Shiran
06-06-2008, 04:39
Hum.. vorrei passare in VII. Son parecchie stagioni che son ancorato in VIII ed é giunto il momento, spero, di fare il salto. :p
Ecco la mia squadra:
-Scriverò solo i titolari-
°Parate°
1# Eccellente/scarso 25 Parate/Esp [Sono indeciso se cambiarlo con un Formidabile/Straordinario o tenerlo!]
°Difesa°
2# Formidabile/Insuf/Insuf 24 Difesa/regia/cross
3# Formidabile/Insuf 27 Difesa/Esp
4# Buono/Accettabile/magnifico 30 Difesa/esp/Cp [Anche questo dovrei sostituirlo con un Formidabile/Divino Difesa/Cp]
°Regia°
5# Fuoriclasse/Insuff 22 Regia/Passaggi [lui é abbastanza vicino allo scatto, comunque appena arriverà ai 23 lo venderò penso]
Tecnico
6# Buono/Buono/Accettabile/Insuff/Insuff 18 e 20g Regia/Cross/Passaggi/Attacco/Difesa [lui é vicinissimo allo scatto in Regia, pecato sia 18enne. Sicuramente averlo così basso in regia non mi gioverà a centrocampo]
7# Eccellente/Insuff 17 e 59g Regia/Cross [anche lui vicinissimo allo scatto.]
Colpo di testa
°Ali°
(Ala Tm)
8# Formidabile/Buono/Accettabile/Debole 23 Regia/Cross/Passaggi/Esp.
(Ala Offensiva)
9# Accettabile/Formidabile/Insuff/Debole 21 Regia/Cross/Attacco/Passaggi.
Colpo di testa
°Attacco°
10# Fuoriclasse/Buono/Insuff 24 Attacco/Passaggi/Regia
11# Straordinario/Straordinario/Buono 30 Attacco/Passaggi/Esp [troppo vecchio. Penso che per questo campionato lo terrò poi vedermo. Oppure lo vendo all'inizio del prossimo.]
Tecnico
Ho al momento pochino: 1,8 M.
Dove mi consigliate d'intervenire? :p
Edit/
Se ho dimenticato qualcosa fatemelo presente °°" che non son molto lucido.
Dimenticavo: ho l'allenatore spregiudicato.
Ecco la mia squadra:
-Scriverò solo i titolari-
°Parate°
1# Eccellente/scarso 25 Parate/Esp [Sono indeciso se cambiarlo con un Formidabile/Straordinario o tenerlo!]
°Difesa°
2# Formidabile/Insuf/Insuf 24 Difesa/regia/cross
3# Formidabile/Insuf 27 Difesa/Esp
4# Buono/Accettabile/magnifico 30 Difesa/esp/Cp [Anche questo dovrei sostituirlo con un Formidabile/Divino Difesa/Cp]
°Regia°
5# Fuoriclasse/Insuff 22 Regia/Passaggi [lui é abbastanza vicino allo scatto, comunque appena arriverà ai 23 lo venderò penso]
Tecnico
6# Buono/Buono/Accettabile/Insuff/Insuff 18 e 20g Regia/Cross/Passaggi/Attacco/Difesa [lui é vicinissimo allo scatto in Regia, pecato sia 18enne. Sicuramente averlo così basso in regia non mi gioverà a centrocampo]
7# Eccellente/Insuff 17 e 59g Regia/Cross [anche lui vicinissimo allo scatto.]
Colpo di testa
°Ali°
(Ala Tm)
8# Formidabile/Buono/Accettabile/Debole 23 Regia/Cross/Passaggi/Esp.
(Ala Offensiva)
9# Accettabile/Formidabile/Insuff/Debole 21 Regia/Cross/Attacco/Passaggi.
Colpo di testa
°Attacco°
10# Fuoriclasse/Buono/Insuff 24 Attacco/Passaggi/Regia
11# Straordinario/Straordinario/Buono 30 Attacco/Passaggi/Esp [troppo vecchio. Penso che per questo campionato lo terrò poi vedermo. Oppure lo vendo all'inizio del prossimo.]
Tecnico
Ho al momento pochino: 1,8 M.
Dove mi consigliate d'intervenire? :p
Edit/
Se ho dimenticato qualcosa fatemelo presente °°" che non son molto lucido.
Dimenticavo: ho l'allenatore spregiudicato.