PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio per Promozione in ottava



blackeagle2585
04-06-2008, 18:39
Salve Ragazzi,
seguendo i vostri consigli ho rinforzato un po' la squadra, e dopo una stagione in cui (senza gli attuali rinforzi) sono arrivato inaspettatamente secondo in VIII (e anche in un ottava qualitativamente decente) vorrei la vostra opinione sulla mia squadra e un consiglio..

Portiere (Buono in parate)
Difensore1( straordinario in difesa 28anni)
Difensore2 (eccellente alto in difesa 26anni)
Difensore3 (Buono alto in difesa 29 anni)
Ala1 (eccellente in cross accettabile in passaggi e insufficiente in regia 24enne)
Ala2 (eccellente in cross accettabile in passaggi e regia 23enne)
Centrocampista1 (Magnifico in regia 21enne)
Centrocampista2 (Splendido in regia 19 enne)
Centrocampista3 (Straordinario in regia 19enne)
Attaccante 1 (formidabile in attacco e cross e magico in CP..Veloce)
Attaccante 2 (Straordinario potente)

ho alcuni allenandi molto promettenti..ma non vorrei vendere nessuno ora che il mercato è un po' basso..
e dopo gli ultimi acquisti ho circa 250k in cassa..
ho lo stadio da 16000 posti
voi che fareste?
forse potrei vendere il mio portiere.. ricavarci qualcosa e prenderne un altro indebitandomi..ma non so..
chiedo consigli..
secondo voi questa squadra è competitiva per una promozione in settima?

Questi sono i valori dell'ultima partita..fuori casa..

Centrocampo insufficiente (molto basso)
Difesa Destra accettabile (molto basso)
Difesa Centrale accettabile (molto basso)
Difesa Sinistra insufficiente (alto)
Attacco Destro insufficiente (basso)
Attacco Centrale debole (molto alto)
Attacco Sinistro insufficiente (alto)

Scusate il topic lungo e..grazie

JoetheAce
04-06-2008, 21:06
Gran , GRan bella squadra.

Un consiglio è forse quello di provare a prendere un portierino magari eccellente con esperienza.

Per il resto complimenti...


Ah magari venderei il difensore 3 per ringiovanire la difesa, sempre un buono con esperienza e magari un pelo di regia. tipo buono/insufficiente

blackeagle2585
04-06-2008, 21:53
grazie per i complimenti e per il consiglio.. :)

aed1248
04-06-2008, 21:57
la squadra mi sembra ottima... credo che lo stadio sia un po' troppo piccolo però... salendo di serie e vedendo crescere il tetto ingaggi... è un peccato aspettare del tempo per ingrandirlo... con un campionato di vertice te lo ripaghi ampiamente...

paladinif
04-06-2008, 22:30
ocerca di prendere il port eccell ora ke i prezzi sembrano essere un pò più bassi, poi il tuo lo vendi a inizio stagione ;)

blackeagle2585
05-06-2008, 01:11
il fatto è che il mio portiere già fa valutazioni da eccellente, è quasi eccellente.. per cambiarlo dovrei prendere almeno un formidabile.. mi guardo un po' intorno perchè i soldi sn pochi e non voglio privarmi di un allenando ora.. :) grazie a tutti

blackeagle2585
06-06-2008, 01:39
un altra domanda ragazzi, il mio allenatore buono è ormai diventato disastroso in carisma.. che faccio ne prendo uno migliore?

jokercico
06-06-2008, 10:08
si cambialo appena puoi..hai la squadra paurosamente simile alla mia!!!

blackeagle2585
06-06-2008, 10:20
è incoraggiante... tu sei stato promosso :p.. speriamo bene..

jokercico
06-06-2008, 10:32
considera che il tuo centrocampo crescerà piano piano..non conosco il livello della tua VIII ma la squadra per andare su ce l'hai tutta..