PDA

Visualizza Versione Completa : Cc....



re.leone
05-06-2008, 18:06
eccolo....

lui é il mio perno di CC

Francesco
TSI = 17 050, 29 anni e 52 giorni, buono di forma
È formidabile in esperienza e accettabile in carisma.

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: fuoriclasse Passaggi: tremendo
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: debole Calci piazzati: buono


dite di provarlo a venedere che ormai si fa vecchio ???

e se dovessi farlo diventar allenatore ?!?!?

JoetheAce
05-06-2008, 18:08
IO MI MUOVEREI A VENDERLO :asd: e con il ricavato ne compri uno più giovane, tra poco comincerà a calare di skill primaria.

slaine
05-06-2008, 18:28
tra poco comincerà a calare di skill primaria.

ma non penso proprio! semmai, sarà sempre più difficile tenere la stamina a livelli decenti...
cmq, la conversione in allenatore ha una piccola controindicazione...non potrai più vendere il giocatore...

JoetheAce
05-06-2008, 18:54
ma non penso proprio! semmai, sarà sempre più difficile tenere la stamina a livelli decenti...
cmq, la conversione in allenatore ha una piccola controindicazione...non potrai più vendere il giocatore...


ah quindi mi voui dire che a quell'età non calano di skill !!!!


un giocatore della stessa età che avevo io, a 29 anni calo da formidabile in regia ad eccellente prima che potessi venderlo. :sisi:

slaine
05-06-2008, 19:04
ah quindi mi voui dire che a quell'età non calano di skill !!!!

esatto. E' molto raro che un regista cali a 29 anni mentre è abbastanza normale che succeda ad un attaccante. Io mi trascino un regista splendido 35enne (future trainer) che è calato a straordinario solo la settimana scorsa...oltre tutto, il calo della skill primaria è stato rallenatato all'inizio della stagione 35 per cui a 29 anni è molto, molto raro che calino...

quello che, invece, comincia ad essere complicato da tenere è il livello di resistenza...

soullessguy
05-06-2008, 19:22
tra l'altro il signorotto con quella esperienza rende quasi come un titanico!

dite di provarlo a venedere che ormai si fa vecchio ???

e se dovessi farlo diventar allenatore ?!?!?
in che serie sei? Io lo terrei a vita (ma veramente :asd:), gli farei fare un'altro paio di scatti in exp e poi lo convertirei!!! Al limite alzi un pò la % di resistenza...a quanto ce l'hai adesso?

JoetheAce
05-06-2008, 21:01
esatto. E' molto raro che un regista cali a 29 anni mentre è abbastanza normale che succeda ad un attaccante. Io mi trascino un regista splendido 35enne (future trainer) che è calato a straordinario solo la settimana scorsa...oltre tutto, il calo della skill primaria è stato rallenatato all'inizio della stagione 35 per cui a 29 anni è molto, molto raro che calino...

quello che, invece, comincia ad essere complicato da tenere è il livello di resistenza...



mmmmmmmm....capitus... allora diciamo che sono stato abbastanza sfigato io :eek:...

Grazie della delucidazione

re.leone
05-06-2008, 21:52
tra l'altro il signorotto con quella esperienza rende quasi come un titanico!

in che serie sei? Io lo terrei a vita (ma veramente :asd:), gli farei fare un'altro paio di scatti in exp e poi lo convertirei!!! Al limite alzi un pò la % di resistenza...a quanto ce l'hai adesso?


adesso sono alla mia prima stagione in VII
(quindi anche per questo vorrei fare una squadra decente per non retrocedere subito)
a me piace anche per l'esperienza...
la tengo al 10-11%
pero adesso la devo aumentare per i giri della pausa ma mi domandavo....

quanto ?!?!?!?!?

eheheh



alla fine qualcuno consiglia di tenere....
qualcuno di vendere....

DILEMMAAAAAAAAAAAAAAA

marcejap
05-06-2008, 21:53
adesso sono alla mia prima stagione in VII
(quindi anche per questo vorrei fare una squadra decente per non retrocedere subito)
a me piace anche per l'esperienza...
la tengo al 10-11%
pero adesso la devo aumentare per i giri della pausa ma mi domandavo....

quanto ?!?!?!?!?

eheheh



alla fine qualcuno consiglia di tenere....
qualcuno di vendere....

DILEMMAAAAAAAAAAAAAAA

Quoto Slain. Tienilo a vita, aumenta la resistenza al 15%. Ancora due scatti in exp. e sarà un signor allenatore. Potrai piccarle tutte ed avere una resa a CC superba.

marcejap
05-06-2008, 21:55
Tra l'altro se lo vendi ci farai soldi proprio perchè sarà acquistato per l'esperienza ed il carisma, non per il fuoriclasse in regia. Anzi, ora che ci penso, quasi quasi, fammi sapere se lo vendi o meno....

re.leone
05-06-2008, 21:55
ma non penso proprio! semmai, sarà sempre più difficile tenere la stamina a livelli decenti...
cmq, la conversione in allenatore ha una piccola controindicazione...non potrai più vendere il giocatore...¨

ok non potro venderlo
pero risparmiero i soldi per un new coach esatto ?!?

e per la resistenza sara da vendere ????


Quoto Slain. Tienilo a vita, aumenta la resistenza al 15%. Ancora due scatti in exp. e sarà un signor allenatore. Potrai piccarle tutte ed avere una resa a CC superba.

okay mi avete convinto lo tengo :p

se lo alzo ora a 15% avra gia dei riscontri sta notte ?

marcejap
05-06-2008, 22:04
Se è accettabile alto, è facile che vada a buono.

slaine
05-06-2008, 22:13
pero risparmiero i soldi per un new coach esatto ?!?

risparmi e non poco rispetto a prendere dal mercato un buono/accettabile. E' un'ottima mossa per quando avrai necessità di gestire il TS.