06-2008, 18:38
tutte le camere sono provviste di Tv lCd a 17/19 pollici, e molte camere hanno sky (a pagamento eh :asd: )

Mi potresti ridare il link dell'albergo? :)

mjasky
23-06-2008, 19:20
io potrei proprio esserci....:sisi:

Calimar
23-06-2008, 20:03
tutte le camere sono provviste di Tv lCd a 17/19 pollici, e molte camere hanno sky (a pagamento eh :asd: )

andiamo di play3 allora :sisi::sisi:

papclems
23-06-2008, 21:43
www.mencarelligroup.com


hotel bosone per noi :D

Joey-sama
23-06-2008, 22:41
www.mencarelligroup.com


hotel bosone per noi :D

che sciccoso l'hotel busone :asd:

ZiDad
24-06-2008, 08:39
che sciccoso l'hotel busone :asd:

Keta che vuole dormire con Anzul, lo farei dormire nel letto settecentesco... romantico... :asd:

EDIT: se passerò in futuro per Gubbio con la mia consorte so dove mi fermerò a dormire e a mangiare...

aed1248
24-06-2008, 09:00
www.mencarelligroup.com


hotel bosone per noi :D

niente ducale? :suspi:

vabbè, in effetti poteva risultare difficile trascinare in salita i corpi ubriachi... :D

Dampyr
24-06-2008, 09:06
Keta che vuole dormire con Anzul, lo farei dormire nel letto settecentesco... romantico... :asd:

EDIT: se passerò in futuro per Gubbio con la mia consorte so dove mi fermerò a dormire e a mangiare...

Se vuoi mangiare alla taverna del lupo porta tanti tanti soldini.. :p :asd:

ZiDad
24-06-2008, 09:56
Se vuoi mangiare alla taverna del lupo porta tanti tanti soldini.. :p :asd:

Di nome ma nn di fatto...

aed1248
24-06-2008, 10:02
Vi assicuro che il mangiare da quelle parti non è un problema... anche con 20€ ci si fa del male....
in senso buono però... :D

Dampyr
24-06-2008, 10:02
Vi assicuro che il mangiare da quelle parti non è un problema... anche con 20€ ci si fa del male....
in senso buono però... :D

A me hanno detto il contrario, ma forse non hanno girato a sufficienza :sisi:
Ci guiderà aed :p

lucianomafia
24-06-2008, 10:08
andiamo di play3 allora :sisi::sisi:

per quanto mi riguarda dovrai accontentarti della 2... ma se qualcuno porta la 3, ben venga;)

papclems
24-06-2008, 10:13
A me hanno detto il contrario, ma forse non hanno girato a sufficienza :sisi:
Ci guiderà aed :p

bè si la taverna è molto "dolorosa"

Ma la maggioranza sono tutti a buon mercato :D

aed1248
24-06-2008, 10:14
A me hanno detto il contrario, ma forse non hanno girato a sufficienza :sisi:
Ci guiderà aed :p

non è con 20€ ti danno un menù a base di tartufo e funghi porcini autentici... :p
però se ti "accontenti" della cucina tipica, che so... fettuccine, carne alla brace, torta al testo e cose del genere... ci si mangia...

Dampyr
24-06-2008, 10:16
non è con 20€ ti danno un menù a base di tartufo e funghi porcini autentici... :p
però se ti "accontenti" della cucina tipica, che so... fettuccine, carne alla brace, torta al testo e cose del genere... ci si mangia...

Schifo il tartufo e i funghi come non mai :asd:
Costolette alò :sisi:

aed1248
24-06-2008, 10:34
Schifo il tartufo e i funghi come non mai :asd:
Costolette alò :sisi:

prima avevo un sospetto... ora c'è la prova provata.... non capisci un.... :asd:
un montanaro che schifa i funghi? :suspi:

carne alla brace quanta ne vuoi... e se rompe troppo ci mettiamo pure anzul.... :sisi:

Dampyr
24-06-2008, 10:45
prima avevo un sospetto... ora c'è la prova provata.... non capisci un.... :asd:
un montanaro che schifa i funghi? :suspi:

carne alla brace quanta ne vuoi... e se rompe troppo ci mettiamo pure anzul.... :sisi:

