PDA

Visualizza Versione Completa : Parere spassionato sulla Rosa



Shiran
06-06-2008, 03:39
Hum.. vorrei passare in VII. Son parecchie stagioni che son ancorato in VIII ed é giunto il momento, spero, di fare il salto. :p

Ecco la mia squadra:
-Scriverò solo i titolari-

°Parate°
1# Eccellente/scarso 25 Parate/Esp [Sono indeciso se cambiarlo con un Formidabile/Straordinario o tenerlo!]

°Difesa°
2# Formidabile/Insuf/Insuf 24 Difesa/regia/cross

3# Formidabile/Insuf 27 Difesa/Esp

4# Buono/Accettabile/magnifico 30 Difesa/esp/Cp [Anche questo dovrei sostituirlo con un Formidabile/Divino Difesa/Cp]

°Regia°
5# Fuoriclasse/Insuff 22 Regia/Passaggi [lui é abbastanza vicino allo scatto, comunque appena arriverà ai 23 lo venderò penso]
Tecnico

6# Buono/Buono/Accettabile/Insuff/Insuff 18 e 20g Regia/Cross/Passaggi/Attacco/Difesa [lui é vicinissimo allo scatto in Regia, pecato sia 18enne. Sicuramente averlo così basso in regia non mi gioverà a centrocampo]

7# Eccellente/Insuff 17 e 59g Regia/Cross [anche lui vicinissimo allo scatto.]
Colpo di testa

°Ali°
(Ala Tm)
8# Formidabile/Buono/Accettabile/Debole 23 Regia/Cross/Passaggi/Esp.

(Ala Offensiva)
9# Accettabile/Formidabile/Insuff/Debole 21 Regia/Cross/Attacco/Passaggi.
Colpo di testa

°Attacco°
10# Fuoriclasse/Buono/Insuff 24 Attacco/Passaggi/Regia

11# Straordinario/Straordinario/Buono 30 Attacco/Passaggi/Esp [troppo vecchio. Penso che per questo campionato lo terrò poi vedermo. Oppure lo vendo all'inizio del prossimo.]
Tecnico




Ho al momento pochino: 1,8 M.

Dove mi consigliate d'intervenire? :p

Edit/
Se ho dimenticato qualcosa fatemelo presente °°" che non son molto lucido.

Dimenticavo: ho l'allenatore spregiudicato.

OrsettiOrsetti
06-06-2008, 11:02
Il centrocampo è leggerissimo, fuoriclasse escluso.

#6 e #7 sono ottimi allenandi, ma per essere competitivo per arrivare e restare in settima devono farsi almeno un paio di scatti prima di essere titolari.

Non so come tu sia messo come alenandi di riserva, ma fossi in te mi terrei il fuoriclasse per questa stagione (in pratica lo vendi a titanico) e mi prenderei un formidabile/straordinario sui 19anni da mettere come titolare al posto di #6.

Poi in base ai soldi che ti restano pensi al resto della squadra.

Shiran
07-06-2008, 15:31
Allora, mi son comprato uno Straordinario 19enne e pochi giorni.

Stò seguendo anche un'altro giocatore sempre da allenare in Regia.


A breve dovrei raggiungere i 2 milioni [considerando i soldi spesi per lo straordinario e quelli incassati con la vendita del #6].

Entro una settimana dovrei anche vendere un Difensore Buono, Insufficente in passaggi e cross, colpo di testa, 17enne e 30 giorni. Quindi altri 300k se và male.

Considerando la cessione dell' attuale portiere eccellente, dovrebbero bastarmi per comprarmi un portiere Splendido e stare a posto fino in VI. :p


Oppure comprerò un portiere formidabile alto. (1 Milione)
Un difensore Formidabile/Divino [Difesa/Cp] considerando anche la cessione dell' attuale. (dipende: tra i 600k e il milione)
Venderò l'attaccante 11#, ormai vecchio, (1,2kk?) e tenterò di comprare un giocatore un pò piu' giovane magari [Formidabile/Formidabile/accettabile] se i soldi mi basteranno. (Cifre folli)