PDA

Visualizza Versione Completa : trequartista



magno81
05-06-2008, 11:03
Ciao a tutti!

Sono in VI,alleno attacco, e nelle prossime settimane vorrei comprare un giocatore da far diventare trequartista per aiutare un pochino il mio centrocampo.

Sapendo che lo allenerei solo in attacco e qualche botta in passaggi, oltre alla specialità tecnico su cui non ci piove, con quali skill dovrei cercarlo?Di che età?

Ho a disposizione al massimo 2,5- 3 Milioni

19 anni
regia straordinario----passaggi eccellente----attacco insufficiente
può andare così o è un po scarsino?e fino a che livello di attacco devo portarlo per considerarlo un trequartista?

Grazie a tutti!

slaine
05-06-2008, 11:08
il rendimento massimo è quando attacco è allo stesso livello di passaggi. Il punto però è che Passaggi è la primaria per cui, se proprio ti ci vuoi imbarcare, fagli fare 2-3 scatti in attacco e poi rivendilo...

magno81
05-06-2008, 11:12
grazie Slaine!
ma uno straordinario in regia riuscirebbe secondo te a darmi una mano per alzare le valutazioni del mio centrocampo o è un po troppo bassa come skill? sarebbe quindi meglio prendere un giocatore con passaggi moolto alti e le altre skill a ruota?

slaine
05-06-2008, 11:14
così a occhio direi che l'apporto a cc di un 3/4ista è come quello del DC offensivo, quindi tutt'altro che disprezzabile. Che poi a te basti uno straordinario questo lo sai solo tu. Per me, visto il prezzo di questi giocatori, andrei su skill più alte ma, ripeto, andrebbero poi allenati "a vita" in passaggi...

Fara
05-06-2008, 11:24
per l'apporto al centrocampo potresti usare HO, ti crei un giocatore temporaneo come quello che vuoi comprare e vedi di quanto ti alza il centrocampo.
quello che usavo io mi alzava il centrocampo di circa 0.25-0.35 livelli (acc/acc/buono regia/attacco/passaggi)