Mi piace la montagna, ma non ci vivo. :sisi:
E sì, schifo i funghi, sono viscidi e hanno un sapore orrido :sisi:

aed1248
24-06-2008, 10:51
Mi piace la montagna, ma non ci vivo. :sisi:
E sì, schifo i funghi, sono viscidi e hanno un sapore orrido :sisi:

allora cambia funghi... non sono tutti viscidi...
mangiati un'ovulo crudo nell'insalata... o con il parmigiano tagliato sottile sopra (o asiago se sei integralista :D), e poi mi dici... :)

robiuan
24-06-2008, 11:04
allora cambia funghi... non sono tutti viscidi...
mangiati un'ovulo crudo nell'insalata... o con il parmigiano tagliato sottile sopra (o asiago se sei integralista :D), e poi mi dici... :)

oppure un bel risottino ai funghi:asd:o trifolati:asd:

eagle81
24-06-2008, 11:06
Schifo il tartufo e i funghi come non mai :asd:
Costolette alò :sisi:

ma dio mio questo è mio fratello:eek:

dampyr se non si parla di calcio il tuo verbo è il mio:asd:

sei quasi come white:asd:

Dampyr
24-06-2008, 11:07
ma dio mio questo è mio fratello:eek:

dampyr se non si parla di calcio il tuo verbo è il mio:asd:

sei quasi come white:asd:

E' per questo che t'ho lasciato vincere la htita cup :sisi:

:asd:

papclems
24-06-2008, 11:25
cioè niente funghi o tartufo?

ma da dove venite?


:suspi:

Dampyr
24-06-2008, 11:26
cioè niente funghi o tartufo?

ma da dove venite?


:suspi:

Se è per questo detesto pure il pesce :asd:

robiuan
24-06-2008, 11:26
www.mencarelligroup.com


hotel bosone per noi :D

ma siamo sicuri che nn si paga l entrata:eek:

azteca
24-06-2008, 11:27
coniglio, funghi porcini e polenta.
e poi mi dite....

aed1248
24-06-2008, 11:31
cioè niente funghi o tartufo?

ma da dove venite?


:suspi:

non ti preoccupare Pap...
il menù lo decidiamo noi altri... :D



coniglio, funghi porcini e polenta.
e poi mi dite....

coniglio... ecco che mi ero dimenticato... me ne mangio uno da solo con un filone di pane sciapo... per la scarpetta ;)
Se è fritto, senza pane...

eagle81
24-06-2008, 11:34
io sarei allergico ai funghi...

ma posso mangiare 2 chili di carne alla brace!!!:asd:

azteca
24-06-2008, 11:40
ma dio mio questo è mio fratello:eek:

dampyr se non si parla di calcio il tuo verbo è il mio:asd:

sei quasi come white:asd:

:eek: indagherei su questa finale... :asd:

anzul
24-06-2008, 12:02
i sanguinosi arrosto sono il top, fidatevi... :sisi:

mjasky
24-06-2008, 12:42
io magno de tutto....trane lo Zola...piatto tipico umbro...:asd:

ZiDad
24-06-2008, 13:09
i sanguinosi arrosto sono il top, fidatevi... :sisi:

Anzul ci osserva... e tra poco tornerà... si sta tenendo caldo per il raduno...
A parte gli scherzi, come va Trottolino?

anzul
24-06-2008, 14:42
Anzul ci osserva... e tra poco tornerà... si sta tenendo caldo per il raduno...
A parte gli scherzi, come va Trottolino?
male, ma non mi lamento :cool:

ZiDad
24-06-2008, 14:45
male, ma non mi lamento :cool:

Qualsiasi cosa sia, in bocca al lupo...
Almeno a me, la tua presenza spammistica mi manca... :up:

papclems
24-06-2008, 15:12
Qualsiasi cosa sia, in bocca al lupo...
Almeno a me, la tua presenza spammistica mi manca... :up:

per quello so rientrato io :asd:

ZiDad
24-06-2008, 15:17
per quello so rientrato io :asd:

Così al raduno scoprirete che Anzul e Pap sono la stessa persona...
Ci vorrei proprio essere anch'io... :sisi:

lucianomafia
24-06-2008, 15:37
Così al raduno scoprirete che Anzul e Pap sono la stessa persona...
Ci vorrei proprio essere anch'io... :sisi:

sono praticamente gli unici due di cui si sono viste foto... al massimo possono essere gemelli separati alla nascita... anche come età non dovremmo essere lontani:suspi:

anzul
24-06-2008, 16:23
sono praticamente gli unici due di cui si sono viste foto...
veramente io ho pubblicato anche la foto di eagle (http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=451153&postcount=28) :p

papclems
24-06-2008, 16:24
le mie son le più belle, cmq.

