Visualizza Versione Completa : 4° turno di coppa
charlie84
05-06-2008, 12:34
Ciao. Stasera c'è il 4° turno di coppa e io sono contro una squadra di II mentre io sono in V. Ora la mia squadra è Mediolanum. Giocando normal non ho speranze?? (sono in casa) Se si quindi tanto vale piccare e basta oppure gioco normal e tento di vincere?? Entusiamo bassino purtroppo (8). Grazie
gilles72
05-06-2008, 20:55
Hai visto che hai vinto!?!?!?!?
Bravo!
Ora vediamo che sorteggio ci tocca.....anch'io sono passato al 5° turno :sisi:
io pure (coppa è il mio obiettivo stagionale) però ho un sorteggio abbastanza sfortunato..mi sa che farò normal..
gilles72
05-06-2008, 21:44
....a me é toccato un neopromosso in IV°....
Al prossimo turno ho trovato uno di VI. Speriamo bene.
il mio avversario normalmente non sarebbe poi così impossibile..ha solo una guardia da 10k un centro da 9k e un'AG da 8k..però in serie A se perdo una partita rischio di finire in zona retrocessione :suspi:
Airjordan
06-06-2008, 00:00
oggi vittoria con pic e con tutte le riserve in campo...la prossima contro uno di IV in casa mia,è debole,ma non abbastanza da permettermi di piccare...
Vittoria con pic anche per me...quinto turno di nuovo fuori casa (5 su 5) contro una buona squadra di IV
Forza del Vento
06-06-2008, 15:01
Questa stagione incredibilmente sono ancora imbattuto e ho sempre piccato :D Anche ieri contro una squadra di IV ho vinto agevolmente :suspi:
Prossimo turno alla portata --> me lo rischio ancora con pic+riserve!!
Prossima volta contro uno di III, non difficile ma mi sa che nn rischio il pic qs volta
Forza del Vento
12-06-2008, 20:45
Questa stagione incredibilmente sono ancora imbattuto e ho sempre piccato :D Anche ieri contro una squadra di IV ho vinto agevolmente :suspi:
Prossimo turno alla portata --> me lo rischio ancora con pic+riserve!!
Andata fin troppo bene --> 93 - 55 :eek: (pic+ riserve e stadio completamente esaurito :D)
Avanti così :up:
vittoria convincente contro un mots e altro turno complicato contro un'ottima squadra di III..
uff..
Vittoria e prossimo turno con uno di V.
gilles72
13-06-2008, 01:26
Vittoria.....ma prossimo turno contro uno di serie A :( :no:
Forza del Vento
13-06-2008, 10:35
Prossimo turno davvero difficile anche per me :-o
In ogni caso mantengo la stessa mentalità --> PIC + riserve :D
il 6° turno sarà abbastanza agevole...ma cacchio 6 partite su 6 fuori casa!
charlie84
13-06-2008, 11:33
Vinto contro una di IV con normal ma con qualche riserva in campo. Prossima sempre con una di IV e posso giocarmela :up: