PDA

Visualizza Versione Completa : Rapporto qualità/guadagno



ZiDad
04-06-2008, 21:12
Sono in VIII (con propositi di VII e salto in VI entro 3 stagioni).
Secondo voi è conveniente comprare ora un tiratore sovrannaturale/eccellente/insufficiente in CP/difesa/cross 25enne scarso in difesa subito e rivendere a campionato iniziato il mio tiratore 27enne divino/buono/accettabile buono in esperienza?
Si parla sia di soldoni che di convenienza tecnico/tattica, calcolando che il più delle volte lo faccio giocare terzino normal.

Forza del Vento
04-06-2008, 21:17
Troppa poca la difesa e quell'insuff di cross non ti serve quasi a nulla. Se vuoi in difensore che ti duri almeno 3/4 stagioni devi prenderlo molto più prestante :sisi:

_eNeRGy_
04-06-2008, 21:22
eh si :D per prenderlo insuff in cross tanto vale un monoskill da schierare difensivo.

JoetheAce
05-06-2008, 12:09
eh si :D per prenderlo insuff in cross tanto vale un monoskill da schierare difensivo.

Straquoto!!!!:up:

lodone
05-06-2008, 12:17
eh si :D per prenderlo insuff in cross tanto vale un monoskill da schierare difensivo.

Se non lo paghi può tornare utile.... :rolleyes:


Io ho un difensore magnifico/straordinario/insuff difesa/regia/cross.......ovviamente l'insuff non l'ho minimamente pagato viste le altre due skill, fidatevi che un paio di volte quel cross mi è venuto in soccorso e neanche poco per risolvere alcune situazioni! ;)

Magari mi dava un mezzo livello in più rispetto ad un suo collega con cross scarso se schierato terzino offensivo quando mi servivano le fasce e della difesa mi importava nulla...anche perchè adesso regia nei terzini offensivi si sente e neanche poco! :sisi:

Questo per dire che con le ultime modifiche anche gli insuff possono in qualche modo tornare utili.....certo, in rare occasioni, e certo io quel giocastore lì non mi sognerei mai di chiamaralo terzino, ma in alcuni casi posso adattarlo........necessità fa virtù! ;)