:D

ZiDad
24-06-2008, 16:28
sono praticamente gli unici due di cui si sono viste foto... al massimo possono essere gemelli separati alla nascita... anche come età non dovremmo essere lontani:suspi:

Ma dove le trovo le facce dei vari personaggioni di questo forum?
La mia è stata nell'avatar per qualche giorno...

Ketamina
24-06-2008, 16:36
Ma dove le trovo le facce dei vari personaggioni di questo forum?
La mia è stata nell'avatar per qualche giorno...

Su YouPorn. :D

robiuan
24-06-2008, 16:51
Su YouPorn. :D

:D:D:D:D:D:D:Dhahahahahahahaha

lucianomafia
24-06-2008, 17:09
Ma dove le trovo le facce dei vari personaggioni di questo forum?
La mia è stata nell'avatar per qualche giorno...

Ci sono (stati) un po' di post che mostravano foto di utenti, sorelle, mogli (non penserai di essere il primo sposino a pubblicare le foto del matrimonio;))

dovresti cercarli o aprofittarne quando avrai per 20 minuti la scritta staff sotto il tuo nick:D


Su YouPorn. :D

sezione ghei, ovviamente:asd:

kekko
24-06-2008, 18:06
per me da mangiare va bene tutto......a parte il tonno (sono allergico), ma non credo che si possa trovare in umbria :rolleyes:

a meno che non volete vedermi sbrattare ovunque per 3 giorni ;)

Rainfall
27-06-2008, 18:37
io mi fido del sor Pap :sisi:

lupennino
27-06-2008, 18:47
azz sono in egitto in quelle date...

anzul
27-06-2008, 18:52
azz sono in egitto in quelle date...
...e chi ti ha chiamato? :bd:

eagle81
27-06-2008, 18:54
...e chi ti ha chiamato? :bd:

:asd::asd::asd::asd::asd:

:bd:

papclems
27-06-2008, 18:54
...e chi ti ha chiamato? :bd:

e te ci sei ?



















:asd:

aed1248
30-06-2008, 09:18
ma porca puttana...

il 26 pomeriggio devo fare da padrino ad un bambino... :no:
a questo punto verrò solo domenica... :(

ZiDad
30-06-2008, 09:37
il 26 pomeriggio devo fare da padrino ad un bambino... :no:
a questo punto verrò solo domenica... :(
Scusate, ma nn si faceva dall'1 al 3 agosto? :suspi:

aed1248
30-06-2008, 09:41
Scusate, ma nn si faceva dall'1 al 3 agosto? :suspi:

ops... :D

eh sto un po' fuori... :asd:

charlie84
30-06-2008, 12:34
Per magnare a me va bene tutto..:D

anzul
30-06-2008, 13:44
e te ci sei ?

:asd:
io sarò l'attrazione principale! :asd: :asd: :asd:


ops... :D

eh sto un po' fuori... :asd:
ok allora tu puoi venire... :p

azteca
05-07-2008, 11:59
refresh...

mia moglie mi sta spaccando i maroni per andare a GnUBBIO dal 1 al 3 agosto...
ma a fare cosa poi... :suspi:


@pap: se te lo dico all'ultimo gliela famo lo stesso ? :-o

Ketamina
05-07-2008, 12:53
Tua moglie ti sta spaccando i maroni per venire al raduno di Htita? :suspi: Qalcosa non torna... :asd:

papclems
05-07-2008, 12:58
refresh...

mia moglie mi sta spaccando i maroni per andare a GnUBBIO dal 1 al 3 agosto...
ma a fare cosa poi... :suspi:


@pap: se te lo dico all'ultimo gliela famo lo stesso ? :-o

non c'è problema :D


Tua moglie ti sta spaccando i maroni per venire al raduno di Htita? :suspi: Qalcosa non torna... :asd:

è una moglie all'avanguardia... la mia me li spaccherebbe per andarsene in quei giorni :asd:

Calimar
05-07-2008, 15:23
è una moglie all'avanguardia... la mia me li spaccherebbe per andarsene in quei giorni :asd:

hai già avvisato la cittadinanza dell'arrivo della calamità ?
hai avvisato il sindaco?
hai avvisato don Matteo ?

