Visualizza Versione Completa : Specialità attaccante...
Io ho un attacante veloce buono in attacco, ha fatto molti gol in campionato (15), la mia squadra in generale ne ha fatti molti... Ma solo 1 grazie allo SE veloce. Per fortuna che viene consigliata come una delle migliori spec per gli attaccanti... Trovo molto meglio CdT, leggendo cronache di partite qua e la...
Io ho un attacante veloce buono in attacco, ha fatto molti gol in campionato (15), la mia squadra in generale ne ha fatti molti... Ma solo 1 grazie allo SE veloce. Per fortuna che viene consigliata come una delle migliori spec per gli attaccanti... Trovo molto meglio CdT, leggendo cronache di partite qua e la...
Dipende dal contesto :sisi:
CDT rende al meglio se hai tanti CDT, se hai un tiratore, ali con cross
Veloce può fare goal anche "da solo"
E' stato un po sfortunato :)
Il mio ne tira fuori sempre 4/5 a stagione... questa stagione 4:
2 Passaggi veloci
2 SE Veloce
Mentre i 2 CdT mi hanno fatto uno 5 e l'altro 3, ma supportati dal tiratore titanico.
Di contro... gli imprevedibili ne fanno sempre pochissimi... entrambi 1 solo SE a testa in una stagione (con passaggi ad accettabile).
Ps ovviamente alleno attacco... per questo ho tutti questi dati :D
Io li ho visti nelle statistiche... Sarò stato un pò sfortunato, cmq 15 gol, non m posso lamentare :D
ZuccaVuota
06-06-2008, 17:41
a me il veloce in una stagione ha fatto 3 o forse anche 4 gol di SE.
si è vero, in squadra ho un attaccante imprevedibili, ed io i goal imprevedibili non li ho mai visti :asd: anche se devo ammettere che la skill passaggi non è altissima.
secondo me il migliore di tutti è l'attaccante con CDT, naturalmente devi avere un buon tiratore, secondo me almeno fuoricl/sovran! :sisi:
soullessguy
06-06-2008, 19:52
Dipende dal contesto :sisi:
CDT rende al meglio se hai tanti CDT, se hai un tiratore, ali con cross
Veloce può fare goal anche "da solo"
quotone!!! :sisi:
derblauereiter
06-06-2008, 20:28
quotone!!! :sisi:
Il principio è corretto.
Io gioco con tiratore divino + 5 cdt e ala+attaccante veloce.
In una stagione di solito ottengo 12-15 SE, dei quali approssimativamente 2/3 cdt e 1/3 veloce.
una domanda... io ho il mio tiratore con colpo di testa... questa aumenta la probabilità di SE CDT+ tiratore per me, oppure nn viene conteggiato? :up:
Si auto-crossa :asd: a parte gli scherzi non ne ho idea...
ht-coso rispose che non aumenta le possibilità...
ht-coso rispose che non aumenta le possibilità...
ok grazie... che bella sola :(
derblauereiter
06-06-2008, 22:27
una domanda... io ho il mio tiratore con colpo di testa... questa aumenta la probabilità di SE CDT+ tiratore per me, oppure nn viene conteggiato? :up:
viene conteggiato quando difendi ma non quando attacchi.
io preferisco il CDT di sicuro però non disdegno L'"IMPREVEDIBILE" :
Specialità: Imprevedibile
Resistenza: eccellente
Passaggi: insufficiente
Attacco: straordinario Calci piazzati: debole
ora lavorerò un po' sul CC !! durante la pausa ...
viene conteggiato quando difendi ma non quando attacchi.
ah bè meglio, almeno non è una sola completa... :asd: