PDA

Visualizza Versione Completa : Portiere o difensore??



Nazario
04-06-2008, 23:07
In difesa faccio mediamente debole, con un difensoraccio Accettabile che non c entra proprio... Però volevo cambiare il portiere, anzi l ho cambiato stasera :D :asd: Avrei fatto meglio a tenermi il mio vecchio portiere buono e comprare un difensore eccellente??

lodone
05-06-2008, 02:46
vendendo il tuo portiere buono non hai soldi per un nuovo difensore????


In ogni caso meglio il portiere.....il difensoraccio puoi metterlo di volta in volta nella zona dove serve meno, il portiere copre tutti i lati sempre e comunque! ;)

JoetheAce
05-06-2008, 12:38
vendendo il tuo portiere buono non hai soldi per un nuovo difensore????


In ogni caso meglio il portiere.....il difensoraccio puoi metterlo di volta in volta nella zona dove serve meno, il portiere copre tutti i lati sempre e comunque! ;)


Risposta Cristallina :asd:

Nazario
05-06-2008, 13:07
Infatti ho optato per il portiere... TNX :D

Texx
14-06-2008, 15:25
scusate se riprendo una discussione un pò "datata" ma evito di aprirne un altra....
stavo pensando anche io di cambiare il mio portiere accettabile con uno buono....
prendere un portiere buono, con magari un bel pò di esperienza di quanto mi può giovare ai reparti difensivi?
e l'età nei portieri incide come negli altri ruoli o meno? (quindi un 33enne è sconsigliatissimo a meno che nn me lo tirano dietro proprio?)

volevo fare delle simulazioni ma nn ho capito come creare un giocatore come quello che vorrei comprare in HO

Nazario
14-06-2008, 15:49
Il portiere dovrebbe scendere di skill più tardi degli altri giocatori, credo di un piao di anni in media. Per il portiere io consiglio sempre di guardare se è basso o alto, non solo la skill in sè. Ci sono tool adatti, poi una volta visti 2 o 3 portieri ti regoli a occhio. Il vantaggio è che puoi pagare un buono alto come un buono appena scattato, avendo un rendimento, anche se non di molto, più alto.

Per quanto riguarda HO selezioni il giocatore, vai nella scehrmata in basso dove ci sono tutte le sue skill ecc, le modifichi a piacimento con il menù a tendina, poi ancora più in basso clicchi aggiungi giocatore e ti comparirà con un nome tipo TEMP 1.

P.S. il portiere se puoi prendilo del tipo buono\debole Parate\exp max 27enne

Fiabeschi
18-06-2008, 09:11
Ma quanti denari hai?

_eNeRGy_
18-06-2008, 09:37
Il portiere dovrebbe scendere di skill più tardi degli altri giocatori, credo di un piao di anni in media. Per il portiere io consiglio sempre di guardare se è basso o alto, non solo la skill in sè. Ci sono tool adatti, poi una volta visti 2 o 3 portieri ti regoli a occhio. Il vantaggio è che puoi pagare un buono alto come un buono appena scattato, avendo un rendimento, anche se non di molto, più alto.

Per quanto riguarda HO selezioni il giocatore, vai nella scehrmata in basso dove ci sono tutte le sue skill ecc, le modifichi a piacimento con il menù a tendina, poi ancora più in basso clicchi aggiungi giocatore e ti comparirà con un nome tipo TEMP 1.

P.S. il portiere se puoi prendilo del tipo buono\debole Parate\exp max 27enne

io ho cambiato un portiere accettabile 6,3 con un buono 7,6 e mi ha alzato mediamente 2 sottolivelli a lato :sisi:

WebHunter
18-06-2008, 23:00
scusate se riprendo una discussione un pò "datata" ma evito di aprirne un altra....
stavo pensando anche io di cambiare il mio portiere accettabile con uno buono....
prendere un portiere buono, con magari un bel pò di esperienza di quanto mi può giovare ai reparti difensivi?
e l'età nei portieri incide come negli altri ruoli o meno? (quindi un 33enne è sconsigliatissimo a meno che nn me lo tirano dietro proprio?)

volevo fare delle simulazioni ma nn ho capito come creare un giocatore come quello che vorrei comprare in HO

considera anche che l'esperienza incide meno sui portieri.. quindi o ha esperienza veramente alta o meglio qualche decimale in + ma + giovane

Texx
13-07-2008, 20:19
Ho finalmente preso il portiere (per la mia X) puntando su un rotto+3 che ho pagato (credo) sotto mercato (83k) passando da:

Vecchio portiere
26 anni e 28 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona scontrosa, calma e infame.
È debole in esperienza e accettabile in carisma.

Indice Totale Skill (TSI): 1 870
Ingaggio: 1 725 €/settimana
Resistenza: accettabile Parate: accettabile
Regia: tremendo Passaggi: disastroso
Cross: tremendo Difesa: disastroso
Attacco: tremendo Calci piazzati: scarso

a

Nuovo portiere
27 anni e 73 giorni, scarso di forma, infortunato (3 settimane)
Una persona gradevole, irascibile e onesta.
È tremendo in esperienza e debole in carisma.

Indice Totale Skill (TSI): 1 750
Ingaggio: 3 208 €/settimana incluso 20% Bonus
Resistenza: buono Parate: buono
Regia: disastroso Passaggi: disastroso
Cross: disastroso Difesa: disastroso
Attacco: tremendo Calci piazzati: scarso

il portiere che ho preso ho controllato con forma buona (fine campionato scorso) arrivava a circa 4200 di TSI... credo di essere riuscito a fare un discreto salto di qualità che dite?

Ketamina
13-07-2008, 20:23
Beh, se lo recuperi... lo recuperi si? Quanti medici hai?

Texx
13-07-2008, 20:31
Beh, se lo recuperi... lo recuperi si? Quanti medici hai?

beh si che lo recupero ci spero :asd:
al momento ho 4 medici, sto attendendo di sapere quanti medici aveva la squadra da cui l'ho comprato (dato che dovrebbe aver preso qualcosa di cure anche dalla vecchia squadra...). cmq al momento sono a 4 ma per rimetterlo in piedi posso anche metterne qualcun'altro.
al momento l'injury predictor mi da cosi 2 max 3 sett per arrivare al cerotto...