Dampyr
05-07-2008, 15:24
hai già avvisato la cittadinanza dell'arrivo della calamità ?
hai avvisato il sindaco?
hai avvisato don Matteo ?

E Frassica? :asd:

Calimar
05-07-2008, 15:25
E Frassica? :asd:

i carabinieri arriveranno da soli quando l'alcool farà effetto :sisi::sisi:

Ketamina
05-07-2008, 15:45
hai già avvisato la cittadinanza dell'arrivo della calamità ?
hai avvisato il sindaco?
hai avvisato don Matteo ?

Si dice avvasito. Pap diglielo tu. :(

Calimar
05-07-2008, 16:12
Si dice avvasito. Pap diglielo tu. :(

:sisi::sisi::sisi::sisi:


hai già avvasito la cittadinanza dell'arrivo della calamità ?
hai avvasito il sindaco?
hai avvasito don Matteo ?


meglio? :p

Pazzaglia
07-07-2008, 13:16
Non ci posso credere... meno di un mese dall'inizio del raduno ed è ancora tutto confermato. :eek:

A quando la data della disdetta??? :asd:

Io purtroppo non posso proprio partecipare... la mogliettina mi taglierebbe i gioielli di famiglia ed i pargoli li calpesterebbero senza pietà... :no:

slaine
07-07-2008, 13:20
Non ci posso credere... meno di un mese dall'inizio del raduno ed è ancora tutto confermato. :eek:

A quando la data della disdetta??? :asd:

:mad:
la notizia dell'ultima ora è che torno dagli USA (Dallas) venerdi 1 Agosto...non credo avrò tanta voglia di arrancare fino a Gubbio e se anche arrivassi poi svenirei durante il giorno/sera/notte o quel che è....

stay tuned

Dampyr
07-07-2008, 13:21
Non ci posso credere... meno di un mese dall'inizio del raduno ed è ancora tutto confermato. :eek:

A quando la data della disdetta??? :asd:

Io purtroppo non posso proprio partecipare... la mogliettina mi taglierebbe i gioielli di famiglia ed i pargoli li calpesterebbero senza pietà... :no:


:mad:
la notizia dell'ultima ora è che torno dagli USA (Dallas) venerdi 1 Agosto...non credo avrò tanta voglia di arrancare fino a Gubbio e se anche arrivassi poi svenirei durante il giorno/sera/notte o quel che è....

stay tuned

E mi pareva strano che andasse tutto bene... :asd:

aed1248
07-07-2008, 14:26
:mad:
la notizia dell'ultima ora è che torno dagli USA (Dallas) venerdi 1 Agosto...non credo avrò tanta voglia di arrancare fino a Gubbio e se anche arrivassi poi svenirei durante il giorno/sera/notte o quel che è....

stay tuned

ma no dai... carichiamo armi e bagagli nella macchina di lodone e si parte...

e poi se pap sta con noi serve anche qualcuno per il turno di notte... tu con il fuso sei anche avvantaggiato... :D

azteca
07-07-2008, 15:27
:mad:
la notizia dell'ultima ora è che torno dagli USA (Dallas) venerdi 1 Agosto...non credo avrò tanta voglia di arrancare fino a Gubbio e se anche arrivassi poi svenirei durante il giorno/sera/notte o quel che è....

stay tuned

fatti mettere in business, così arrivi riposato, anzi in first direttamente :p

Ketamina
07-07-2008, 15:58
:mad:
la notizia dell'ultima ora è che torno dagli USA (Dallas) venerdi 1 Agosto...non credo avrò tanta voglia di arrancare fino a Gubbio e se anche arrivassi poi svenirei durante il giorno/sera/notte o quel che è....

