PDA

Visualizza Versione Completa : Culdom condiviso



ZiDad
07-06-2008, 16:40
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto più culo di me nelle pescate.
6 pescate fatte, di cui una a vuoto, il resto questi piccoli genietti:

"In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Regia. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Passaggi prima di entrare nella Squadra Principale." Specialità potente pescato a 15+11, 6 stelle da CC offensivo.


"Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Attacco. Allenalo bene e arriverà ad essere buono in Difesa prima che te ne accorga!" Specialità CDT pescato a 16+53, 5 stelle da CC difensivo, 5,5 da DC.

"Allenalo bene e arriverà ad essere accettabile in Attacco prima che te ne accorga! in generale potrei definirlo un elemento accettabile; potrebbe essere interessante per noi. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Regia." Specialità CdT pescato a 16+74, 5 stelle da CC extra.

In più un insufficiente in cross e uno proprio scarso ma che mi fa 1,5 stelle da portiere...
Attualmente alleno regia + passaggi.
Credo proprio di aver fatto bene a passare alle nuove giovanili... :asd:
Commenti? Pensieri? Insulti?

derblauereiter
07-06-2008, 17:25
Insulti....pure parecchi :sisi:


:asd:

kekko
07-06-2008, 17:38
ma vaff.....







:asd: :asd:

ZiDad
07-06-2008, 17:40
Peccato che i secondi due sono vecchi (:asd:), ma intanto a questo punto devo trovare un paio di ali da allenare in regia e passaggi, possibilmente giovani e veloci, così una volta che il mio più giovane fenomeno è esploso al massimo in regia, passo a cross e passaggi, per la felicità di Pulvis... :D

Che dite chiedo troppo?

cekkino
07-06-2008, 17:44
Solo il primo è davvero promettente...quindi da parte mia niente insulti :asd:


Mi auguro per te che quel 15enne cresca bene e fai benissimo ad allenare regia+passaggi :sisi:

derblauereiter
07-06-2008, 17:46
Comunque è davvero curioso come le giovanili vadano a fasi. Io ho pescato una serie di fenomeni quasi uno in fila all'altro. Prima e soprattutto dopo il deserto. :rolleyes:

cekkino
07-06-2008, 17:54
Comunque è davvero curioso come le giovanili vadano a fasi. Io ho pescato una serie di fenomeni quasi uno in fila all'altro. Prima e soprattutto dopo il deserto. :rolleyes:


E' vero......anche a me succede la stessa cosa!

Prima ne avevo tanti di baby fenomeni e alcuni non potevo allenarli....adesso ne ho solo 1 decente e quando lo promuovo (a breve) rimango senza niente di interessante :-o

ZiDad
07-06-2008, 18:02
Sono passato alle nuove giovanili solo da 10 partite e per un mese ho continuato a pescare nel vecchio sistema (per la cronaca, solo giardinieri...).
Speriamo che quella sfiga che avevo prima si sia trasformata in fortuna nelle NG e che non sia solo una cosa provvisoria...

macedone
08-06-2008, 18:18
VERGOGNATI!!!

:asd:

_eNeRGy_
08-06-2008, 18:23
ho un amico che da gennaio ha tirato su 4 e dico 4 difensori 17 enni eccellenti,

ogni settimana pesca minimo un potenziale buono,..

spero che gli si rompano tutti in prima squadra O_O

macedone
08-06-2008, 18:32
ho un amico che da gennaio ha tirato su 4 e dico 4 difensori 17 enni eccellenti,

ogni settimana pesca minimo un potenziale buono,..

spero che gli si rompano tutti in prima squadra O_O

Amici stretti vedo... :asd: :asd: :asd:

_eNeRGy_
08-06-2008, 20:02
Amici stretti vedo... :asd: :asd: :asd:

eh dai uno si, due anche.. ma tutti i sabati no eh :D :D

per ora si è fatto 3 mega in 8-9 mesi..

una cosa indegna :sisi:

ZiDad
12-06-2008, 17:54
"Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Attacco. Allenalo bene e arriverà ad essere buono in Difesa prima che te ne accorga!" Specialità CDT pescato a 16+53, 5 stelle da CC difensivo, 5,5 da DC.


Continuo su questo forum per segnalare che questo giocatore mi ha fatto 6 stelle da ala normal.
Cosa mi consigliate di fare? Lo metto ala e lo faccio girare come offensivo e difensivo o lo lascio a CC per fargli prendere gli allenamenti pieni sia di regia che passaggi?
E secondo voi, che giocatore ho attualmente in mano?

_eNeRGy_
12-06-2008, 18:05
dovresti provarlo terzino normal,

imho è
insufficiente in difesa e cross
e debole in regia

ZiDad
12-06-2008, 18:11
dovresti provarlo terzino normal

Alla prossima amichevole lo farò... ma intanto nella serie giovanile, lo sposto all'ala per provarlo o continuo a tenerlo a CC?

_eNeRGy_
12-06-2008, 18:47
[QUOTE=_eNeRGy_;563117]dovresti provarlo terzino normal/QUOTE]

Alla prossima amichevole lo farò... ma intanto nella serie giovanile, lo sposto all'ala per provarlo o continuo a tenerlo a CC?

provalo ala difensiva e cc normal.