stay tuned

Non ti vorrai perdere il piccolo Ketamina che ubriaco vomita per tutta Gubbio? :D

slaine
07-07-2008, 19:47
ma no dai... carichiamo armi e bagagli nella macchina di lodone e si parte...

tu non sai cosa stai dicendo, non lo sai...:suspi:

aed1248
07-07-2008, 19:58
tu non sai cosa stai dicendo, non lo sai...:suspi:

non hai notato la leggera sottigliezza... nella macchina di lodone carichiamo i bagagli... noi viaggiamo su altri mezzi.... :asd:

slaine
07-07-2008, 20:22
fatti mettere in business, così arrivi riposato, anzi in first direttamente :p

il problema non è tanto il volo quanto il fatto che parto lunedi per Chicago, arrivo lunedi all'ora di pranzo locali, lavoro, lavoro ancora martedi fino all'ora di pranzo e poi aereo per Dallas (che non è esattamente dietro l'angolo da Chicago), mercoledi meetings vari fino a giovedi pomeriggio dove poi si parte per un Dallas-Francoforte-Roma da brivido...

anzul
08-07-2008, 09:45
il problema non è tanto il volo quanto il fatto che parto lunedi per Chicago, arrivo lunedi all'ora di pranzo locali, lavoro, lavoro ancora martedi fino all'ora di pranzo e poi aereo per Dallas (che non è esattamente dietro l'angolo da Chicago), mercoledi meetings vari fino a giovedi pomeriggio dove poi si parte per un Dallas-Francoforte-Roma da brivido...
e che sarà mai... pensa a ketamina che parte dalla calabria :rolleyes:

lodone
08-07-2008, 09:53
Ma alla fine è confermata nel week-end di inizio agosto?

Se non parto prima io verrò sicuramente!!! :D:D:D:D


tu non sai cosa stai dicendo, non lo sai...:suspi:

Non facciamo facili ironie.....la mia macchina va che è una meraviglia!!!! :D:D

Ciò nonostante, già prenoto un posto nella mariop's car, anche se forse shuttle è la giusta parola da utilizzare:asd:

Scherzi a parte di Roma chi verrebbe????

papclems
08-07-2008, 09:57
tu non sai cosa stai dicendo, non lo sai...:suspi:

ma si che lo sappiamo..:asd:


non hai notato la leggera sottigliezza... nella macchina di lodone carichiamo i bagagli... noi viaggiamo su altri mezzi.... :asd:

vedi che ce lo sa...:asd:


il problema non è tanto il volo quanto il fatto che parto lunedi per Chicago, arrivo lunedi all'ora di pranzo locali, lavoro, lavoro ancora martedi fino all'ora di pranzo e poi aereo per Dallas (che non è esattamente dietro l'angolo da Chicago), mercoledi meetings vari fino a giovedi pomeriggio dove poi si parte per un Dallas-Francoforte-Roma da brivido...


tutto per dire che Ci Caghi? non si fa...:asd:


e che sarà mai... pensa a ketamina che parte dalla calabria :rolleyes:

appunto vorrà mica mettere !

Strade in uscita dalla Calabria >>>> qualunque altro tragitto.


Ma alla fine è confermata nel week-end di inizio agosto?

Se non parto prima io verrò sicuramente!!! :D:D:D:D



Non facciamo facili ironie.....la mia macchina va che è una meraviglia!!!! :D:D

Ciò nonostante, già prenoto un posto nella mariop's car, anche se forse shuttle è la giusta parola da utilizzare:asd:

Scherzi a parte di Roma chi verrebbe????

Alò, siamo tutti.

Chi manca è definitivamente un gay.

dalamar
08-07-2008, 10:42
Io ancora non lo so che faro' diciamo she sicuramente vengo 1 giorno dalla mattina alla sera...per piu' giorni non so..se la signora mi manda:asd:


L'avevo già chiesto ma eventualmente qualcuno che parte dalla Toscana/Firenze ci sarebbe??

Ketamina
08-07-2008, 16:52
e che sarà mai... pensa a ketamina che parte dalla calabria :rolleyes:

Già. Lui con l'aereo e io sull'A3. Ma che scherziamo? :lol:

Lombardia e dintorni
Lucianomafia
Calimar
Charlie84
Mjasky

Veneto e dintorni
Dampyr e consorte

Emilia Romagna
Anzul (dubbio causa trasoloco)

Roma
Slaine (in dubbio)
Ketamina (ma meglio se dal Meridione in genere)
Mike
Aed1248
Kekko
Lodone (forse)

Firenze
Dalamar (non sicuro per tutti e tre i giorni)

Dunque considerato il forse forfait di Slaine e il forse arrivo di Lodone la situazione è questa. :suspi: E io devo anche prenotarmi i biglietti del pullman per Roma in base a che ora (più o meno) si parte da Roma. :sisi:

Calimar
08-07-2008, 23:11
ecco... mettiamo in chiaro un po' gli orari ? :D

Ketamina
08-07-2008, 23:26
ecco... mettiamo in chiaro un po' gli orari ? :D

:sisi:

Mi pare che anche Mikeowen voleva informazioni sull'orario perché nel caso necessitava di un permesso.

aed1248
08-07-2008, 23:35
io pensavo di andar via da Roma nel pomeriggio...
diciamo un incontro verso le 3:30-4 e poi si va... alle brutte se slaine fa tardi ci possiamo organizzare anche in 2 mandate... ;)

Ketamina
08-07-2008, 23:42
io pensavo di andar via da Roma nel pomeriggio...
diciamo un incontro verso le 3:30-4 e poi si va... alle brutte se slaine fa tardi ci possiamo organizzare anche in 2 mandate... ;)

Io con il pullman arrivo per le 14:30 a Roma. Arrivo alla Tiburtina per la precisione. Quindi mi verrebbe comodo come dici tu. :)

aed1248
08-07-2008, 23:55
Io con il pullman arrivo per le 14:30 a Roma. Arrivo alla Tiburtina per la precisione. Quindi mi verrebbe comodo come dici tu. :)

ah beh... tanto non credo si potrà partire prestissimo... ognuno avrà il suo bel da fare... fai in tempo a prendere il 409 e passare a torpignattara... :D

Ketamina
09-07-2008, 00:01
ah beh... tanto non credo si potrà partire prestissimo... ognuno avrà il suo bel da fare... fai in tempo a prendere il 409 e passare a torpignattara... :D

Torpignattara? Sei di Torpignattara? :suspi:

aed1248
09-07-2008, 00:10
Torpignattara? Sei di Torpignattara? :suspi:

no, avevo letto che tu avevi scritto torpignattara...
dalla stazione tiburtina non è lontanissimo....

Ketamina
09-07-2008, 00:20
no, avevo letto che tu avevi scritto torpignattara...
dalla stazione tiburtina non è lontanissimo....

Ah ecco. :D Si mia nonna vive lì a Torpignattara. E quante volte ho preso il 409 per andare da lei. :asd: Pensavo fossi anche tu di quelle parti.

aed1248
09-07-2008, 00:28
il mitico 409...
quante volte l'ho preso per andare a tiburtina a prendere il treno ok per le trasferte... :D

lodone
09-07-2008, 00:39
Io con il pullman arrivo per le 14:30 a Roma. Arrivo alla Tiburtina per la precisione. Quindi mi verrebbe comodo come dici tu. :)

In caso a Tiburtina ti vengo a prendere io visto che sto a 5 minuti o poco più da lì.....così avrai pure l'onore di salire sulla mitica lodo's car!!! :D:D:D:D

Ketamina
09-07-2008, 00:43
In caso a Tiburtina ti vengo a prendere io visto che sto a 5 minuti o poco più da lì.....così avrai pure l'onore di salire sulla mitica lodo's car!!! :D:D:D:D

Abiti alla Tiburtina? Zona tranquilla. :D

aed1248
09-07-2008, 00:43
In caso a Tiburtina ti vengo a prendere io visto che sto a 5 minuti o poco più da lì.....così avrai pure l'onore di salire sulla mitica lodo's car!!! :D:D:D:D

povero ketamina... :cry:

lodone
09-07-2008, 01:17
povero ketamina... :cry:


vengo in vespa va! :suspi:





:asd::asd::asd:

Ketamina
09-07-2008, 01:33
vengo in vespa va! :suspi:





:asd::asd::asd:

:rotfl:

Facciamo come Vacanze romane. :asd:

lodone
09-07-2008, 01:37
:rotfl:

Facciamo come Vacanze romane. :asd:


Solo se ti presenti con la gonna attillata, il foulard e gli occhialoni neri da sole......così avremmo risolto pure il problema del ghei che tanto assillava il pap! :asd::asd::asd::asd:

Ketamina
09-07-2008, 01:44
Solo se ti presenti con la gonna attillata, il foulard e gli occhialoni neri da sole......così avremmo risolto pure il problema del ghei che tanto assillava il pap! :asd::asd::asd::asd:

Farei sicuramente un figurone conciato così. :asd:

lucianomafia
09-07-2008, 10:27
ecco... mettiamo in chiaro un po' gli orari ? :D

:suspi:

in affetti la fatidica data si avvicina e noi non abbiamo deciso niente

a che ora dovremmo essere a gubbio??

e soprattutto, quanto ci si mette??

Ketamina
09-07-2008, 10:56
:suspi:

in affetti la fatidica data si avvicina e noi non abbiamo deciso niente

a che ora dovremmo essere a gubbio??

e soprattutto, quanto ci si mette??

Se vuoi per la strada ti faccio guidare da lui:

http://foreverloyal.files.wordpress.com/2008/01/gollum.jpg

Sa tutte le scorciatoie. :D

danybig82
09-07-2008, 12:58
Ragazzi siccome come gia detto in precedenza mi piacerebbe essere presente al raduno solo che ancora non so se ci sono in quei giorni, mi sapete dire qual è il termine ultimo per confermare o meno la nostra presenza???

Partirei da Roma ovviamente..sto vicino la stazione Cipro della metro A

Ketamina
09-07-2008, 13:07
Ragazzi siccome come gia detto in precedenza mi piacerebbe essere presente al raduno solo che ancora non so se ci sono in quei giorni, mi sapete dire qual è il termine ultimo per confermare o meno la nostra presenza???

Partirei da Roma ovviamente..sto vicino la stazione Cipro della metro A

Penso che devi chiedere al babbo (Pap). :asd: A proposito, ma parlando di soldi, quanto verrebbe sto raduno? :D

lucianomafia
09-07-2008, 13:34
Penso che devi chiedere al babbo (Pap). :asd: A proposito, ma parlando di soldi, quanto verrebbe sto raduno? :D

45 a notte se dormi in camera con lo staff, 100 se vuoi preservare il tuo corpo da abusi carnali....

mezza pensione, se non ricordo male

Ketamina
09-07-2008, 13:35
45 a notte se dormi in camera con lo staff, 100 se vuoi preservare il tuo corpo da abusi carnali....

mezza pensione, se non ricordo male

No no. Va bene il pacchetto (o sarebbe meglio pacco? :asd:) da 45 euro. :cool:

aed1248
09-07-2008, 14:28
Penso che devi chiedere al babbo (Pap). :asd: A proposito, ma parlando di soldi, quanto verrebbe sto raduno? :D

mi sa un quarantino a notte...
ma ancora non si sa per bene perchè stiamo discutendo sulla cresta... :asd:

papclems
09-07-2008, 14:35
sulla cresta :suspi:

da roma a Gubbio 2 ore e mezza senza correre, un paio di camere posso anche tenerle in standby sino a un paio di giorni prima :D

aed1248
09-07-2008, 14:38
sulla cresta :suspi:


http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20060916130309AARK6wo :asd:

fantaluca
09-07-2008, 15:06
http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20060916130309AARK6wo :asd:

probabilmente dalle sue parti si dice diversamente perchè Pap è una vita che tira avanti a creste

:asd:

Calimar
09-07-2008, 16:06
tra l'altro, oggi mi è arrivato Match of the season .... lo porto? :asd::asd:

Dampyr
09-07-2008, 16:24
tra l'altro, oggi mi è arrivato Match of the season .... lo porto? :asd::asd:

Sì sì sì! :D

Ketamina
09-07-2008, 16:36
tra l'altro, oggi mi è arrivato Match of the season .... lo porto? :asd::asd:

Tu sei pazzo.

Calimar
09-07-2008, 17:55
Tu sei pazzo.

no, è che mi disegnano così (cit.) :sisi::sisi: